Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+24
jellyfishui
Monica79
vanna84
Marylin
mammafelice
luna69
vitamia
serenena
anna300971
MARETTINA80
anymanu
Aika
mammachioccia
iolanda
karinhoek
speranzosa81
Luce613
ciocco-latino
Mony75
tania
ballerina84
laura02
rochina
SOLE010
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 19:26

capisco ogni tua singola parola e non aggiungo altro, ma edesso pensiamo a domani e cerchiamo di fare solo pensieri positivi se pur con i piedi per terra ma non togliamoci il gusto di cresere che i sogni possono diventare realtà.

in becco aal Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 !!

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 19:32

Sole, ci sentiamo domani, ti penserò e faccio il tifo per te Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 19:40

Sole, in becco alla Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596
ti auguro di cuore che domani sia per te un grande giorno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 20:50

ti lascio i miei incrocini per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


non vedo l' ora di leggerti
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 21:23

sole mi aggrego anch'io tanti pensieri positivi per te e in becco alla cicogna Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 06:30

Ciao sole in bocca al lupo x le beta. Nel centro dove vado io mi danno l' esito me pomeriggio e credo anke in certi ospedali. Fai sapere. Tanti xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 07:46

in bekko alla Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 08:39

Sole, milleXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 08:42

Buongiorno Rochina e buongiorno a tutte!
Fatte beta, mia marito mi ha accompagnata e dopo ci siam fatti una bella colazione. Ora sono in ufficio e aspetto...il risultato ci sarà forse all'ora di pranzo...devo decidere se aspettare sera o andarci in pausa pranzo...
Ora sono tranquilla...


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 08:54

ottimo che sei tranquilla!!noi siamo qui ad aspettare con te!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 09:03

Ops ragazze...primissima striatura marrone...brutto segno vero?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 09:07

Sole leggendo il primo di questo post che hai scritto mi sembrava di averlo scritto io....spesse identiche sensazioni....aggiungo anche qualcosa rispetto all'ultima cosa che hai scritto....la prima volta che sono rimasta incinta dal giorno prima delle beta ho avuto qualche piccola macchiolina eppure erano positivissime...quindi ti prego non disperare!!!! Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 09:21

[quote="barby2772"]Sole leggendo il primo di questo post che hai scritto mi sembrava di averlo scritto io....spesse identiche sensazioni....aggiungo anche qualcosa rispetto all'ultima cosa che hai scritto....la prima volta che sono rimasta incinta dal giorno prima delle beta ho avuto qualche piccola macchiolina eppure erano positivissime...quindi ti prego non disperare!!!! Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 [/quote

Grazie...cavolo è un attimo passare dalla tranquillità al panico totale!!!In un secondo sono caduta in una tristezza pazzesca...sento i dolori da ciclo e ora questa striatura...che paura...mi manca il fiato. NOn sò se andare a ritirare l'esito a pranzo perchè se fosse negativo non credo che poi riuscirei a tornare in ufficio e far finta di nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:05

Vai sole Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:38

Sole cerca di stare tranquilla mia cognata è incinta, di quattro mesi e ogni tanto ha qualche perdita, quindi non vuol dire nulla... se fossi in te io andrei in pausa pranzo a prendere gli esiti...mancano solo poche ore così ti metti il cuore in pace come si dice...perchè se sei così agitata ora chissà ora di sta sera...e i dolori che senti li ho anch'io da qualche giorno tipo sta arrivando il ciclo ma ad oggi nulla ancora...quindi... fai sapere mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:47

Monica79 ha scritto:
Sole cerca di stare tranquilla mia cognata è incinta, di quattro mesi e ogni tanto ha qualche perdita, quindi non vuol dire nulla... se fossi in te io andrei in pausa pranzo a prendere gli esiti...mancano solo poche ore così ti metti il cuore in pace come si dice...perchè se sei così agitata ora chissà ora di sta sera...e i dolori che senti li ho anch'io da qualche giorno tipo sta arrivando il ciclo ma ad oggi nulla ancora...quindi... fai sapere mi raccomando.

Si...hai ragione...grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:51

Sole anche io "entro" per la tua beta..
Forza cara XXXXXXXXXX
Io beta a 149...con il ciclo...
XXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 11:09

rori ha scritto:
Sole anche io "entro" per la tua beta..
Forza cara XXXXXXXXXX
Io beta a 149...con il ciclo...
XXXXXXXXXXXX

rori

Grazie Rori!!!queste sono vere e proprie cariche di energia!!!!!!!!!!!!
sunny
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 12:24

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142 Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 12:33

Uff...ho deciso di andare...prendo su il mio fagotto di speranze e vado a ritirare gli esiti...a dopo...

Grazie di tutto a tutte

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 12:34

SOLE010 ha scritto:
Uff...ho deciso di andare...prendo su il mio fagotto di speranze e vado a ritirare gli esiti...a dopo...

Grazie di tutto a tutte

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142


Io avrei fatto la tua scelta. E ch ce la fa ad aspettare?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 13:22

Vai sole secondo me la perditina vuol dire beneeeeeeeeeeeee!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 13:34

SOLE010 ha scritto:
Uff...ho deciso di andare...prendo su il mio fagotto di speranze e vado a ritirare gli esiti...a dopo...

Grazie di tutto a tutte

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142


Resto incrociata e facci sapere Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 13:35

a quest'ora avrai già saputo !!!!

dai dai dai
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 13:48

SOLE010 ha scritto:
Uff...ho deciso di andare...prendo su il mio fagotto di speranze e vado a ritirare gli esiti...a dopo...

Grazie di tutto a tutte

Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 6142

Sole ti penso tanto!!! Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!   Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani Beta...Ultimo giorno di speranza...!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani ultimo giorno reclusione forzata
» Oggi, ultimo giorno di antibiotico!!!
» Domani è il giorno X-beta!!!
» Domani è il giorno delle beta
» Domani è il giorno delle beta per Violet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: