Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Latte materno. Latte artificiale  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Latte materno. Latte artificiale

Andare in basso 
+4
Hervee
camilla80
mammachioccia
Emma2
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 09:14

Eccomi qui dopo 11 giorni ..
E dono un po' triste.. Con la prematuri tra ed il peso basso di Mia,
Ho dovuto sospendere la stimolazione delle titte perché si stancava molto
con la suzione a scapito della vera e propria alimentazione e abbiamo dei pasto che per far glieli
Consumare impiego il tempo di arrivare alla poppata successiva: un delirio.

Dalia mangia bene ma non è una che si attacca facilmente .. Risultato, non ho latte.

Provo a tirare lo nel tempo morto ( ma trovarlo!! Vorrei dormire anche io!)
E dopo 40 min escono neanche 20 ml..

Mi sconforta non poter allattare.almeno in parte...
Creava un legame così intimo...

: (
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 10:24

Mi dispiace sentirti triste per questa situazione, ma non so proprio come aiutarti.
Posso solo indicarti un post molto interessante di Jolaluca, non so ma magari l'avevi già letto http://www.stradaperunsogno.com/t19668-alle-pancine-presentie-perche-no-future
Spero possa esserti di aiuto per qualche consiglio.
Latte materno. Latte artificiale  6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 13:24

emma fai ciò che ti senti, il legame con le cucciole si forma anche se non le attacchi.
io ho avuto la montata presto ma non sono riuscita ad attaccarle da subito ed alla fine ho ceduto al bibe.
l'importante è non viverla come una sconfitta,xè tu hai fatto tutto ciò che potevi ed almeno ci hai provato.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 19:35

Emma non fartene un problema...siamo mamme di gemelli e allattare, per un motivo l'altro, non è cosa semplice. Anche io ho allattato poco eppure i miei piccoli sono cresciuti sereni e attaccati a me.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 20:32

Tesoro non sentirti triste, fai del tuo meglio, se non ce la fai
le tue gems sentiranno comunque il grande amore che provi per loro.
Prova a leggere il post che ti ha suggerito Mammachioccia, mi pare
che ci fossero davvero tantissime info sull'allattamento al seno.

tanti baci
Latte materno. Latte artificiale  6142 Latte materno. Latte artificiale  6142 Latte materno. Latte artificiale  6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 20:37

Non ti preoccupare, adesso sei demoralizzata e tanto stanca, vedi la gravidanza, il parto, gli ormoni e la tempesta che si abbattatuta sulla tua vita, neanche io ho potuto allattare, sono stata giorni interi che mi martoriavo le tette con il tirallatte ma non scendeva niente, quindi sono passata al latte artificiale, sono cresciute tantissimo, stanno benissimo e non sono attaccate a me di più, tanti in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 22:44

tata hai avuto un parto difficile, ti hanno presa per i capelli ( ho letto il post) , le pupette sono piccoline NON é CHE DEVI FARE I MIRACOLI EHH!! se allatti bene..se non allatti bene lo stesso!! già che ci hai provato sei stata bravissima! Latte materno. Latte artificiale  806920 l'importante è almeno provarci! Ma adesso rilassati e goditi i tuoi miracoli! saranno attaccate a te anche se non le tieni al seno stai tranquilla. Mettitele in fascia una te e una il tuo compagno e vedrai che tutto andrà bene! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyMar 05 Feb 2013, 23:13

Cara,tu hai gia' fatto tanto per loro,e ragazzi con due non e' semplice,poi sono piccole e quindi e' importante che troviate la vostra serenita' ,il legame con loro lo troverai cmq,e vedrai che legame!!!!forza stai tranquilla e vedrai che tutto andra' bene indipendentemente dal tipo di latte
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  EmptyDom 03 Mar 2013, 22:32

non è il latte a fare la mamma. Non starci male se non riesci ad allattare, certe volte nonostante lo sforzo non va ma non è colpa tua, loro ti amano ma mica perchè hai le tette Wink vedrai che a loro cambierà poco Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Latte materno. Latte artificiale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Latte materno. Latte artificiale    Latte materno. Latte artificiale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Latte materno. Latte artificiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto iniziando anche io...non se ne può più
» Inseminazione artificiale
» INSEMINAZIONE ARTIFICIALE
»  Fecondazione artificiale all’estero: in Italia ora è detraibile
» istinto materno...e paterno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: