Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma quanto è lungo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma quanto è lungo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 12:05

questo protocollo lungo??? insomma... va bene che è lungo... ma qui mi sembra che si esageri!!! ma quanto è lungo... Icon_biggrin ma quanto è lungo... Icon_biggrin
insomma... stamattina prelievo del sangue (Meli, ho chiesto il motivo e l'infermiera mi ha detto che tengono sotto controllo i miei ormoni, che vanno in giro a che punto sono...).
Poi ecografia. Domenica 27 comincio con il Gonal F.... il 2 luglio torno per solita routine (prelievo + eco)...
Ho chiesto al Dottore secondo lui quando si farà il tutto e mi ha detto che con ogni probabilità si farà verso la fine della settimana successiva (7-9 luglio)...
insomma il mio protocollo è lunghisssssimo! quindi Bibbi mi dovrai spostare di mese... sono peggio di una balena che ha una gestazione di 12-16 mesi!!! ma quanto è lungo... Icon_scratch ma quanto è lungo... Icon_scratch
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 12:11

spikelet ha scritto:
questo protocollo lungo??? insomma... va bene che è lungo... ma qui mi sembra che si esageri!!! ma quanto è lungo... Icon_biggrin ma quanto è lungo... Icon_biggrin
insomma... stamattina prelievo del sangue (Meli, ho chiesto il motivo e l'infermiera mi ha detto che tengono sotto controllo i miei ormoni, che vanno in giro a che punto sono...).
Poi ecografia. Domenica 27 comincio con il Gonal F.... il 2 luglio torno per solita routine (prelievo + eco)...
Ho chiesto al Dottore secondo lui quando si farà il tutto e mi ha detto che con ogni probabilità si farà verso la fine della settimana successiva (7-9 luglio)...
insomma il mio protocollo è lunghisssssimo! quindi Bibbi mi dovrai spostare di mese... sono peggio di una balena che ha una gestazione di 12-16 mesi!!! ma quanto è lungo... Icon_scratch ma quanto è lungo... Icon_scratch


E ti sposteremo....eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 14:08

Forsa sarà che è già la terza volta e ormai mi ci sono abituata ma a me non sembra così lungo,comunque siamo praticamente insieme per la strada perchè io comincio il gonal f venerdi 25 e ho il primo controllo merc 30 quindi teniamoci compagnia se ti va!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 14:13

arianna ha scritto:
Forsa sarà che è già la terza volta e ormai mi ci sono abituata ma a me non sembra così lungo,comunque siamo praticamente insieme per la strada perchè io comincio il gonal f venerdi 25 e ho il primo controllo merc 30 quindi teniamoci compagnia se ti va!

volentierissimo! mi sembra tanto lungo perchè ho cominciato il 31/5 con la prima visita... poi decapep.... poi arrivo del ciclo... credevo per fine mese di essere in pista di decollo... invece sto ancora caricando carburante per il volo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 14:25

Te considera che in un anno preciso è la il terzo ciclo lungo che faccio,non mi sembra quasi di avere mai smesso,sarà per questo che ormai non ci faccio più caso!Io ho fatto il suprefact ogni mattina come soppressore e da domani gonal f 150,te invece?
Ma la mia paura più grande è che non riescano a fecondare neppure un ovetto dati i problemi di mio marito!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 14:35

Anche per noi il problema è maschile... anche gli spermini di mio marito sono lenti, anomali e pochi... ma quanto è lungo... Affraid
per fortuna sembra che io sia OK. ho cominciato il gg 11/06 con Decapeptyl e domenica prox si comincia con Gonal F 900...
il marito nel frattempo ha fatto solo una curetta di integratore per 3 mesi... e non si è nemmeno impegnato molto dato che doveva prenderli 3 volte al dì ma quasi sempre la pastiglia del pomeriggio l'ha dimenticata.
Al fatto che gli ovetti non si fecondino però NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE!!! lo faccio stare in ospedale finchè non mi cava almeno uno spermino decente!!! ma quanto è lungo... Suspect ma quanto è lungo... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: brava sii   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 18:08

spikelet ha scritto:
Anche per noi il problema è maschile... anche gli spermini di mio marito sono lenti, anomali e pochi... ma quanto è lungo... Affraid
per fortuna sembra che io sia OK. ho cominciato il gg 11/06 con Decapeptyl e domenica prox si comincia con Gonal F 900...
il marito nel frattempo ha fatto solo una curetta di integratore per 3 mesi... e non si è nemmeno impegnato molto dato che doveva prenderli 3 volte al dì ma quasi sempre la pastiglia del pomeriggio l'ha dimenticata.
Al fatto che gli ovetti non si fecondino però NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE!!! lo faccio stare in ospedale finchè non mi cava almeno uno spermino decente!!! ma quanto è lungo... Suspect ma quanto è lungo... Icon_biggrin

dura con questi semini lazzaroni!! dai vedrai che passa!!! e poi non pensare a cose brutte ma solo che si fecondino tutti!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... EmptyGio 24 Giu 2010, 20:39

protocollo lungo anche per me!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quanto è lungo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto è lungo...   ma quanto è lungo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma quanto è lungo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un lungo cammino....
» protocollo lungo o corto
» protocollo lungo
» ora vi racconto- lungo
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: