Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Invio piano teraupetico. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Invio piano teraupetico.

Andare in basso 
+6
Criss
aga
rochina
Animablu
anymanu
barby2772
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 10:12

Ieri Zita, mi ha mandato il piano teraupetico....si tratta di medicine che ho già preso e che ho in casa tranne un antibiotico...
Mi ha nuovamente raccomandato di fare l'isteroscopia con biopsia, e di mandarle i risultati appena pronti...
Qui mi sorge un dubbio. Al colloquio mi ha detto che l'isteroscopia la devo fare il ciclo prima della tecnica, nella mail mi dice di farla quanto prima e di inviare i risultati....bho!
Ho notato che non fa fare le punture di prontogest ma solo ovuli di progefik..avranno la stessa efficacia?
Che agitazione fatine!
Non vedo l'ora di iniziare....
Invio piano teraupetico. 769866 Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 10:17

ciao barby in bocca al lupo per l'inizio che sarà a breve. per quanto riguarda il progesterone, ti consiglio di dosarlo verso il 3pt e se è basso lo integri con il prontogest almeno sei sicura di avere la dose giusta, io ho iniziato con ovuli di progeffik e al 3pt di trasfer in 3 giornata ho dosato il progesterone ed era calato drasticamente, cosi subito prontogest e due gg dopo rifatto prelievo era buono..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 10:19

barby2772 ha scritto:
Ieri Zita, mi ha mandato il piano teraupetico....si tratta di medicine che ho già preso e che ho in casa tranne un antibiotico...
Mi ha nuovamente raccomandato di fare l'isteroscopia con biopsia, e di mandarle i risultati appena pronti...
Qui mi sorge un dubbio. Al colloquio mi ha detto che l'isteroscopia la devo fare il ciclo prima della tecnica, nella mail mi dice di farla quanto prima e di inviare i risultati....bho!
Ho notato che non fa fare le punture di prontogest ma solo ovuli di progefik..avranno la stessa efficacia?
Che agitazione fatine!
Non vedo l'ora di iniziare....
Invio piano teraupetico. 769866 Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 769866
Il progeffik e il prontogest sono entrambi progesterone quindi non preoccuparti. Non tutti i centri danno gli stessi farmaci. Mamma mia, sento la tua agitazione! affraid
In becco alla Invio piano teraupetico. 310596
Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 10:38

Grazie cara! Spero tanto che vada bene e che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta....il progesterone lo hai dosato già la terzo giorno? Il centro che mi seguiva prima lo faceva dosare al settimo giorno dal trasfert....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 12:14

Barby!!che bello, immagino la vostra emozione!!!!per il progesterone, concordo con il dosarlo e poi vedi se va bene o integri, ma per quello c'è tempo!!in bocca al lupo per l'istero, hai poi deciso se farla adesso o prima del transfer?mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX cheers Invio piano teraupetico. 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 12:44

... a me il Gennet ha detto di non dosarlo.
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 13:13

Barby!!! bounce bounce bounce bounce sono emozionata per te!!! se il gennet ti ha dato quello fidati di loro!! secondo me parti con il prossimo ciclo affraid

Ti seguo da vicino!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 14:30

barby2772 ha scritto:
Grazie cara! Spero tanto che vada bene e che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta....il progesterone lo hai dosato già la terzo giorno? Il centro che mi seguiva prima lo faceva dosare al settimo giorno dal trasfert....

sii l'ho dosato al 3 giorno e di testa mia perchè mi avevano detto che non c'era bisogno, invece ho scoperto che lo avevo basso, cosi ero in tempo ad aggiustare la terapia. il 7pt mi sembra tardi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 14:51

Uh mamma ma dal colloquio fanno così in fretta!!!! affraid affraid affraid
Ora hai fatto agitare pure me...comunque in becco alla cicogna e speriamo sia la volta buona Invio piano teraupetico. 310596 Invio piano teraupetico. 6142
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 16:11

cheers cheers cheers buona partenzaaaaa!!!ma l'isteroscopia alla gennet la chiedono sempre o a seconda dei casi?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 16:43

che emozione si ricomincia!!!!!
in bocca la lupo barby.

Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 769866 Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. EmptySab 19 Gen 2013, 16:46

Forza Barbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 6142 Invio piano teraupetico. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invio piano teraupetico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invio piano teraupetico.   Invio piano teraupetico. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invio piano teraupetico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Elisa cresce...piano piano
» Piano,piano verso Malaga
» finalmente piano piano si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: