Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passeggino fratellare... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 passeggino fratellare...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyDom 13 Gen 2013, 14:24

Ciao tesore belle come state? Volevo chiedervi un consiglio...
Quando nascerà Matilde Francesco avrà neanche 18 mesi quindi starà ancora nel passeggino io spesso sono in giro da sola quindi come farò con tutti e due i piccoli? Ho pensato ad un passeggino gemellare ma con l'ovetto della chicco che ho nessun passeggino ha gli attacchi compatibili perché sono cambiati mi hanno consigliato quello della peg mi pare si chiami aria twin il problema è sempre l'ovetto dovrei metterla direttamente nel passeggino anche da piccolissima...
Voi cosa mi consigliate? Se riesco poi volevo trovarlo usato perché costano un po'...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyDom 13 Gen 2013, 14:56

Mi ero persa la notizia che aspetti una femminuccia, che bello! passeggino fratellare... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyMer 23 Gen 2013, 13:43

Wink Di usati ne trovi molti e anche messi bene.....
Comunque mi diceva un amica che lei non lo ha mai usato ,quando è nata la sua bimba il maschietto aveva 2 anni e se usciva sola la piccola era con l'ovetto o carrozzina e il piccolo a piedi.....poi non so....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyMer 23 Gen 2013, 16:42

è una femminuccia? Non lo sapevo! che bello!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyVen 25 Gen 2013, 09:28

non so esserti di aiuto, in ogni caso se puoi farti qualche km, ad Arcore c'è lo spaccio della Peg Perego... e i costi si abbattono un po'
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyVen 25 Gen 2013, 16:05

alessia 70 ha scritto:
Wink Di usati ne trovi molti e anche messi bene.....
Comunque mi diceva un amica che lei non lo ha mai usato ,quando è nata la sua bimba il maschietto aveva 2 anni e se usciva sola la piccola era con l'ovetto o carrozzina e il piccolo a piedi.....poi non so....

sai che pensavo alla pedana da agganciare al passeggino come alternativa il problema è che francesco è un terremoto lui corre da tutte le parti e non sta fermo un attimo... almeno lì dentro ce l'ho sotto controllo poi col passare del tempo migliorerà anche lui...spero...cmq su ebay ne ho visti di interessanti a prezzi ottimi
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyVen 25 Gen 2013, 16:06

spike ha scritto:
non so esserti di aiuto, in ogni caso se puoi farti qualche km, ad Arcore c'è lo spaccio della Peg Perego... e i costi si abbattono un po'

grazie ci potrei andare visto che quello che mi interessa di più è proprio della peg!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... EmptyLun 28 Gen 2013, 10:22

danycol ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Di usati ne trovi molti e anche messi bene.....
Comunque mi diceva un amica che lei non lo ha mai usato ,quando è nata la sua bimba il maschietto aveva 2 anni e se usciva sola la piccola era con l'ovetto o carrozzina e il piccolo a piedi.....poi non so....

sai che pensavo alla pedana da agganciare al passeggino come alternativa il problema è che francesco è un terremoto lui corre da tutte le parti e non sta fermo un attimo... almeno lì dentro ce l'ho sotto controllo poi col passare del tempo migliorerà anche lui...spero...cmq su ebay ne ho visti di interessanti a prezzi ottimi
$

Ottima idea
bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggino fratellare... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino fratellare...   passeggino fratellare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggino fratellare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino
» passeggino leggero
» passeggino ombrello
» consiglio su passeggino
» passeggino stokke

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Regalo/scambio/cerco/offro: l'angolo delle mamme-
Vai verso: