Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbi sul nuoto per gestanti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbi sul nuoto per gestanti

Andare in basso 
+7
jolaluca
mammafelice
iomamma
luna69
mimmina81
tartaruga79
nicoletta277
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 11:25

Buongiorno fatine,vorrei iniziare ad andare a far il corso in piscina per gestanti,ma ho paura di prendere qualche infezione.Cosa pensate al riguardo? Shocked
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: re:   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 12:48

anch'io vorrei ricominciare ad andare in piscina. L'acqua dovrebbe essere controllata in piscina, dunque non credo proprio che ci siano problemi, anzi, lo consigliano pure...

La tartaruga deve tornare in acqua....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 13:39

nicoletta277 ha scritto:
Buongiorno fatine,vorrei iniziare ad andare a far il corso in piscina per gestanti,ma ho paura di prendere qualche infezione.Cosa pensate al riguardo? Shocked

ho fatto acquagym e nuoto dall 9settimana fino alla 20ima. vai tranquilla. questi corsi sono fatti apposta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 15:12

credo proprio che puoi stare tranquilla, è un corso apposta per gestanti avranno sicuramente le misure igieniche necessari per evitare rischi.

divertiti.

dubbi sul nuoto per gestanti 6142 dubbi sul nuoto per gestanti 769866 dubbi sul nuoto per gestanti 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 16:32

se il corso è per gestanti sarà tutto controllato, vai tranquilla! anche io sett. prossima vado a fare una lezione di prova :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 16:45

anche io la prossima settimana comincerò la piscina ed anche io ho pensato alla possibilità di prendere infezioni ma sia il dott. che altri mi hanno detto di stare tranquilla... tutte le gestanti scelgono la piscina perchè è l'attività fisica migliore in questi casi, quindi.... buon divertimento!
dubbi sul nuoto per gestanti 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 08 Feb 2013, 23:15

io ho iniziato alla 26°e per 2 mesi nn ho mai preso infezioni
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptySab 09 Feb 2013, 00:06

Io ho iniziato sia nuoto che corso per gestanti in acqua e sto da dio!! É bellissimo e quando sono in acqua sto benissimo
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptySab 09 Feb 2013, 12:19

grazie per le vostre risposte,mi avete convinto farò questo corso senza paura!!! dubbi sul nuoto per gestanti 4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptySab 09 Feb 2013, 15:09

Io mi iscrivero' a meta' mese...non credo proprio ci siano problemi, mia cognata l'ha fatto per tutta la gravidanza: mai un problema!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptySab 09 Feb 2013, 15:14

io ho gia iniziato a gennaio, per il momento ho fatto il pacchetto da 5 lezioni,e mene mancano 2. ma è bellissimo!!!!!
telo consiglio proprio. è proprio un ora dedicata a te stessa e al piccolo, coccolandovi insieme. troppo bello! credo ke rinnovero di altre 5!
in quanto ai rischi di fungi infezioni ecc.... bhe,io non penso a tutto cio,seno non viviamo piu!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyDom 10 Feb 2013, 11:09

niente corso per gestanti, ma ho nuotato fino alla 38° settimana (quando Arianna ha deciso finalmente di girarsi...!! poi ho smesso per paura che tornasse podalica ahahahahahahahahah!!!)
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: re:   dubbi sul nuoto per gestanti EmptyVen 22 Feb 2013, 09:18

spike, che stile facevi? e quanto facevi?

vorrei ricominciare...ma per motivi di schiena non posso fare rana... :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi sul nuoto per gestanti Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi sul nuoto per gestanti   dubbi sul nuoto per gestanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi sul nuoto per gestanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI
» Non c'entra niente: dimagrimento con scosse
» corso per gestanti
» Mal di schiena in gravidanza
» Corso per gestanti in piscina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: