Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E poi arriva un giorno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E poi arriva un giorno...

Andare in basso 
+16
luna69
anymanu
stefy
Samu40
serenena
Cla
iomamma
Animablu
barbamamma
rochina
Kate
jellyfishui
iolanda
Cinia
Macry79
trixy
20 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyGio 10 Gen 2013, 23:37


e poi arriva un giorno dove ti guardi indietro e vedi solo tristezza e delusioni...
la tua vita ti sembra ferma a quel giorno in cui hai preso consapevolezza che per te essere mamma non sarà facile...forse impossibile....
ti sembra di aver corso...tanto...al punto di avere il fiatone...a tal punto di essere stremata e senza forze...e invece ti accorgi che sei ancora ferma...che non hai mosso un passo...che stai lottando contro i mulini a vento...che non conosci neanche il tuo nemico...
forse questo è il giorno di dire basta...mi arrendo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyGio 10 Gen 2013, 23:47

trixy ha scritto:

e poi arriva un giorno dove ti guardi indietro e vedi solo tristezza e delusioni...
la tua vita ti sembra ferma a quel giorno in cui hai preso consapevolezza che per te essere mamma non sarà facile...forse impossibile....
ti sembra di aver corso...tanto...al punto di avere il fiatone...a tal punto di essere stremata e senza forze...e invece ti accorgi che sei ancora ferma...che non hai mosso un passo...che stai lottando contro i mulini a vento...che non conosci neanche il tuo nemico...
forse questo è il giorno di dire basta...mi arrendo!

Qualunque sia la tua decisione sappi che tua vita non finisce qui ... e che comunque vada .... noi ci saremo sempre e per sempre dentro di te ... E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 00:05

Piccola,
Ho vissuto tante volte quel giorno, ho provato tante volte quella sensazione di correre correre correre senza muovere un passo o correre sino a vedere i confini del traguardo sempre più nitidi.... per poi capire che non è il traguardo sognato ma piuttosto il suo contrario, quasi una immagine li a delineare sempre più chiaramente che non ci sarà un bambino per noi!
Eppure quanto più questa immagine diventa nitida, quanto io riprendo con più forza il cammino!
Ti prego Trixy.... Non mollare.... "PEr le tempeste non ho il colore"
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 00:11

Cinia ha scritto:
Piccola,
Ho vissuto tante volte quel giorno, ho provato tante volte quella sensazione di correre correre correre senza muovere un passo o correre sino a vedere i confini del traguardo sempre più nitidi.... per poi capire che non è il traguardo sognato ma piuttosto il suo contrario, quasi una immagine li a delineare sempre più chiaramente che non ci sarà un bambino per noi!
Eppure quanto più questa immagine diventa nitida, quanto io riprendo con più forza il cammino!
Ti prego Trixy.... Non mollare.... "PEr le tempeste non ho il colore"

carissima Cinia....
ora vedo tutto nero....
una volta mio marito era la mia ancora...mi aiutava a pensare positivo...
ora anche lui è scoraggiato e demotivato...
penso che tutti hanno un limite...e forse noi lo abbiamo toccato...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 01:28

Ti aiuterà poco sapere che anche per noi e' così..... Ma proprio perché lo viviamo noi in questo momento ti prego di fidarti che ..... la speranza torna darti forza!
Mio marito e' il sole, mio marito e' sempre sorridente e positivo qualunque cosa accada... , uno di quelli che a olte ti fanno venire i nervi per il loro entusiasmo e positivita, uno di quelli a cui diresti "esci e torna depresso"... eppure La notte di capodanno mi ha detto "non brindo più a nulla, non credo più in nulla!!! Non spero più in niente, cominciamo ad abituarci al fatto che la nostra vita sia questa".... Ed invece sabato scorso era collegato con il Gennet con tanto di entusiasmo e rinnovata fiducia!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 07:00

Un abbraccio ad entrambe..
Io ci credo,per entrambe...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 08:04

La vita a volte è tanto dura,
ma noi siamo in movimento anche quando
crediamo di star fermi, tutto si muove,
cammina, prosegue, la fatica più grande
è cercare d'imprimere alla vita la direzione
che abbiamo scelto noi!!!
Anch'io ho tanta paura ed è davvero difficile
vivere senza la speranza, ma...
quando ho cominciato a leggere questo forum
era un momento molto particolare, ricordo le
parole ed i post di Morena, Francy, Violet, la
loro tristezza, il dolore, a volte quasi la resa,
ricordo le parole di Bibbi che con infinito affetto
diceva non mollate.
Queste tre meravigliose donne oggi sono tutte
al traguardo.
Lo so che questo non significa per forza che anche
per noi ci sia il lieto fine, ma continuo ugualmente
a desiderarlo con tutto il cuore.
Senza di voi mi sentirei persa...
E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 6142
E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 08:36

Cara Trixi, l'altro ieri in un contesto più ampio mio marito mi ha detto che dopo così tanti dottori, tentativi e dolore siamo ancora al punto di partenza. nessuna risposta veramente concreta, nessun appiglio, niente di niente e noi siamo al punto di partenza. non sappiamo cosa fare, non sappiamo in che direziona andare.
ti mando un enorme abbraccio E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 08:38

trixy ha scritto:
Cinia ha scritto:
Piccola,
Ho vissuto tante volte quel giorno, ho provato tante volte quella sensazione di correre correre correre senza muovere un passo o correre sino a vedere i confini del traguardo sempre più nitidi.... per poi capire che non è il traguardo sognato ma piuttosto il suo contrario, quasi una immagine li a delineare sempre più chiaramente che non ci sarà un bambino per noi!
Eppure quanto più questa immagine diventa nitida, quanto io riprendo con più forza il cammino!
Ti prego Trixy.... Non mollare.... "PEr le tempeste non ho il colore"

carissima Cinia....
ora vedo tutto nero....
una volta mio marito era la mia ancora...mi aiutava a pensare positivo...
ora anche lui è scoraggiato e demotivato...
penso che tutti hanno un limite...e forse noi lo abbiamo toccato...

credo che sia vero, tutti abbiamo un limite e ne siamo consapevoli, quando si tocca il fondo, però, si risale.forse uno ha solo bisogno di uno stop, di rigenerarsi, di respirare nuovamente!ecco, datti del tempo, le risposte sul cosa fare, come procedere, vedrai, arriveranno da sole! E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 09:46

ragazze non ho parole concrete che possano aiutarvi vorrei ma so che in questo momento le parole contano poco, ma vi sono vicina, conosco come molte di noi quella sensazione che nulla si muove che gli altri vanno avanti mentre per se stessi la vita è sempre uguale ... poi come alcune di noi hanno provato, un giorno all'improvviso entra il sole .. io mi auguro di cuore che presto quel giorno arrivi per ognuna di voi. E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 10:02

Trixy...permettimi di tenerti stretta la mano...
posso capire perchè ho vissuto quella sensazione..del "non saro' mai madre"..
...vorrei tanto scriverti qualcosa di sensato..
perdonami

rori
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 10:03

trixy ha scritto:
Cinia ha scritto:
Piccola,
Ho vissuto tante volte quel giorno, ho provato tante volte quella sensazione di correre correre correre senza muovere un passo o correre sino a vedere i confini del traguardo sempre più nitidi.... per poi capire che non è il traguardo sognato ma piuttosto il suo contrario, quasi una immagine li a delineare sempre più chiaramente che non ci sarà un bambino per noi!
Eppure quanto più questa immagine diventa nitida, quanto io riprendo con più forza il cammino!
Ti prego Trixy.... Non mollare.... "PEr le tempeste non ho il colore"

carissima Cinia....
ora vedo tutto nero....
una volta mio marito era la mia ancora...mi aiutava a pensare positivo...
ora anche lui è scoraggiato e demotivato...
penso che tutti hanno un limite...e forse noi lo abbiamo toccato...
Siccome vivo lo stesso vostro stato d'animo e anche io quest'anno non mi sono augurata nulla, come il marito di Cinia, mi accodo al vostro dolore e mi/vi chiedo: in quale altro modo dovremmo sentirci? Quello che stiamo passando e' la naturale reazione ai calci in c..o che ci sono stati riservati, ne abbiamo presi tanti e fanno tanto male... Cambiera' qualcosa? Il prossimo tentativo potrebbe essere quello giusto? Riusciremo ad affrontarne un altro? Riusciremo ad affrontare un altro fallimento? Ora non ha importanza. Gia' e' dura cosi', in questi momenti dobbiamo solo navigare a vista, non facciamo progetti di nuovi tentativi e neanche propositi di mollare, tanto poi lo sappiamo che non molliamo....
Anche io ho la sensazione netta di essere ferma al punto di partenza....
Se penso a cosa ho passato tra maggio del 2011 e marzo del 2012 mi sorprendo di essere ancora viva e di essere riuscita ad avere la forza di tentare ancora una volta. E' andata male ma,credetemi, e' stato comunque un successo.
Trixy, lo so che in questo momento non c'e' nulla che possa darti sollievo ma permettimi di abbracciarti.
E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 11:00

vorrei poter fare qualcosa o dire le parole giuste...
forse è arrivato il momento di fermarsi a riprendere fiato ma quante di noi volevano arrendersi e poi hanno girato l'angolo e trovato il loro sogno ad aspettarle? mi vengono in mente tanti nomi...prendetevi il vostro tempo, noi saremo qui, comunque.

E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 11:20

A voi tutte che ora state vivendo questi periodi bui auguro di poter ritrovare la speranza e la forza di credere che ci sarà un finale diverso......
Quando le batoste, le delusioni sono tante è difficile credere che possa mai arrivare il momento in cui tutto questo sarà solo un amaro ricordo, vi avvraccio tutte ad una ad una E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 11:39

Cla ha scritto:
A voi tutte che ora state vivendo questi periodi bui auguro di poter ritrovare la speranza e la forza di credere che ci sarà un finale diverso......
Quando le batoste, le delusioni sono tante è difficile credere che possa mai arrivare il momento in cui tutto questo sarà solo un amaro ricordo, vi avvraccio tutte ad una ad una E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 12:05

Ciao Trixy..quanto ti capisco credimi. E non ci sono nè le parole giuste nè esperienze da regalare. Ognuna di noi ha un proprio percorso e quello che siamo lo dobbiamo sicuramente alle nostre gioie e ancor di più ai nostri dolori. Certe conclusioni non si prendono a cuor leggero ma dopo tante e tante considerazioni. E poi bisogna tener presente anche del contorno intorno a noi..ti abbraccio forte.

Se hai bisogno mandami un mp. Ti sono vicina. E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 16:02

ciao trixy,ti capisco in pieno,io sono al punto che dopo 5 omologhe fallite,devo riprendere un pinguino e lo faro' a giugno,poi voglio cambiare strada e fare l'eterologa perche' voglio tantissimo diventare mamma come tutte le fatine che stanno in questo forum;i negativi mi hanno piegata ma non spezzata,ogni delusione e' stata pesante per la nostra coppia,come immagino per voi tutte,poi si giunge un giorno alla conclusione che cosi' non voglio piu' andare avanti;mio marito non ha ancora digerito la cosa,e sta molto riflettendo sull'eterologa perche' lui e' un po' perplesso su questa strada,io lo sto aspettando,so che lui mi raggiungera' per poter finalmente diventare genitori.Noi stiamo trovando la nostra strada,voi sicuramente ne troverete un altra o forse la stessa,comunque rimarrete insieme e deciderete poi il da farsi perche' vi volete bene e andrete dritti per la vostra meta,io vi abbraccio e vi auguro tanta e dico tanta serenita' E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 17:40

Credo che tutte noi abbiamo provato questa situazione....la sensazione di aver toccato il fondo.
Di essere arrivate al limite ma poi si guarda oltre...quel bambino che sogni improvvisamente è vicino....attaccato al tuo cuore e si ricomincia a lottare.
Hai ragione,ognuno di noi ha un limite, questo lo sapete solo tu e tuo marito. Bisogna essere sinceri. Meglio continuare a lottare o accettare una vita senza figli.
Poi ci sono tante possibilità.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 18:52

HO SEMPRE FATTO UN GRANDE TIFO PER TE CARA TRIXI. SPERO DI CUORE CHE TORNI QUELLA LUCINA DI SPERANZE IN VOI. NON HO ALTRE PAROLE DA DIRTI SENNO CHE PER QUALSIASI COSA CI SONO E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 19:20

cara credimi tante volte mi sono sentita così e altrettante volte ho pensato di fermarmi, eppure eccomi ancora qui su questa strada impervia a crederci ancora.
io ti dico questo se tu pensi veramente di aver fatto di tutto per raggiugere il tuo obbiettivo se pensi che non hai più nulla da dare allora fermati, al contrari credimi è brutto vivere di rimpianti per tutta la vita.
adesso, come dici tu, vedi tutto nero e non vorrei che questo offuschi tutto il resto tanto da non permetteri di pensare lucidamente.
pensaci bene prima di prendere qualunque decisione, preiditi tutto il tempo possibile perchè questa è una decisone molto importante.

ti abbraccio

E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyVen 11 Gen 2013, 19:53

Trixy, Jelly, Kate, Anima, Rochina, Luna, Cinia.... io posso solo lontanamente immaginare la sofferenza che si nasconde dietro anni di tentativi o dietro perdite così dolorose da togliere il respiro... e capisco bene che, ad un certo punto, ci si trovi, come è successo a te cara Trixy, a guardarsi indietro e a fare un bilancio della strada percorsa... ma credimi, Trixy, la strada che hai percorso finora non l'hai percorsa invano, hai lottato con le unghie e con i denti arrivando a toccare il fondo probabilmente... ma dal fondo poi ci si rialza, con o senza figli, perchè è la vita stessa che ce lo impone... io vorrei solo abbracciarvi una ad una, siete sempre nei miei pensieri

paola
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptySab 12 Gen 2013, 02:10

psicofata ha scritto:
Trixy, Jelly, Kate, Anima, Rochina, Luna, Cinia.... io posso solo lontanamente immaginare la sofferenza che si nasconde dietro anni di tentativi o dietro perdite così dolorose da togliere il respiro... e capisco bene che, ad un certo punto, ci si trovi, come è successo a te cara Trixy, a guardarsi indietro e a fare un bilancio della strada percorsa... ma credimi, Trixy, la strada che hai percorso finora non l'hai percorsa invano, hai lottato con le unghie e con i denti arrivando a toccare il fondo probabilmente... ma dal fondo poi ci si rialza, con o senza figli, perchè è la vita stessa che ce lo impone... io vorrei solo abbracciarvi una ad una, siete sempre nei miei pensieri

paola

paola sei sempre dolcissima. grazie.

E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptySab 12 Gen 2013, 08:08

Ragazze, posso capire con tutto il cuore quello di cui parlate, la delusione, la rabbia, le lacrime e il momento in cui di lacrime non ce ne sono più . Il momento in cui la rassegnazione rischia di prendere il sopravvento!
Voglio dirvi che voi tutte siete delle guerriere fortissime, avete combattuto tante battaglie e siete ancora in prima linea per la guerra
Avete un grande cuore che aspetta di poter dare ancora più amore!
Posso solo darvi la mia stima e il mio supporto e dirvi che vi sono vicina
Vi abbraccio tutte con il cuore e tu trixi coraggio amica cara!
E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142 E poi arriva un giorno... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptySab 12 Gen 2013, 23:45

Cara Trixy sto vivendo un momento di riflessione molto simile al tuo
del resto siamo fra le poche fatine del 2010 che ancora non hanno fra le braccia il loro cucciolo
nemmeno io so più cosa augurarmi
se di rassegnarmi o di ritrovare la forza
perchè dopo tutte queste "sberle" in faccia
sono davvero disorientata
Quindi auguro a tutte di ritrovare la serenità, ovunque essa sia Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... EmptyDom 13 Gen 2013, 00:29

purtroppo cara non so' trovare le parole x poterti confortare,ma ti abbraccio forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E poi arriva un giorno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi arriva un giorno...   E poi arriva un giorno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E poi arriva un giorno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grande para della settimana...help me please!!!!
» c'è una fatina anche per me?
» 7 PT e arriva il ciclo.....
» Dov'è finito il mio ciclo?
» aiuto ...ciclo di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: