Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio disomogeneo !??!?!!?

Andare in basso 
+5
luna69
Cosita68
vitamia
rochina
serenena
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:38

ragazze, scusate che mi intrometto Embarassed a me il centro in spagna non mi ha detto di fare gli esami della tiroideBOOH??? Siccome vi leggo molto e più leggo più vado in tilt mi sono ricordata che nel 2011 ho fatto questi esami ed erano: tsh 1,09; ft3-3,28; ft4-1,23; prolattina- 6,10; dopo 20"-5,20; dopo40"- 4,60...che vi pare? li dovrei fare oppure aspetto che inizio il protocollo? grazie e scusatemi un altra volta? endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 310596 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:23

il tsh va bene, gli altri valori non so il range, i miei range sono credo più alti perchè io ho valori più alti, ma devi sentire un endocrinologo per avere la sicurezza che sia tutto ok,dei centri non mi fido più di tanto se si parla di tiroide What a Face sulla prolattina mi spiace non so risponderti
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:58

grazie Rochina per avermi risposto!!! sei veramente un endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 406823 rispondi a tutte noi e ci conforti con la tua energia positiva!!! ti auguro tutto il bene del mondo e che il tuo sogno si avveri al più presto!!!! endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 294522 certo dopo che hai messo tutte le cose a posto, compreso il sederino!!! endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 16:36

auri72 ha scritto:
grazie Rochina per avermi risposto!!! sei veramente un endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 406823 rispondi a tutte noi e ci conforti con la tua energia positiva!!! ti auguro tutto il bene del mondo e che il tuo sogno si avveri al più presto!!!! endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 294522 certo dopo che hai messo tutte le cose a posto, compreso il sederino!!! endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 769866
Embarassed Embarassed Embarassed endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:27

Auri ciao..

a me dissero di dosare il tsh a settembre quando feci la visita due mesi prima del transfer. Pensa che era 3.19 e nessuno mi disse niente..infatti rimasi incinta poi però ho avuto biochimica.

Parlando con rochina li ho rifatti..ed ora ce l ho a 2.56 mi hanno detto ok. Te dove vai???

Un abbraccione endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 4878 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:38

ciao Sere... io vado all ivi di barcellona....ma ti devo dire che comincio ad avere tanti dubbi, tanta paura... è la prima volta.... affraid affraid questa settimana andrò di testa mia a fare gli analisi per la tiroide....dal 2011 ad ora non si sa mai....grazie e forzaaaa!!!! c'è la faremo anche noi!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 20:15

auri72 ha scritto:
ciao Sere... io vado all ivi di barcellona....ma ti devo dire che comincio ad avere tanti dubbi, tanta paura... è la prima volta.... affraid affraid questa settimana andrò di testa mia a fare gli analisi per la tiroide....dal 2011 ad ora non si sa mai....grazie e forzaaaa!!!! c'è la faremo anche noi!!! cheers cheers cheers

Tesoro anch io all Ivi di Barcellona Dott.ssa Pozzobon..scrivimi un mp della tua esperienza..un bacione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 00:39

Mi intrometto per dire che a me e' capitata un'esperienza come la tua. Ho avuto 4 negativi e mai che al ginecologo del centro venisse in mente di controllare i va,ori ormonali. Cambio centro, doso il tsh e lo trovo a 2,60. Mi dicono che va bene, rimango incinta e abortisco. A due mesi dall aborto mi trovano il tsh a 4,90 e gli anticorpi sballati. Una bella tiroidite autoimmune per me!! Inizio lla cura di eutirox, dosando il tsh ( di testa mia) moltissime volte: prima del transfer, al 5 pt, alle beta...
Al 5 pt lo trovo già schizzato alle stelle. L'endocrinologa mi aumenta subito l'eutirox e dice che questo aumento può essere segno di gravidanza,ma che va abbassato subito. Infatti ero incinta!! Durante tutta la gravidanza ho continuato a controllare il tsh almeno una volta al mese ed ora ho la mia cucciola che dorme vicino a me.
È assurdo quanta ignoranza c'è riguardo al ruolo della tiroide nella fertilità.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 08:57

é quello che dico anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!ho anche io la hascimoto e stimolata con un tsh quasi a 4 ma mai nessun centro mi disse che forse c'era qualcosa che non va e quando sento che si dice che la tiroide e la sfera riproduttiva non "camminano"insieme mi arrabbio molto!!sopratutto se queste cose vengono dette da ginecologi o peggio aancora da centri pma dove tu ti imbottisci di stimlanti quando poi, con questi medicinali, il tsh schizza alle stelle! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 10:13

rochina ha scritto:
é quello che dico anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!ho anche io la hascimoto e stimolata con un tsh quasi a 4 ma mai nessun centro mi disse che forse c'era qualcosa che non va e quando sento che si dice che la tiroide e la sfera riproduttiva non "camminano"insieme mi arrabbio molto!!sopratutto se queste cose vengono dette da ginecologi o peggio aancora da centri pma dove tu ti imbottisci di stimlanti quando poi, con questi medicinali, il tsh schizza alle stelle! Twisted Evil
Sì ragazze avete perfettamente ragione anche perchè in casi come i nostri qualsiasi cosa può essere un problema grande.
A me hanno detto di provare comunque così tsh 2.56 e vedere poi nel caso ci fosse una gravidanza. Per l'aborto avuto mi hanno garantito che non può dipendere dal fatto che avevo il tsh alto..si torna lì o ti fidi o no?!?!?!!?

Un abbraccio rochina ;-)))
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 10:19

non mi espirmo sul cosa farei o dove andrei, se li o in altro centro, molto probabilmente l'aborto non è stato causato dal tsh ma io rimango della mia idea che poi è anche quello che il mio endocrinologo mi ha detto che poi è quello che ho letto anche su internet:il tsh deve stare sotto il valore2, meglio 1,5.poi la scelta è la tua, in bocca al lupissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 11:30

Rochina io ti dico, la mia ginecologa di cui mi fido molto, un'altro ginecologo che conosco e il centro mi hanno assicurato che avendo solo il tsh a 2.56 posso provare così. Non servirebbe a niente iniziare ora una cura di eurotirox.

Credo che sia importante per questi percorsi fidarsi del centro a cui ti affidi se così non è, meglio cambiare..io per il momento mi fido forse perchè non ho problemi particolari..non so.

Ti abbraccio.. endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 6142 endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 11:40

Ma difatti fai benissimo flower la penso esattamente come te, solo che io,col passare del tempo e delle situazioni, ho cominciato a fidarmi pochissimo sia dei centri in generale sia dei medici, prima preferisco ascoltare più campane e poi decidere!!dopo che mi è stato quasi obbligato dall'ospedale dove ho i rochini, di assumere un medicinale per diabetici quando sia il diabetologo sia il medico di base mi han detto assolutamente di non prenderlo, bhe, io non mi fido assolutamente!ma questo è un mio pensiero,sono molto diffidente

quindi adesso quando scongeleresti? endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 12:32

E fai bene pure te ;-)) sicuramente quando c'è qualcosa che non ci convince è giusto approfondire e cercare di essere il più tranquilli possibili. Avevo letto di questo farmaco che il centro ti consigliava per scongelare i rochini e che altri dottori no..mmh che confusione sì. Più ne sentiamo e più abbiamo confusione..mah!!

Io devo aspettare il 30 aprile che faccio isteroscopia e biopsia dell'endomentrio, risposta in 15 gg circa se poi è tutto ok direi giugno provo a scongelare..e che Dio me la mandi buona!!..anche a flower flower te tesoro..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2013, 12:35

si dai, speriamo che sia la volta buona per tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio disomogeneo !??!?!!?   endometrio disomogeneo !??!?!!? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio disomogeneo !??!?!!?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ancora ostacoli: l'endometrio e' spesso e disomogeneo
» endometrio 8mm al 9 po....
» da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa
» controllo odierno
» eco endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: