Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si inizia con Gonal! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si inizia con Gonal!

Andare in basso 
+5
Animablu
Alisogno
Mony75
luna69
SOLE010
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 16:03

Ciao fatine,
allora fatta eco...tutto è pronto...stasera oltre a fertipeptil dovrò fare anche Gonal...questa volta farò 300 unità...il doppio della scorsa volta...
Questa è la mia terza ICSI, la prima volta mi avevano dato 150 unità di gonal, prodotto pochino ma rimasta incinta e poi abortito...La seconda volta, cambiato il centro, mi hanno dato ancora 150 unità e ho prodotto poco poco, prelevati solo due ovetti che non si sono fecondati!!!A questo giro mi alzano la dose di Gonal...speriamo che almeno io risponda un pò di più!!!!Che dite???
Lunedì prima eco di controllo!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 17:16

ma si dai devi essere fiduciosa del centro e soprattutto del tuo corpo, vedrai che risponderà bene, intanto faccio tanti ma tanti inxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini tutti per pte amica mia.

in bocca la lupo!

Si inizia con Gonal! 6142 Si inizia con Gonal! 769866 Si inizia con Gonal! 6142 Si inizia con Gonal! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 17:24

300 ui è quello che ho fatto io l'ultima volta e alla fine ho avuto 8 ovetti maturi e 6 fecondati...buone punturine allora e in becco alla cicogna Si inizia con Gonal! 310596 Si inizia con Gonal! 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 18:16

Ciao Sole!!! flower
In bocca al lupo per questo tentativo...ti auguro di cuore che sia l'ultimo!!!! Si inizia con Gonal! 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 18:22

Che emozione!!!!! Forza Sole! sunny
Si inizia con Gonal! 310596 Si inizia con Gonal! 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 18:38

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corro sforacchiarmi il pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si inizia con Gonal! 6142
sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 18:56

In bocca al lupo Sole lol!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 19:05

Ciao Sole!! In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 19:54

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyGio 24 Gen 2013, 21:30

Si inizia con Gonal! 6142 Si inizia con Gonal! 769866 Si inizia con Gonal! 6142 Si inizia con Gonal! 769866
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! EmptyVen 25 Gen 2013, 17:29

in bocca al lupo per i tuo tentativo Si inizia con Gonal! 406823 Si inizia con Gonal! 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si inizia con Gonal! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con Gonal!   Si inizia con Gonal! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si inizia con Gonal!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un disastro con il gonal....
» si ricomincia...anche con le domande
» Non immaginavo che....
» 1° Gonal
» gonal f-meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: