Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Corso per gestanti in piscina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Corso per gestanti in piscina

Andare in basso 
+6
jolaluca
pimpanna79
ioete
Mony75
befy70
Alisogno
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 14:50

Ciao, qualcuna di voi ha fatto o va in piscina a fare il corso per gestanti?
Io sono andata oggi ad informarmi, il mio gine mi ha detto che è un ottimo modo per tenersi un po' in forma senza fare sforzi e per rilassarsi.
Ho alcune amiche che lo hanno fatto e mi hanno detto che è molto bello..credo che inizierò settimana prossima!
Ora vado alla ricerca del costume premaman! Corso per gestanti in piscina 806920 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: ciao   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 17:57

ciao, io ho iniziato alla 16 set....poi ad agosto hanno interrotto i corsi....ma da set prox riprendo!!!! io ero abituata ai ritmi dell'acquagim e le prime volte mi sembrava un po troppo soft ma poi ho iniziato a gustare appieno soprattutto la fase di rilassamento!!!!lo consiglio a tutte!!!!favoloso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 19:30

Io che adoro nuotare non vedo l'ora che mi diano il via libera per fare qualcosa e mi ero informata proprio su questi corsi...ma voi sapete da che settimana si possono fare?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: molte ragazze   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 20:33

che erano al corso preparto con me facevano anche il corso in piscina....

erano tutte entusiaste e contente.....

il corso si può fare sempre, l'importante è non avere problemi di pressione oppure placenta oppure dolori tipo sciatica.....
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 21:06

Mony75 ha scritto:
Io che adoro nuotare non vedo l'ora che mi diano il via libera per fare qualcosa e mi ero informata proprio su questi corsi...ma voi sapete da che settimana si possono fare?
Il mio gine mi ha dato il via libera dopo la 13esima, più che altro per precauzione credo..
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 21:17

ioete ha scritto:
che erano al corso preparto con me facevano anche il corso in piscina....

erano tutte entusiaste e contente.....

il corso si può fare sempre, l'importante è non avere problemi di pressione oppure placenta oppure dolori tipo sciatica.....
Ecco..volevo proprio chiedere questo..se sono esercizi soft posso farli anche io con la placenta bassa? Evidentemente è meglio di no? Mi hai già risp! Peccato..l'avrei fatto volentieri anche io!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 21:22

pimpanna79 ha scritto:
ioete ha scritto:
che erano al corso preparto con me facevano anche il corso in piscina....

erano tutte entusiaste e contente.....

il corso si può fare sempre, l'importante è non avere problemi di pressione oppure placenta oppure dolori tipo sciatica.....
Ecco..volevo proprio chiedere questo..se sono esercizi soft posso farli anche io con la placenta bassa? Evidentemente è meglio di no? Mi hai già risp! Peccato..l'avrei fatto volentieri anche io!
Credo anch'io di no, però prova a sentire il tuo ginecologo. Il corso è molto soft..senza sforzi..però con placenta bassa mi sa di no!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 22:57

io e mi sono trovata benissimo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMar 03 Set 2013, 23:39

sai non ci avevo ancora pensato ma credo sia un'ottima idea e credo che mi informerò anche io. credo mi potrà essere d'auito anche per i dolori alla schiena.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMer 04 Set 2013, 07:55

Se sono esercizi, immagino che non centri niente con il nuoto.
Penso che andrò anch'io a vedere nella nostra piscina cosa fanno.
Anni fa la mia dottoressa, mi disse che il nuoto è l' unico sport che si può fare in gravidanza,
ovviamente nei casi senza problemi specifici.

Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMer 04 Set 2013, 08:54

Io sono indecisa... Il corso preparto lo,facciamo già in ospedale... Poi qui dura 1,5 ore!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMer 04 Set 2013, 10:27

anche a me ne hanno parlato molto bene...infatti ad ottobre mi iscrivo!.....e poi, ci fa bene anche trovarci in mezzo a tante pance, ed essere una di loro!...almeno a me, ora che inizio a crederci, infonde una gioia da lacrime.......p.s. in bocca al lupo per il costume!...io ho fatto una fatica a trovarlo! alla fine l'ho preso on line......anche se ne ho visti di carini da prenatal ( ma non c'era piu' la mia taglia...) Corso per gestanti in piscina 6142 Corso per gestanti in piscina 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: la ragazza   Corso per gestanti in piscina EmptyMer 04 Set 2013, 17:14

pimpanna79 ha scritto:
ioete ha scritto:
che erano al corso preparto con me facevano anche il corso in piscina....

erano tutte entusiaste e contente.....

il corso si può fare sempre, l'importante è non avere problemi di pressione oppure placenta oppure dolori tipo sciatica.....
Ecco..volevo proprio chiedere questo..se sono esercizi soft posso farli anche io con la placenta bassa? Evidentemente è meglio di no? Mi hai già risp! Peccato..l'avrei fatto volentieri anche io!
che frequentava il corso preparto e che aveva problemi di placenta ricordo che era dispiaciuta perchè non poteva frequentare il corso in piscina.....mi sà che non puoi...
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina EmptyMer 04 Set 2013, 17:46

FRAVOLA ha scritto:
anche a me ne hanno parlato molto bene...infatti ad ottobre mi iscrivo!.....e poi, ci fa bene anche trovarci in mezzo a tante pance, ed essere una di loro!...almeno a me, ora che inizio a crederci, infonde una gioia da lacrime.......p.s. in bocca  al lupo per il costume!...io ho fatto una fatica a trovarlo! alla fine l'ho preso on line......anche se ne ho visti di carini da prenatal ( ma non c'era piu' la mia taglia...) Corso per gestanti in piscina 6142 Corso per gestanti in piscina 6142 

Trovato costume!! bounce 
L'ho preso al Dechatlon..ce n'erano alcuni di fine serie a 14.90, ma erano tutti neri, io l'ho preso della nuova collezione a 20.90 grigio coi bordini e le spalline lilla! Fatto certificato dal gine...settimana prossima inizio!! felice 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso per gestanti in piscina Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso per gestanti in piscina   Corso per gestanti in piscina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso per gestanti in piscina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso per gestanti
» INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI
» Corso preparto
» dubbi sul nuoto per gestanti
» deltacortene piscina e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: