Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio su passeggino  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio su passeggino

Andare in basso 
+2
MarinaJad
laura02
6 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 14:01

E' un'argomento già trattato, scusate se lo ripropongo.
Ho bisogno del vostro aiuto nella scelata del passeggino "leggero".
Attualmente utilizzo quello del trio:ma faccio fatica perchè è ingombrante e mi risulta difficoltoso nell'utilizzo dei mezzi pubblici.
Finora ho utilizzato il marsupio per andare su e giù dagli autobus ma ora il mio "piccolo" ha superato gli 11 kg, ed arrivo a casa stremata!
Pensavo ai marsupi tipo stokke o babybjorn che si possono utilizzare con il bambino sul dietro: ma costano tantissimo!
Allora ho pensato ad un passeggino leggero, poco costoso.
Mi aiutate? cosa devo considerare nell'acquisto?
Quali mi consigliate?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 14:21

guarda compra uno della mc laren che è reclinabile e fichissimo, oppure a me avevano dato uno della chicco andava bene ma era piu' ingombrante, e poi ne avevo uno leggerissimo ma che non era reclinabile, ce ne sono intorno ai 100 150 euro della mc laren e ci arriivi fino ai tre anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 14:45

Wink il mio consiglio è che sia reclinabile....ne avevo preso due che non lo erano e quando li usavamo in ferie poverini si addormentavano scomodissimi
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 15:16

Io uso il passeggino leggere della peg perego ( non mi ricordo il nome del modello però) non è completamente reclinabile ma comunque si stende quasi orizzontale e lei ci dorme benissimo. Oppure è molto comodo il marsupio ergo baby che comunque costa meno del passeggino ( sui 100 euro)
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 15:40

io ho un leggero inglesina che mi han prestato reclinabile,condo,e un'ultra leggero chicco da 29 euro,leggermente reclinabile,un vero spasso!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 22:32

laura mi dici come fai per il momento ad andar sui mezzi ?!? io ci vorrei provare ma..lo trovo cosi difficile!!ho il passeggino del trio pegperego, di 10anni fa..pesante e ingombrante. sui treni lasciam perdere..e nei metro credo ke neanche ci sarebbe spazio!!poi è tutto a scale mobili o scalini... allora sto aspettando quando camminera... Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 22:32

Io ho due tipi di passeggini leggeri, il singolo Inglesina ed il gemellare affiancato Mcclaren molto ben strutturati ma leggeri (ovviamente un po' meno il gemellare.....) pratici e reclinabili.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  EmptyLun 03 Mar 2014, 23:29

MARETTINA80 ha scritto:
laura mi dici come fai per il momento ad andar sui mezzi ?!?  io ci vorrei provare ma..lo trovo cosi difficile!!ho il passeggino del trio pegperego, di 10anni fa..pesante e ingombrante. sui treni lasciam perdere..e nei metro credo ke neanche ci sarebbe spazio!!poi è tutto a scale mobili o scalini... allora sto aspettando quando camminera... Shocked   


fino ad ora l'ho sempre messo nel marsupio.
ma ora....pesa  affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su passeggino  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su passeggino    consiglio su passeggino  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su passeggino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio su passeggìno gemellare
» consiglio passeggino leggero
» passeggino
» passeggino stokke
» passeggino ombrello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: