Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 latte, le vostre esperienze? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 latte, le vostre esperienze?

Andare in basso 
+2
flory
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 10:33

ciao ragazze,
vorrei chiedervi se è successo anche a voi di avere problemi con il biberon e LA.
vi spiego... ormai riesco ad allattare con LM solo 1 volta al giorno (è abbastanza scarso) ed eventualmente uso la tetta un po' come ciuccio la sera per tranquillizzarla e farla addormentare.
Il problema si pone con il bibe. vi porto ad esempio le ultime 24 ore. ieri sera alle 19.00 ha mangiato 180ml. volevo tirarla fino alle 23.30 ma per metterla tranquilla l'ho attaccata alla tetta. ha tirato poco e si è addormentata mezz'ora. verso le 24 ho provato a darle da mangiare ma niente! non ne ha voluto sapere. si è svegliata alle 5.30 e ha mangiato 100ml. stamattina alle 9.30 ho provato, ma ancora niente. appena si attacca al biberon ciuccia un po' e poi comincia a urlare come una pazza. ho provato ad allargare il buco della tettarella, ho provato a cambiarne 4-5... ho provato a cambiare anche il latte... niente!! ci sono momenti in cui mangia tranquilla (magari 2-3 gg) e poi improvvisamente mi fa altri 2-3gg in cui mangia poco e niente. non è nemmeno cresciuta molto... in circa 35gg ha preso 500gr. che pa@@e!!!
la poppata da 180ml ieri l'ha fatta con mia mamma... sembra quasi che con me non voglia mangiare Sad
è capitato a qualcuna di voi?
ormai Arianna ha quasi 4 mesi e pesa solo 5kg!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 12:42

anch'io ho avuto qualche problemino con il biberon ....
dopo tante prove ho capito che voleva solo la tettarella in silicone ,trovi le tettarelle a flusso veloce con 3 buchi che sono adatte per 4 mesi

poi ho scoperto anche un infezione urinaria che anche questa contribuiva al inappetenza
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 14:29

potrebbe essere lo sciopero del lattante(dura circa 15 gg,ma di solito capita con LM),purtroppo nn riesco ad aiutarti,magari ha qualche disturbo al pancino,nn ha puntini vero?parlane col pediatra per verificare che nn sia intollerante(anche se nn penso)cmq 500 gr in un mese va' bene,dipende se la vedi serena o meno,dorme tranquilla?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 15:30

anche noi solo con tettarella al silicone. Durissima trovare la gradazione giusta...io la provavo personalmente ma non sai quante ne ho buttate via
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 20:54

Io non ho mai allattato eppure anche Andrea ha fatto quasi 2 mesi a farmi impazzire sembrava che qualsiasi tettarella non andasse bene (le ho provate tutte) ciucciava per un po' e poi iniziava a strillare come un ossesso e anch'io mi era fissata che con gli altri mangiasse meglio che con me e forse era vero perche' loro sentono subito che ci facciamo prendere dall'ansia e per me il momento della poppata era davvero vissuto malissimo poi all'improvviso ha iniziato a mangiare con la n° 4.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? EmptyMer 27 Feb 2013, 21:22

Anche Francesco dopo l'allattamento solo tettarelle avent in silicone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte, le vostre esperienze? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte, le vostre esperienze?   latte, le vostre esperienze? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
latte, le vostre esperienze?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di latte....
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Quando la seconda pappa?
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Problemi con il latte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: