Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amore e Coraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amore e Coraggio

Andare in basso 
+14
cucciolona
Mony75
laura02
speranzosa81
Amore grande
luna69
gelatina
bubina
Bibbi
vitamia
rochina
mammachioccia
Animablu
Claudy
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 14:37

Ciao a tutte,
è da un pò che vi seguo e trovo tutte voi adorabili.. oggi ho pensato: ma perchè no.. mi iscrivo anch'io!
Ho 34 anni e io e mio marito siamo sposati da due. Desideriamo un figlio e ci stiamo provando da circa due anni.
Ci siamo sottoposti a tutti gli accertamenti ed io, l'anno scorso, mi sono sottoposta anche ad un intervento di laparoscopia diagnostica con drilling ovarico senza però alcun risultato. No Tutte le indagini a cui ci siamo sottoposti entrambi ci danno risultati ottimi ma nonostante ciò nulla!
COSì.. ECCOMI..Oggi ho appuntamento con il mio gine per valutare la possibilità di sottopormi alla mia prima IUI con lieve stimolazione.. che ne pensate? Vi farò sapere.
Spero davvero che la vita regali a me e al mio maritino questa gioia immensa degna del nostro amore e ci tengo tanto nel condividere questo momento delicato e difficile con voi che ogni volta che vi leggo non mi fate mai sentire sola. GRAZIE.
Un augurio affettuoso a tutte voi all'insegna dell'amore e del coraggio. Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 14:48

Benvenuta! In becco alla Amore e Coraggio 310596 per l'appuntamento di oggi e se ti va facci sapere.
Amore e Coraggio 6142 Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 14:48

Benvenuta Claudyetta!
Spero tanto che la IUI funzioni e non ci sia bisogno di altro per voi.
Anche a me 4 anni fa dissero che non c'era niente che non andasse in noi e la sterilità era inspiegata, tant'è che ci hanno fatto perdere tempo per diversi anni. Ma man mano che aumentavano gli esami e sentivamo diversi pareri, ecco che ogni volta ne trovavano una, che per ora, non giustificano comunque una infetrilità che dura da quasi 5 anni.
Questo per dirti che la cosa migliore è non fermarsi all'opinione di un solo medico-centro e raccogliere più informazioni e esperienze possibili. E questo è il posto giusto per farlo.
Ma spero che per te ci sia subito un lieto fine.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 15:03

Benvenuta tra di noi!!credo che il non riuscire a trovare un motivo che rende sterili, forse sia persino peggio di avere una sentenza tipo riserva ovarica come la sottoscritta!!perchè almeno si sa contro cosa combatti quindi quoto quanto detto sopra e non lasciate passare altro tempo, insistete per fare esami e più esami Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 15:10

Benvenuta tra di noi ed in bocca al lupo per l' appuntamento dal gine!!!!

Amore e Coraggio 890833 Amore e Coraggio 890833 Amore e Coraggio 890833
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 15:12

benvenuta!! in bocca al lupo per oggi facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: tanti incrocini a tutte xxxxxxxxxxx   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 16:06

Grazie a tutte voi per il benvenuto!
Vi farò sapere domani cosa abbiamo stabilito con il ginecologo. In BECCO alla IUI!! I love you
Torna in alto Andare in basso
bubina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bubina


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 33
Località : Milano Nord

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 16:36

grazie per il benvenuto.. benvenuta anche a te!!! Smile spero che anche il tuo sogno si avveri ! Amore e Coraggio 806920
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 17:46

benvenuta e tanti in becco alla Amore e Coraggio 310596 per la IUI
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 21:31

benvenuta cara e ti augoro di realizzare presto il tuo sogno e che la iui sia la soluzione ai tuoi problemi.

Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 06 Feb 2013, 23:06

Benvenuta cara.... sunny
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 09:23

benvenuta
un grande abbraccio
Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 10:08

Benvenuta anche da parte mia.
Come è andata? flower
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 12:45

Cara hai qualche novità;
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: programmata prima IUI !!   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 13:06

Ciao a tutte,
ieri come vi ho scritto ho incontrato il mio gine. Abbiamo parlato a lungo lui e mi ha illustrato quanto si prospetterebbe da fare e dove farlo.
In ogni caso la bella notizia è che il mese prox farò la mia prima IUI con stimolazione di Godadotropine per 15 gg dal primo giorno del ciclo.
Che ne pensate?

Io mi sono promessa di mantenere la calma e di non caricarmi di troppe aspettative se no entro in ansia e non va bene.. ce la metterò tutta !
A dire il vero ho solo paura per la mia salute, le stimolazioni di ormoni, specialmente quando non ne hai bisogno, mi hanno detto che potrebbero provocare il cancro. Il mio gine mi ha rassicurato su questo dicendomi le che godadotropine sono abbastanza leggere.. ma io ho sempre un pò paura per motivi di ereditarietà familiare.
Io gli ho chiesto la possibilità di fala su ciclo spontaneo ma il gine mi ha deto che le percentuali di riuscita si abbassano drasticamente.
Spero di darvi presto una bella notizia!

Tanti xxxxxxxxxx per tutte e vi farò sapere

Claudyetta




Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 14:22

vorrei fare una precisazione: le goNAdotropine sono la famiglia di sostanze che si usano per la stimolazione ovarica....non sono leggere o pesanti....è il dosaggio che è leggero o pesante. Per una IUI si assume un dosaggio molto leggero, perchè non si devono assolutamente formare più di 2 massimo 3 follicoli (ma 2 sarebbe meglio).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: sono serena   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 15:33

Bibbi della tua precisazione, molto utile. Evidentemente il dottore mi farà un basso dosaggio. Ti farò sapere, ora non ho la ricetta sotto mano. Grazieeeee, mi piace essere tra voi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 15:41

Benvenuta Claudyetta e in becco alla cicogna per la tua IUI... Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 07 Feb 2013, 15:45

flower flower flower benvenuta Amore e Coraggio 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 13 Feb 2013, 14:41

Benvenuta cara. .ma non ho capito una cosa:soffri di sindrome dell'ovaio policistico?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyMer 13 Feb 2013, 16:27

Claudyetta ha scritto:

Un augurio affettuoso a tutte voi all'insegna dell'amore e del coraggio. Amore e Coraggio 6142

Grazie dell'augurio nè abbiamo tutte bisogno!!!Benvenuta tra noi,qui è difficile sentirsi sole,anzi impossibile! Amore e Coraggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: ovaio policistico   Amore e Coraggio EmptyGio 14 Feb 2013, 16:36

Ciao Iolanda e ballerina,

sì soffro dell'ovaio policistico.. bella rogna. Mi dicono però che ovulo perfettamente e che i dosaggi sono buoni.


Ballerina non avvilirti.. troverete insieme la forza di scegliere la strada giusta.

Vi abbraccio tutte forte
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 14 Feb 2013, 17:49

benvenuta claudietta,in bocca al lupo allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 14 Feb 2013, 18:55

Claudyetta ha scritto:
Ciao a tutte,
è da un pò che vi seguo e trovo tutte voi adorabili.. oggi ho pensato: ma perchè no.. mi iscrivo anch'io!
Ho 34 anni e io e mio marito siamo sposati da due. Desideriamo un figlio e ci stiamo provando da circa due anni.
Ci siamo sottoposti a tutti gli accertamenti ed io, l'anno scorso, mi sono sottoposta anche ad un intervento di laparoscopia diagnostica con drilling ovarico senza però alcun risultato. No Tutte le indagini a cui ci siamo sottoposti entrambi ci danno risultati ottimi ma nonostante ciò nulla!
COSì.. ECCOMI..Oggi ho appuntamento con il mio gine per valutare la possibilità di sottopormi alla mia prima IUI con lieve stimolazione.. che ne pensate? Vi farò sapere.
Spero davvero che la vita regali a me e al mio maritino questa gioia immensa degna del nostro amore e ci tengo tanto nel condividere questo momento delicato e difficile con voi che ogni volta che vi leggo non mi fate mai sentire sola. GRAZIE.
Un augurio affettuoso a tutte voi all'insegna dell'amore e del coraggio. Amore e Coraggio 6142

BENVENUTA Claudyetta,
tienici aggiornate dei tuoi progressi nel frattempo in becco alla cico Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio EmptyGio 14 Feb 2013, 19:39

un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596Amore e Coraggio 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore e Coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e Coraggio   Amore e Coraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amore e Coraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per darvi un poco di coraggio: l'amore va DAVVERO oltre il DNA
» Amore amore e ancora amore
» Amore amore e ancora amore
» il mio endometrio
» Il bimbo di Cla è in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: