Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI

Andare in basso 
+5
mammafelice
momy
vitamia
luna69
flory
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyGio 21 Feb 2013, 19:07

Ragazze mie... su "costrizione" Laughing Laughing Laughing Laughing di LELLOMARITO e GINECOLOGO ho iniziato oggi il corso BALENOTTERA ACQUATICA. Erano quattro anni che non entravo in piscina, e certo che l'ultima volta nuotavo tutti e 4 gli stili senza fatica per diverse vasche (dalle 50 alle 60). Oggi invece mi sentivo tutta "incriccata" Laughing anche se più che nuotare abbiamo fatto ginnastica in acqua ed esercizi di respirazione.
E' stato un piacere scoprire che molte ragazze hanno superato i trenta, una addirittura ha la mia età. Mi ha fatto sentire meno NONNABERARDA Laughing Laughing Laughing
Comunque sono davvero contenta... certo l'incontro con l'acquisto del costume di ieri è stato un pò movimentato (non mi rassegnavo che la mia taglia solita non mi sarebbe entrata nemmeno a morire) e mio marito si è sganasciato dalle risate perchè quando sono uscita dallo spogliatoio ero tutta pancia e seno Laughing Laughing Laughing

Fichissimo poi l'struttrice poco prima che entrassi in acqua: "allora.. mi hai detto che VOI TRE SAPETE NUOTARE...:", io come una polla mi sono girata a quardare chi avessi alle spalle.... poi ho capito che si stava riferendo a me e ai miei mamozzetti Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyGio 21 Feb 2013, 19:47

hai lasciato un po d'acqua in piscina pure per quel'altre o e uscita tutta fuori al vostro rientro Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyGio 21 Feb 2013, 21:21

bell'inizio mi pare no?
sora sei sempre uno spasso, quei due cucciolotti avranno proprio una mamma simpaticissima.
sono proprio fortunati quei due.
baciotti a tutti e tre a al lellamarito.

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyGio 21 Feb 2013, 22:18

Lella finalmente, mi chiedevo che fine avessi fatto!!!!!
Anche a me la gine ha consigliato il nuoto ma per ora la pigrizia sta prendendo il sopravvento.....
Inizierò ma non so quando.
Intanto sono felice di sapere che tu ed i tuoi marmocchi state bene.


INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyGio 21 Feb 2013, 23:57

Lo faccio anche io ed é uno spettacolo!!! Finalmente inizio ad avere meno male alla schiena e a sentirti meglio! Ottima scelta soralella, anche i cuccioli apprezzeranno, vengono cullati ancora di più in acqua!!!
Goditela tutto il corso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 08:20

anche io inizierò a marzo oramai... speriamo che la pigrizia non vinca!
INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: re:   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 08:36

brava Lella!3 pesciolini! L'acqua è fantastica, ci alleggerisce e rende tutti i movimenti dolci.

anche la tartaruga deve tornare in acqua, per volontà sua!

Il mio gine è così cauto...mamma mia...
Quando gli ho detto che voglio tornare a fare nuoto, non era molto entusiasta e diceva che dovevo farlo in modo mooooolto tranquillo e mi chiedeva se andavo con la testa sotto acqua...

ma che devo fare?!?
nella mia lingua si direbbe "anatra a piombo"? Che ci vado a fare?
prima ne facevo 2 km...forse non si rende conto ma non deve pensare che faccio solo 2 vasche ora...

Be' al momento ho questa gastrite fortissima, non riesco a mangiare un granché, non ho tanta energia...cmq, settimana prossima vado ad ispezionare la piscina Cool ...

Ancora ci dovrei entrare tranquilissimamente nel vecchio costume...poi magari fra un po' vedo com'è il corso per tartarughe incinte Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 10:14

Anche io a marzo inizio...ho rimandato per troppo tempo...ogni scusa era buona!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 10:15

concordo con luna...sei troppo uno spasso! cheers prima di leggere i tuoi post mi devo preparare pissiecologicamente,perke a volte rischio di pisciarmi addosso da quanto mi fai ridere! immagino la scena di te che ti giri indietro per capire con chi cavolo parlava listruttrice! Laughing
cmq brava,hai fatto bene!!!è bellssimo. a maggior ragione che sai gia nuotare.. anche se nel mio corso aldila se sai nuotare o no,ci fanno mettere la cintura di galleggiamento.
io ieri avrei avuto lultima lezione,ma causa neve non mi son mossa da casa. per fortuna non cele perdi e puoi andarci la settim successiva..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 19:12

floricica ha scritto:
hai lasciato un po d'acqua in piscina pure per quel'altre o e uscita tutta fuori al vostro rientro Very Happy Very Happy Very Happy



HAHAHAH Laughing Laughing Laughing Laughing Io e la mia panciona megagalattica non riuscivamo nemmeno a toccare il pavimento sott'acqua, quando abbiamo fatto gli esercizi di respirazione che puntavano appunto a raggiungere il fondo... quindi vuol dire che sono LEGGERA COME UNA PIUMAAA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 19:14

luna69 ha scritto:
bell'inizio mi pare no?
sora sei sempre uno spasso, quei due cucciolotti avranno proprio una mamma simpaticissima.
sono proprio fortunati quei due.
baciotti a tutti e tre a al lellamarito.

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866

Sono arrabbiata con LELLOMARITO perchè gli hanno regalato una settimana di entrata gratis in palestra/piscina e ancora non sa quando venirci... secondo me pigro com'è non ci verrà Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 19:15

vi giuro che vi posterò la foto di me che sguazzo come una MERAVIGLIOSA SIRENETTA IN ACQUA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing hahahha
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 21:44

soralella ha scritto:
luna69 ha scritto:
bell'inizio mi pare no?
sora sei sempre uno spasso, quei due cucciolotti avranno proprio una mamma simpaticissima.
sono proprio fortunati quei due.
baciotti a tutti e tre a al lellamarito.

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866

Sono arrabbiata con LELLOMARITO perchè gli hanno regalato una settimana di entrata gratis in palestra/piscina e ancora non sa quando venirci... secondo me pigro com'è non ci verrà Evil or Very Mad Evil or Very Mad

no perchè dici così? prova chiederglielo vedrai che verrà volentieri.

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 21:51

dice che aspetta il termine delle vusite mediche a lavoro e poi verra' a fare nuoto. staremo a vedere!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 21:57

abbi fede!!
verdai che verrà!

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 22:00

speriamo!! gli farebbe bene un po' di sport!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyVen 22 Feb 2013, 22:02

soralella ha scritto:
luna69 ha scritto:
bell'inizio mi pare no?
sora sei sempre uno spasso, quei due cucciolotti avranno proprio una mamma simpaticissima.
sono proprio fortunati quei due.
baciotti a tutti e tre a al lellamarito.

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866

Sono arrabbiata con LELLOMARITO perchè gli hanno regalato una settimana di entrata gratis in palestra/piscina e ancora non sa quando venirci... secondo me pigro com'è non ci verrà Evil or Very Mad Evil or Very Mad

....mio marito vorrebbe vedermi incinta "solo" per questo!
Sei fantastica Lella, la tua ironia e la tua leggerezza sono ammirevoli!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptySab 23 Feb 2013, 19:28

soralella ha scritto:
speriamo!! gli farebbe bene un po' di sport!!!

allora quando si decide faccelo sapere, ora sono davvero curiosa di vedere che farà quel pigrone del lellamarito!

INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 6142 INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI EmptyMar 26 Feb 2013, 07:02

Lella vedrai che verrà..per tanti motivi ..uno perchè gli farà piacere vedervi in acqua e poi sopratutto perchè sarà il modo per passare del tempo con voi in maniera diversa fidati!!!

Spero che anche io presto possa iniziare....mi sto impigrendo...senza macchian ste settimane è proprio un incubo bestiale!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI   INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INIZIATO IL CORSO NUOTO GESTANTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi sul nuoto per gestanti
» corso per gestanti
» Corso per gestanti in piscina
» Borsa per l'ospedale!
» Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: