Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho più avuto paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ho più avuto paura

Andare in basso 
+15
barbamamma
prisci81
iomamma
nina 73
jolaluca
Eli.shila
Samu40
Aika
VERBENA
Mony75
dolcevita73
andreah
ioete
sweet-twins
mammachioccia
19 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 17:30

Dalle beta positive, non ho più avuto paura di non farcela.
Ho atteso la prima ecografia con il fiato sospeso, non sapendo cosa potevo aspettarmi, cosa avrei provato. Forse ero ancora sospesa a mezz'aria nell'incredulità di essere la protagonista di ciò che stava accadendo.
Ma forse, ora, ecografia dopo ecografia (ne ho fatte già 6 in poco più di un mese! Very Happy ), centimetro dopo centimetro di pancia (perchè ora si vede di brutto, addirittura anche più di tutti i miei iperstimoli!  Suspect ), chilo dopo chilo (non avevo mai superato i 50! Embarassed ), realizzo che sta succedendo veramente a me, che dentro di me ci sono due creature che mi fanno sorridere come un'ebete ogni volta  Laughing  Laughing  Laughing , che non so nemmeno dirvi quando ho cominciato ad amare, forse troppo tempo fa...
E alla soglia del primo vero controllo prenatale, il bitest, che mi dica a grandi linee se sono sani o meno, ho una paura da maniaca del controllo. Paura che ci sia qualcosa che mi dica che non stanno bene, che mi distrugga tutta questa felicità appena acquisita.
Ho riguardato la nostra anamnesi familiare e fa paura. Ogni voce ha almeno un parente scritto di fianco.
Ho bisogno di scriverlo, scusatemi, per rendermi conto che è una paura normale e non da presentimento.
Per tranquillizzarmi, insomma.
Perchè, superato questo scoglio e il giro di boa del terzo mese, voglio ricordarmi che la paura ha fatto parte solo del passato.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 17:35

saranno 2guerrieri sanissimi ♥♥
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: giorno dopo giorno   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 17:49

passo dopo passo si va avanti e ci si avvicina sempre di più al traguardo, al bellissimo giorno in cui avrai tra le braccia i tuoi figli.....

goditi ogni istante perchè sono istanti unici e meravigliosi.....

goditi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 18:00

si si, fatina, godiamoci ogni giorno e niente ci farà più del male....non pensare negativo ma semmai alla magia divina che stai vivendo.




 Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 18:15

Mammacchioccia penso proprio che sia normale essere preoccupati... ma vedrai che andrà alla grande!!!!!
 Non ho più avuto paura 6142 Non ho più avuto paura 6142 Non ho più avuto paura 6142 Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 19:20

La paura prima di ogni controllo è normale, ma vedrai che i tuoi gigetti stanno bene...goditi il tuo pancino in crescita perché il tempo vola  Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 20:50

in bocca al lupo  Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 22:20

Io non so se la paura passerà mai, non so se senza pma le nostre gravidanze sarebbero state più serene, forse si
Comunque ogni piccolo traguardo e' una conquista ed ogni conquista ti porterà una gioia sempre più grande e consapevole ... Il sogno si concretizza e si avvera...

In bocca al lupo per i prossimi passi!!!

 Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 22:20

Andrà tutto benissimo Non ho più avuto paura 406823 Non ho più avuto paura 406823 i due angioletti che crescono nella tua pancia sono dei guerrieri Non ho più avuto paura 806920 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 22:31

Che bello vedere il tuo ticker che indica dei tuoi gigietti...
È veramente veramente bellissimo!
Siete una coppia favolosa e sono certa che andrà tutto bene e i tuoi bimbi avranno dei genitori dolcissimi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyLun 24 Feb 2014, 23:32

i tuoi pulcini saranno sanissimi ,nesono certa!ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 05:59

 Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 12:20

la paura è normale prima di qualsiasi controllo. ma la felicità sarà più grande e forte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 13:33

Grazie fatine per la comprensione!
Oggi la translucenza è andata bene per tutti e due e già questo mi ha fatto riprendere tranquillità. Tra dieci giorni avrò l'esito del bitest, ma per ora sono serena così!
Sono stati bravissimi, ci ha messo solo mezz'ora, meno della gravidanza singola prima di me!
Sono dei polpettini...  Non ho più avuto paura 769866 Non ho più avuto paura 769866 
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 13:37

Goditi ogni piccolo momento di questo corpo che sta cambiando  Very Happy .

 Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142  Non ho più avuto paura 6142 

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: ottime notizie   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 13:38

mammachioccia ha scritto:
Grazie fatine per la comprensione!
Oggi la translucenza è andata bene per tutti e due e già questo mi ha fatto riprendere tranquillità. Tra dieci giorni avrò l'esito del bitest, ma per ora sono serena così!
Sono stati bravissimi, ci ha messo solo mezz'ora, meno della gravidanza singola prima di me!
Sono dei polpettini...  Non ho più avuto paura 769866 Non ho più avuto paura 769866 

ma soprattutto bellissimo il tuo stato d'animo......

così dovrebbe essere per tutte......

ancora auguri!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 14:35

grande sono contenta che sia andato tutto bene, e sono certa che anche il bi test andrà alla grande !!!

 Non ho più avuto paura 6142 Non ho più avuto paura 769866 Non ho più avuto paura 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 14:38

Wink la paura fa parte di noi....però vedrai che resterà nascosta e la avrai sempre meno,io dopo la TN avevo sI alcune paure(tra perdite ,ricoveri e Placente basse)MA non temevo nulla....io dentro di me ero convintissima che i bimbi fossero sani....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 15:35

amore mio che felicità leggere i tuoi progressi e si anhe le tue paure, perchè sono le paure delle mamme!!
Vai tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMar 25 Feb 2014, 20:58

Che gioia Mammachioccia! goditi ogni istante, metti la paura all'angolo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMer 26 Feb 2014, 00:10

mammachioccia ha scritto:
Grazie fatine per la comprensione!
Oggi la translucenza è andata bene per tutti e due e già questo mi ha fatto riprendere tranquillità. Tra dieci giorni avrò l'esito del bitest, ma per ora sono serena così!
Sono stati bravissimi, ci ha messo solo mezz'ora, meno della gravidanza singola prima di me!
Sono dei polpettini...  Non ho più avuto paura 769866 Non ho più avuto paura 769866 
ottimoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMer 26 Feb 2014, 10:03

Sono veramente felice di come stai vivendo la tua gravidanza, continua così è appena sai il sesso avvisami che voglio passati tutto quello che posso!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura EmptyMer 26 Feb 2014, 10:14

Ottima notizia tesoroooooooo!Le paure cambieranno forma ma e' difficile che passino,fanno parte del pacchetto "amore per i nostri sogni"!Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho più avuto paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho più avuto paura   Non ho più avuto paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho più avuto paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crampi utero
» isteroscopia diagnostica non riuscita!!
» ZUCCHI: vi racconto la prima visita.
» cucciolini salvati cucciolini congelati
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: