Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio disomogeneo !??!?!!?

Andare in basso 
+5
luna69
Cosita68
vitamia
rochina
serenena
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:24

rochina ha scritto:
serenena ha scritto:
Oh mamma ragazze ora mi fate preoccupare?!!?!??!..manderò gli esami alla mia ginecologa e sentirò che mi dice..cambia a seconda del giorno del ciclo in cui si fanno??..magari è meglio se li ridoso..
NON andare da un ginecolog ma vai da un endocrinolgo!!guarda, dammi retta, va da chi è esperto in materia e la tiroide compete ad un endocrinolgo!puoi dosare tsh, ft3, ft4 e pure TG e TPO che sono i due anticorpi, in qualsiasi gg del ciclo, non importa.non è che devi preoccuparti, devi incavolarti!

ok rochina grazie ;-)) allora intanto me li faccio prescrivere dal medico di base, li faccio e poi sento. Cavolo ma perchè il centro non mi ha detto che erano alti???..eppure l'embrione aveva attecchito è che dopo non è cresciuto..il centro mi ha detto che non dipendeva da me ma dal caso..boh!!..

Bacioni.. endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 17:29

anche io , ripeto, con tsh quasi a 4 sono rimasta incinta, il battito si vedeva, poi non si vedeva, poi si rivedeva ma poi ha cessato, da li, ho deciso da me che avrei cercato e cercato un motivo, eccolo il motivo(la mef è un'latra cosa perchè con eutirox la gravidanza è andata benissimo, poi sono subentrate altri fattori)il tsh e gli anticorpi alti che stavano a segnalare una patologia della tiroide:hascimoto, non per niente io cmq avevo tremori alle mani, mi sembrava di vivere a mille, sempre in tensione, arrabbiata e nervosa, segnali della tiroide che non funziona bene.ti chiedi e domandi perchè il centro non ti abbia detto che il tsh è alto?bella domanda, proprio bella!! Twisted Evil loro ti diranno che cmq il valore sta nel range ma non centra nulla, come dice Mony affidati ad un bravo endocrinologo che sia esperto di pma, anche se non avessi nessuna patologia della tiroide, dovresti cmq assumere una piccola quantità di eutirox prima di scongelare perchè devi cmq abbassare questo tsh altrimenti rischi un altro aborto
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 18:15

cara sere ,rochina ha detto sante parole , lo stesso e' successo a me nel primo transfer non sapevo nulla di tiroide e la dott.del centro fecondazione che era anche endocrinologa e sottolineo anche , pur sapendo del problema ,non mi ha fatto dosare i valori in tempo cosi' sono schizzati a 5,70 alle prime beta ed era gia' troppo tardi , ho avuto aborto alla 7 settimana Rolling Eyes magari ha contribuito al fallimento. nei 2 tentativi successivi mi sono fatta furba e ho dosato a mio modo e molto piu' spesso il tsh e ho tenuto i valori a posto . i farmaci per la preparazione al transfer che usiamo fanno alzare i valori del tsh .
poi un'altra chicca, se vuoi puoi farti fare l'esenzione per esami, farmaci ,ecografie e visite endocrinologiche con la tiroide di hashimoto . averlo saputo prima avrei risparmiato un piccolo gruzzolo . basta farsi fare un certificato da endocrinologo di ulss e portarlo al distretto e' una cosa velocissima ,ma il mio medico di base non me l'ha mai detto Neutral
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 18:18

ciocco-latino ha scritto:
cara sere ,rochina ha detto sante parole , lo stesso e' successo a me nel primo transfer non sapevo nulla di tiroide e la dott.del centro fecondazione che era anche endocrinologa e sottolineo anche , pur sapendo del problema ,non mi ha fatto dosare i valori in tempo cosi' sono schizzati a 5,70 alle prime beta ed era gia' troppo tardi , ho avuto aborto alla 7 settimana Rolling Eyes magari ha contribuito al fallimento. nei 2 tentativi successivi mi sono fatta furba e ho dosato a mio modo e molto piu' spesso il tsh e ho tenuto i valori a posto . i farmaci per la preparazione al transfer che usiamo fanno alzare i valori del tsh .
poi un'altra chicca, se vuoi puoi farti fare l'esenzione per esami, farmaci ,ecografie e visite endocrinologiche con la tiroide di hashimoto . averlo saputo prima avrei risparmiato un piccolo gruzzolo . basta farsi fare un certificato da endocrinologo di ulss e portarlo al distretto e' una cosa velocissima ,ma il mio medico di base non me l'ha mai detto Neutral
a me nemmeno l'endocrinologo l'ha detto dell'esenzione figurati affraid affraid inoltre, con questa esenzione, mi pare la 056 se non erro, hai anche il prelievo venoso e l'eco al collo gratuiti e puoi tenere sotto controllo eventuali noduli e se non ce li hai, tieni cmq la tiroide sotto controllo.cmq, Sere, tu dovrai per forza prendere eutirox anche in dose minima, ma per abbssare questo tsh devi assumerlo.
ciao Ciocco!!anche tu vittima dell'ignoranza medica eh Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2013, 22:25

serenena ha scritto:
Ragazze eccomi!!..io sono in menopausa precoce ancora ho il ciclo ma come dice la mia ginecologa non ovulo forse più..a che servirebbero i dosaggi ormonali??..ho preso l'appuntamento per il 30 aprile prima avrei dovuto pagare un botto e il centro mi ha detto che non dovrebbe essere niente se non la biochimica di dicembre..e lo spero davvero.

Teresina sì farò il prossimo transfer con tutta la positività del mondo..scongeleremo i 3 embrioni e poi vediamo che succede. Promesso..te come stai tesoro..

Vi abbraccio a tutte.. flower flower

Bellezza buonasera, io sto benino con un po di mal di schiena, ma sto benino. Saranno i kili che sto mettendo, mannaia non riesco a mettermi a dieta.
Mercoledì ho preso appuntamento dal dietologo, vediamo se andrò.

Serenena non metterti più ansia di quella che già hai, parla col medico curante e vedi che ti dice, magari sarà lui a mandarti da un endocrinologo.
Piano, piano Sere, vedrai che riuscirai a venirne fuori.

Ti abbraccio
endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866
endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 08:36

ciocco-latino ha scritto:
cara sere ,rochina ha detto sante parole , lo stesso e' successo a me nel primo transfer non sapevo nulla di tiroide e la dott.del centro fecondazione che era anche endocrinologa e sottolineo anche , pur sapendo del problema ,non mi ha fatto dosare i valori in tempo cosi' sono schizzati a 5,70 alle prime beta ed era gia' troppo tardi , ho avuto aborto alla 7 settimana Rolling Eyes magari ha contribuito al fallimento. nei 2 tentativi successivi mi sono fatta furba e ho dosato a mio modo e molto piu' spesso il tsh e ho tenuto i valori a posto . i farmaci per la preparazione al transfer che usiamo fanno alzare i valori del tsh .
poi un'altra chicca, se vuoi puoi farti fare l'esenzione per esami, farmaci ,ecografie e visite endocrinologiche con la tiroide di hashimoto . averlo saputo prima avrei risparmiato un piccolo gruzzolo . basta farsi fare un certificato da endocrinologo di ulss e portarlo al distretto e' una cosa velocissima ,ma il mio medico di base non me l'ha mai detto Neutral

Cacchio ma quanta gente incompetente c'è al mondo?!? Che rabbia Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 10:32

teresina ha scritto:
serenena ha scritto:
Ragazze eccomi!!..io sono in menopausa precoce ancora ho il ciclo ma come dice la mia ginecologa non ovulo forse più..a che servirebbero i dosaggi ormonali??..ho preso l'appuntamento per il 30 aprile prima avrei dovuto pagare un botto e il centro mi ha detto che non dovrebbe essere niente se non la biochimica di dicembre..e lo spero davvero.

Teresina sì farò il prossimo transfer con tutta la positività del mondo..scongeleremo i 3 embrioni e poi vediamo che succede. Promesso..te come stai tesoro..

Vi abbraccio a tutte.. flower flower

Bellezza buonasera, io sto benino con un po di mal di schiena, ma sto benino. Saranno i kili che sto mettendo, mannaia non riesco a mettermi a dieta.
Mercoledì ho preso appuntamento dal dietologo, vediamo se andrò.

Serenena non metterti più ansia di quella che già hai, parla col medico curante e vedi che ti dice, magari sarà lui a mandarti da un endocrinologo.
Piano, piano Sere, vedrai che riuscirai a venirne fuori.

Ti abbraccio
endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866
endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Grazie teresina..sì ora sono un attimino in panne a leggere tutti questi suggerimenti.
Mi farò fare i dosaggi dal mio medico e con i risultati poi decido..

Saluta la tua pancina ;-))) endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:13

Eccomi fatine..mi ha risposto la mia gine scrivendomi che il valore è altino per una gravidanza (per il resto è nella norma) e che è il caso di rifarli e poi decidiamo come fare. Ecco ora voglio vedere alla stessa mail cosa mi risponde il centro spagnolo. Devo dire che questi esami tranne a loro non li avevo fatti vedere a nessuno..

Grazie ragazze siete meglio di tremila dottori.. endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:42

Sere, rifarli al più presto e poi decidi.
Il resto e tutto a posto, già questo è un bene. Amica, non bisogna pensare negativo o fasciarsi la testa prima di rompersela.
Sere ora aspetta la risp del centro.
Dammi notizie.

Ti abbraccio

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:02

serenena ha scritto:
Eccomi fatine..mi ha risposto la mia gine scrivendomi che il valore è altino per una gravidanza (per il resto è nella norma) e che è il caso di rifarli e poi decidiamo come fare. Ecco ora voglio vedere alla stessa mail cosa mi risponde il centro spagnolo. Devo dire che questi esami tranne a loro non li avevo fatti vedere a nessuno..

Grazie ragazze siete meglio di tremila dottori.. endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
che ti avevo detto Sere!!io sulla tiroide non sbaglio, lo so perchè mi informai e scoprii da sola questa cosa quindi quando leggo di valori superiori al 2 e che , sopratutto, nessuno dice nulla, mi salta il nervoso a mille!! Twisted Evil Twisted Evil fatti prescrivere anche il dosaggio degli anticorpi:il TG ed il TPO, se sono alti, vuol dire che hai la hascimoto, se sono nella norma, devi cmq assumere eutirox per abbassare il tsh altrimenti, da solo non si abbassa, e devi prenderlo per tutta la gravidanza ed aumentarlo di un pochino(dosando sempre il tsh)quando inizierai ad assumere estrogeni per la preparazione dell'endometrio!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:19

Rochina mi sono già fatta fare prescrizione TSH , FT4 , FT3 , ACP ATPO , ACP ANTITIREOGLOBULINA ..che ne dici??..martedì vado a farmele e poi vediamo la risposta.

Teresina sì sono ancora positiva..mi chiedo solo cosa mi dirà adesso il centro..mah!!

Vi abbraccio ragazze..un bacioneeeeeeeeee endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:21

perfetto!! sunny anche io sono curiosa di sentire cosa ti dice il centro Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 10:10

rochina ha scritto:
perfetto!! sunny anche io sono curiosa di sentire cosa ti dice il centro Twisted Evil Twisted Evil

Grazie mille rochina..mi ha detto la gine che con gli anticorpi si vedrà meglio la situazione..ma roba da urlo se penso a tutti i soldi che spendiamo per fare questi tentativi e nemmeno del minimo si accorgono..va beh!!.. Sad

Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:21

Meno male che ci siamo noi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...comunque ora l'importate è fare gli esami e andare da un endocrinologo e poi si può ragionare sul da farsi... endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:56

Grazie ancora a tutte..sì menomale ci siamo ;-))

Il centro mi ha risposto che in effetti è un pò altino, meglio ridosarlo. No va beh.. Evil or Very Mad gli ho chiesto di far vedere di nuovo tutti gli esami alla dottoressa e se c'era qualcosa da rifare. Risposta..tutto ok!!..sì bonaaaaaaa e chi ci crede più. Li farò controllare alla mia gine che allora non avevo.

Bacioniiiiiiiiiiiiii flower flower
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 17:49

Serenena ti abbraccio forte!!!!!


endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:00

Fatine eccomi con le risposte degli esami tiroide..li ho mandati adesso alla gine, voi che ne pensate??

TSH 2.76 FT3 3.15 FT4 1.09 ANTITIREOGLOBULINA 101 ANTIPEROSSIDASI 15.5

Baciniiiiiiiiiiiiii e Grazie.. endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:03

posso dirlo????????

CHE AVEVO RAGIONE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gli anticorpi alti dicono che hai preso una tiroidite, io penso sia la stessa che ho io:hascimoto, ma senti la gine, cmq, IO L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!!
Però mi metti anche i valori del range per favore?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 15:44

Ah sono alti???..io pensavo di avere un pò altino solo il tsh..ecco i risultati con i range

TSH 2.76 (0.27-4.20) FT3 3.15 (2-4.40) FT4 1.09 (0.93-1.70) ANTITIREOGLOBULINA 101 (0-115) ANTIPEROSSIDASI 15.5 (0-34)

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 16:03

scusa, come non detto!!io avevo altri valori di range, i miei range erano 0-4 per gli anticorpi, ecco perchè ho scritto che erano alti perchè io li avevo oltre i 200 ma allora no, mi sono sbagliata, tu hai dei range diversi quindi hai ragione tu, hai solo il tsh altino ma devi abbassarlo a meno di 2 se vuoi che vada bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 16:24

rochina ha scritto:
scusa, come non detto!!io avevo altri valori di range, i miei range erano 0-4 per gli anticorpi, ecco perchè ho scritto che erano alti perchè io li avevo oltre i 200 ma allora no, mi sono sbagliata, tu hai dei range diversi quindi hai ragione tu, hai solo il tsh altino ma devi abbassarlo a meno di 2 se vuoi che vada bene Very Happy

ah menomale rochina ;-)) ancora non ho la risposta della gine però credo anch'io che dovrei abbassare quello e poi ci siamo. Comunque ho sentito un altro medico che conosco e mi ha assicurato che l'aborto a 5 settimane di novembre non è associabile al valore tsh di 3.19 che avevo..mah!!..

Grazie tesoro..te cosa hai deciso???..un bacione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 16:40

scusa per prima, ho cantato troppo presto Laughing Laughing ma credevo che i valori dei range fossero come i miei, a dire la verità, anche quelli del ft3 ed ft4 sono differenti dai miei, io ho ritorato ieri i dosaggi ormonali ed ho tsh 1,5 cheers ,t4 12,70 e t3 2,5 ma ho pg/mL per questi due, tu avrai altri range

cos'ho deciso?niente metformina.all'ospedale ho detto che la sto assumendo ma nella realtà non è vero, è solo perchè li ho i miei ultimi due rochini omologhi e non vorrei che poi loro si vendicassero facendoli morire........lo so che deontologicamente non potrebbero ma dato che già ci ho litigato, non voglio avere dubbi quindi faccio la pecorella e butto giù.

poi sto aspettando di essere rioperata, nulla di nuovo quindi, sempre ferma al mio solito STOP No
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 17:46

Ragazze scusate ma in questa discussione non sono entrata perchè non ci capisco niente di dosaggi della tiroide......
Però vi leggo sempre e vi abbraccio forte forte.......

.......... NON MOLLATEEEEEEEEEEE...........

.......vi mando tante piumine.........

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596

:puzzolina: :puzzolina: :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 17:50

teresina ha scritto:
Ragazze scusate ma in questa discussione non sono entrata perchè non ci capisco niente di dosaggi della tiroide......
Però vi leggo sempre e vi abbraccio forte forte.......

.......... NON MOLLATEEEEEEEEEEE...........

.......vi mando tante piumine.........

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 769866 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 6142

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 310596

:puzzolina: :puzzolina: :puzzolina:
Grazie Tere, le piume le acchiappo al volo, tu continua a lanciarle mi raccomando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 22:31

Fatine adorate..rochina teresina eccomi ;-)) mi ha risposto la gine mi ha detto di non fare nulla per ora va bene così. .doseremo il tsh in caso di gravidanza. .speriamooooo..

Prossimo step..isteroscopia a fine aprile..

Forza rochina passeranno questi momenti cupi..un bacione..

Teresina saluta la tua pancina..ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio disomogeneo !??!?!!?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ancora ostacoli: l'endometrio e' spesso e disomogeneo
» endometrio 8mm al 9 po....
» da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa
» controllo odierno
» eco endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: