Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze!! vi chiamo a raccolta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze!! vi chiamo a raccolta

Andare in basso 
+24
saròmamma
lucylla
Violet
Silk
Cla
Emma2
mammafelice
Bibbi
ciocco-latino
Macry79
iolanda
Luce613
Mony75
Impasse
camilla80
antonio&giovanna
nicoletta277
MARETTINA80
jellyfishui
miao71
pricchiola
laura02
Animablu
SabiGabi
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:23

Era il 13 dicembre quando mi dissero che avrei partorito entro poche ore... ero alla 28 settimana, piena di paure e di angosce. ringraziando il cielo sono arrivata, con riposo assoluto e un buon supporto farmacologico alla 37 settimana e lunedì 18, in 37+4, vedrò nascere le mia piccola. il ginecologo non vuol farmi correre troppi rischi dal momento che ho il collo dell'utero completamente appianato da oltre due mesi.
io voglio ringraziarvi per tutte le parole di sostegno e di conforto che avete speso per me nei momenti più bui e che mi hanno traghettato fuori dalle paure che hanno reso insonni le mie notti. voglio ringraziarvi perchè mi avete trasmesso la fiducia e mi avete fatto credere che si può fare...
adesso mi aspetta lo scoglio più grande ed è inutile dire che ho mille paure, non per me ma per la piccola ovviamente...
vi chiedo l'ultimo sforzo, così come fu ai tempi delle beta, quando mi avete virtualmente accompagnato per mano a ritirare i risultati, imprevedibilmente positivi... sentirò la vostra energia che sarà il sostegno più grande.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142


Ultima modifica di SabiGabi il Mer 13 Feb 2013, 12:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:28

Andra' tutto bene, se pensi che disperavi di arrivare fino a qui' con la piccola in pancia! Vedrai che il resto sara' meraviglioso.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:31

Tesoro, contaci: lunedì sarò lì con te e la tua piccola!
Sono così felice che siete riuscite ad arrivare ad oltre 37 settimane!!
Bambina a termine!
Vedrai, andrà tutto bene!
Come pensi proceda il ginecologo? TC programmato o induzione?
Spero tanto di poter arrivare anch'io a quest'epoca gestazionale....
Ti abbraccio e ti penso con compartecipazione.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:32

SabiGabi ha scritto:
Era il 13 dicembre quando mi dissero che avrei partorito entro poche ore... ero alla 28 settimana, piena di paure e di angosce. ringraziando il cilelo sono arrivata, con riposo assoluto e un buon supporto farmacologico alla 37 settimana e lunedì 18, in 37+4, vedrò nascere le mia piccola. il ginecologo non vuol farmi correre troppi rischi dal momento che ho il collo dell'utero completamente appianato da oltre due mesi.
io voglio ringraziarvi per tutte le parole di sostegno e di conforto che avete speso per me nei momenti più bui e che mi hanno traghettato fuori dalle paure che hanno reso insonni le mie notti. voglio ringraziarvi perchè mi avete trasmesso la fiducia e mi avete fatto credere che si può fare...
adesso mi aspetta lo scoglio più grande ed è inutile dire che ho mille paure, non per me ma per la piccola ovviamente...
vi chiedo l'ultimo sforzo, così come fu ai tempi delle beta, quando mi avete virtualmente accompagnato per mano a ritirare i risultati, imprevedibilmente positivi... sentirò la vostra energia che sarà il sostegno più grande.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142




Sei stata bravissima ad arrivare alla 37 settimana ... Adesso ti aspetta la parte piu' bella della fatica ... Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:32

Eccomi tesoro! Vai fiduciosa ad incontrare l'amore della tua vita Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Noi saremo sempre con te, non aver paura perchè sta per arrivare il giorno più bello della tua vita Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:34

Animablu ha scritto:
Andra' tutto bene, se pensi che disperavi di arrivare fino a qui' con la piccola in pancia! Vedrai che il resto sara' meraviglioso.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866

Lo sapevo che ancora una volta tra le prime a rispondere al mio appello ci saresti stata tu... e tra l'altro mi trasmetti sempre un'incredibile serenità!
grazie Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:35

Eccomi qui Sabi
ci sono anch'io, la sala parto lunedì
sarà affollatissima per accogliere la
tua piccolina!!!
Forza cara, pochissimi giorni e avremo
di fronte un altro meraviglioso sogno
realizzato
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:38

laura02 ha scritto:
Tesoro, contaci: lunedì sarò lì con te e la tua piccola!
Sono così felice che siete riuscite ad arrivare ad oltre 37 settimane!!
Bambina a termine!
Vedrai, andrà tutto bene!
Come pensi proceda il ginecologo? TC programmato o induzione?
Spero tanto di poter arrivare anch'io a quest'epoca gestazionale....
Ti abbraccio e ti penso con compartecipazione.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866

Taglio cesareo programmato, la piccola è podalica e si presenta di sedere oltretutto, tanto per rendere tutto più facile...
ma alla fine è meglio così... ne ho viste talmente tante durante le tre settimane di ricovero che se posso farmi coccolare un pò dal mio ginecologo sono più serena... Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:45

laura02 ha scritto:
Tesoro, contaci: lunedì sarò lì con te e la tua piccola!
Sono così felice che siete riuscite ad arrivare ad oltre 37 settimane!!
Bambina a termine!
Vedrai, andrà tutto bene!
Come pensi proceda il ginecologo? TC programmato o induzione?
Spero tanto di poter arrivare anch'io a quest'epoca gestazionale....
Ti abbraccio e ti penso con compartecipazione.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866

e voglio aggiungere una cosa: certo che ci arriverai a quest'epoca gestazionale. la mia esperienza deve essere un'iniezione di fiducia, erano tutti convinti che avrei partorito e i neonatologi si sono mobilitati quasi prima dei ginecologi e ti parlo del Villa san pietro di roma, famoso per il reparto tin, dove di casi simili avranno esperienza... eppure come vedi si può fare. oggi come mai, prendo le vostre parole e ve le giro con tutto il cuore, crediamoci ragazze, crediamoci....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 11:55

che forza che danno le tue parole...grazie per cio ke trasmetti.
sei agli sgoccioli,la fatica piu grande e piu unica al mondo sta per arrivare.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 12:00

sei stata bravissima!!Saremo tutti con te,forza è quasi fatta!! Ragazze!! vi chiamo a raccolta 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 12:09

Il brutto e passato ora arriva il momenfo di raccogliere il frutto che hai coltivato con tanto amore e tanta pazienza e appena l avrai tra le braccia ti sembrera di nin avere mai avuto ne paura ne soffernza! Lunedi ci saro anch io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 12:18

In bocca al lupo XXXXXXX
Anche il mio cucciolo è nato il 18 con tc programmato!!!

rori
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 12:51

in bocca al lupo!
anche io tc e ne skno felice!baci
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 13:00

Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 13:15

Tu non ti preoccupare, noi saremo lì con te...concentra i tuoi pensieri solo al momento in cui abbraccerai la tua piccola, al resto pensiamo noi!!!! Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 13:27

Bravissima! Sei stata forte! Ora pensa solo alla gioia di poter abbracciare la tua cucciola! Noi ovviamente saremo tutte con te! Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 14:00

Siamo vicinissime entrambe..coraggio Sabi, ti penserò anch'io! !
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 14:01

Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 14:41

benissimo ce l'hai fatta cheers !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso dulcis in fundo il grande incontro Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866 . a proposito di parto podalico ma non usano quei "sigari" che fanno girare il bimbo? ricordo 20 anni fa di aver visto questa tecnica usata nella medicina cinese in un programma di salute qui in italia . non vogliamo imparare nulla dalla sapienza cinese ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 14:46

sabi aspetto la fantastica notizia per mettere un bel fiocco per la tua stellina
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 15:03

SabiGabi ha scritto:
Era il 13 dicembre quando mi dissero che avrei partorito entro poche ore... ero alla 28 settimana, piena di paure e di angosce. ringraziando il cielo sono arrivata, con riposo assoluto e un buon supporto farmacologico alla 37 settimana e lunedì 18, in 37+4, vedrò nascere le mia piccola. il ginecologo non vuol farmi correre troppi rischi dal momento che ho il collo dell'utero completamente appianato da oltre due mesi.
io voglio ringraziarvi per tutte le parole di sostegno e di conforto che avete speso per me nei momenti più bui e che mi hanno traghettato fuori dalle paure che hanno reso insonni le mie notti. voglio ringraziarvi perchè mi avete trasmesso la fiducia e mi avete fatto credere che si può fare...
adesso mi aspetta lo scoglio più grande ed è inutile dire che ho mille paure, non per me ma per la piccola ovviamente...
vi chiedo l'ultimo sforzo, così come fu ai tempi delle beta, quando mi avete virtualmente accompagnato per mano a ritirare i risultati, imprevedibilmente positivi... sentirò la vostra energia che sarà il sostegno più grande.
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142 Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
eccomi, ci sono anche io a tenerti la mano... andrà tutto benissimo!!!!!!!
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 15:42

Ei ei,
Dovete fare posto anche per me in sala parto!
Coraggio Sabi, il più lo hai fatto! Ora
un po' di sedazione ed in men che non si dica
la tua bimba sarà con te!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 17:32

certo saremo lì con te, sei stata bravissima ad arrivare alla sett 38, manca davvero pochissimo!!!!!!! Ragazze!! vi chiamo a raccolta 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta EmptyMer 13 Feb 2013, 17:46

sabi ci sarò anche io con te! cheers
andrà tutto bene ne sono certa Wink
Ragazze!! vi chiamo a raccolta 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze!! vi chiamo a raccolta   Ragazze!! vi chiamo a raccolta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze!! vi chiamo a raccolta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere Ragazze: Mi chiamo SPERANZAMM
» raccolta beta
» Raccolta fatine nel PT
» Raccolta storie di PMA
» Raccolta recensioni pannolini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: