Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA

Andare in basso 
+62
lastina
pinkypinky
gladiatori7475
moony
Pauradisognare
LApissi
fataturchina
molly72
edilcieloèsemprepiùblu
Winnie82
airad
Mela
Francesca70
Farfallina
cocochanel
Orchetta
musetto70
sweet-twins
sole&luna
dolcevita73
SoleLuna
Iuby
Fatina187
*Stella*
mariposa
Pepita
GattoGreg
Cuccia70
vallennttinna
Franciacorta82
Succia77
lisa09
sogno84
shiba
fiamma
sasa5571
cris68
Unsognonelcassetto
bri66
spillo74
mammafelice
Anna1976
almaplena
margheryta
nicoletta277
mary78
vitamia
Flo71
serenena
violabianca
luna69
Bibbi
nina 73
Cinia
ffederika
Aika
Mony75
lucylla
rochina
jellyfishui
elisa70
aga
66 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyGio 03 Lug 2014, 13:18

Ciao Aga! A puro scopo statistico volevo precisare che a febbraio ho avuto una biochimica, non negativo totale... appena ho le date per il criotransfer vi aggiorno, spero tanto a brevissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyGio 21 Ago 2014, 13:44

Ecco la mia storia così aggiorni il mio stato
Ho fatto 2 ovo eugin negative
1 al dexeus biochimica
2 al fertilab negative
1 embrio da fresco alla fiv valencia positivoooo!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyGio 21 Ago 2014, 14:15

Ragazze ma Francilam?
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyMer 10 Set 2014, 12:39

Ho cambiato il centro. Alla fine niente FIV di Valencia. Andrò al Marques perchè il mio ginecologo collabora con la clinica di Barcellona, così mi sento più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 15 Nov 2014, 18:03

buongiorno Aga,
finalmente posso scriverti anch'io in questa sezione LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 4878 LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 4878 .... sono ufficialmente in corsa ..... finalmente l'oncologo che mi segue ha dato ok dopo mammo e eco seno perfetti ..... per ora non ho date ma posso dirti che andrò al Fiv Valencia per ovodonazione, grazie tante lol!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyLun 01 Dic 2014, 19:44

Ciao Aga,
mi voglio solo complimentare con te per il lavoro che fai...
Ho visto per caso che mi hai già inserito tra le fatine in cova del Rincon e ci sono rimasta Shocked
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 20:53

Aga complimenti per il tuo lavoro...volevo darti anche i miei dati per aggiornare la tabella...alloradue tentativi di doppia donazione clinica rincon, il primo agosto 2014 e il secondo novembre 2014 e tutti e due biochimica...grazie
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 21:08

Anche io ti lascio i miei aggiornamenti:
Innanzitutto il mio nick è leggermente diverso, ora sono LApissi.
Poi, purtroppo il mio secondo tentativo alla Procreatec si è concluso con un aborto spontaneo alla ottava settimana.
Cmq rimarró sempre in Spagna e molto probabilmente farò un terzo tentativo al Marques.
Grazie x la tabella!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 21:09

Tesoro...mi sono dimenticata, io avevo fatto già altri tentativi sempre di embriodonazione all'eugin, il primo da crio gennaio 2012,secondo freschi maggio 2012, terzo crio gennaio 2013, quarto freschi luglio 2013 e,quinto crio marzo 2014 tutti negativi,abbiamo chiuso con loro..grazie
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyLun 05 Gen 2015, 00:11

..purtroppo il mio cuoricino ha smesso di battere, aborto spontaneo alla 9 settimana...

Riproverò con i congelati, spero entro fine febbraio...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 10 Gen 2015, 10:13

Ciao Aga ho visto che hai già aggiornato la tabella,
che bello leggere positivo,
comunque per correttezza di informazione, manca il transfer di agosto 2014 di 2 embrioncini in terza giornata che si concluse con una travagliosissima biochimica,
sempre al Procreatec.

Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyMer 14 Gen 2015, 13:41

Ragazze, vi ringrazio tutte x gli aggiornamenti e mi scuso che non sempre riesco ad aggiornare in tempo reale, ma da queste parti il tempo libero si è notevolmente ridotto  Wink .
Cosa che auguro a tutte  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink.
Torna in alto Andare in basso
moony
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 47

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyMar 21 Apr 2015, 17:08

non avrei mai voluto essere inserita nella tabella senza cicogna, ma purtroppo è così! doppia donazione da fresco al Fiv di Valencia ad aprile..negativo!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyMer 22 Apr 2015, 09:07

mi dispiace molto
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 12 Giu 2015, 22:59

Ciao Aga, volevo fare una piccola correzione, a novembre poi non ero riuscita ad andare per motivi di lavoro e quindi il tentativo era stato rimandato (quindi non negativo ma saltato proprio), se tutto va bene dovrei riprovare a luglio Smile
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Riparto....   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 03 Lug 2015, 09:35

nuovo transfert da congelato il 2 agsoto martinez-iammarrone...squadra che vince non si cambia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 03 Lug 2015, 10:10

SoleLuna ha scritto:
nuovo transfert da congelato il 2 agsoto martinez-iammarrone...squadra che vince non si cambia
ma ritenti?che bello!!!!!!!!!!!!!mi ricordi quanto ha la tua cucciola?anche io ci stavo ripensando
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: siii ritento   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyGio 09 Lug 2015, 08:21

vado a prendere un fratellino/sorellina alla mia Elisa. Lei ha perso il suo comapgno in pancia Sad
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:30

In becco alla cicogna LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 6142 vai e torna vincitrice
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 10 Lug 2015, 10:15

Aga, se vuoi inserire anche me...
Pinkypinky, età 46, causa F, dopo: nulla è stato 1° tentativo, dove: IVI Valencia, cosa: ovo luglio 2014 (1 blasto), risultato positivo, 1 bimbo nato a marzo 2015.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 07 Ago 2015, 03:52

Quante belle notizie?
È un mese che non aggiorno le tabelle xche stiamo dalla nonna.
Una volta rientrati in Italia recuperero tutto.
Prometto.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 14 Ago 2015, 16:46

Grazie Aga!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptySab 27 Feb 2016, 22:52

Ciao care fatine
A marzo volevo aggiornare le tabelle, ma non so cosa sia successo con le pagine.
Praticamente sono sparite alcune pagine della tabella spagnola e ceca.
Torna in alto Andare in basso
moony
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 47

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 29 Apr 2016, 10:50

Buongiorno ragazze,
aggiornate la tabella con i miei dati?
Fiv di Valencia secondo tentativo aprile 2016 dell'unico embrione congelato rimasto da doppia donazione da fresco fatta ad aprile 2016...NEGATIVO!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:41

moony ha scritto:
Buongiorno ragazze,
aggiornate la tabella con i miei dati?
Fiv di Valencia secondo tentativo aprile 2016 dell'unico embrione congelato rimasto da doppia donazione da fresco fatta ad aprile 2016...NEGATIVO!!!
Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA   LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» sogni d'oro
» ovodonazione irm
» interpretazione sogni
» a proposito di sogni!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: