Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eterologa maschile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eterologa maschile

Andare in basso 
+2
nina 73
Aly81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyMer 27 Feb 2013, 21:09

ciao a tutte,

dopo l'ennesimo negativo mio marito ha rifatto la visita dell'andrologo che ha assolutamente sconsigliato di scongelare i miei ovociti ancora congelati perchè il seme è un disastro.
Stiamo quindi iniziando a pensare alla donazione di seme...
Ci hanno dato due riferimenti uno il PROCREA e uno l'ospedale La carità di Locarno.
Qualcuna di voi ha fatto donazione seme in uno di questi centri?
Non so se questa è la sezione giusta ....ma ho tanta paura.. ho paura di come potrebbe reagire mio marito, lui è convinto ma nn so se lo è solo in apparenza....
Vorrei tanto non fosse così!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyMer 27 Feb 2013, 21:19

Per il centro non so cosa consigliarti, per il resto parlatene ancora e se e' lui stesso a dirti che e' convinto credigli e sono certa che sara' un ottimo padre.



In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyMer 27 Feb 2013, 22:21

Io sono stata alla carità e non ho un bel ricordo tanto meno posso vantare un risultato positivo.
Lì ho fatto 6 iui una fivet più un transfert di congelati.
Ho cambiato centro, endomed con il dott Doldi e grazie a lui ora abbiamo due bimbi!

È un colpo duro da digerire, soprattutto per gli uomini, parlatene e vedrete che troverete la strada.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyMer 27 Feb 2013, 22:58

mio marito e' azoospermico cio' vuol dire che non produce spermatozoi. quando lo abbiamo scoperto nel 2008 abbiamo creduto di impazzire dal dolore.....ma poi abbiamo saputo che esisteva l'eterologa. non ti so dire se per mio marito sia stato semplice o meno accettarla fatto sta che oggi mi trovo alla 25+3 ed ancor prima che i nostri bimbi nascano mio marito e' il loro papa' in ogni senso. E' lui che sceglie i vestitini, il colore del trio, l'arredamento della cameretta... e' lui che mi accarezza il pancione ed e' sempre lui i cui occhi hanno ripreso a sorridere... la nostra vita e' cambiata il giorno in cui ho fatto il test ed era positivo. quel giorno abbiamo capito che la nostra lotta piena di sofferenza era finalmente terminata.. combattete insieme x il vostro sogno....quando lo realizzerete capirete che il dna non e' parte integrante della felicita'...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyMer 27 Feb 2013, 23:26

valy eccomi all'appello io ho fatto 6 iui di cui 1 positva e 1 fivet al PROCREA di lugano.
sono a tua disposizione per qualsiasi informazione e aggiungo positivissima.

ti aspetto anche con messaggio privato se preferisci.

ti abbraccio

Eterologa maschile 6142 Eterologa maschile 769866 Eterologa maschile 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyGio 28 Feb 2013, 00:33

Ciao, 
Anche io arrivo da un'esperienza come la tua, azoospermia di mio marito,, tentativo di recuperare il seme chirurgicamente , miseramente fallito e comprendo bene la tua sofferenza...
Queste sentenze senza appello ci lasciano spiazzate con un grande dolore dentro.
Posso dirti per esperienza che anche mio marito ha accettato molto prima di me l'opzione eterologa, non so ancora spiegarmi il motivo ma per lui e' stato quasi naturale, mentre io ho impiegato alcuni mesi  in cui mi sono documentata ed ho fatto un intenso lavoro su me stessa, su quello che voglio dalla vita e sul prezzo che sono disposta a pagarlo...

Eterologa maschile 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyGio 28 Feb 2013, 07:56

Ciao per i centri non ti so dare consigli perchè non li conosco...per l'eterologa la scelta deve essere solo vostra per cui ti consiglierei di parlarne molto bene con tuo marito e cerca di capire cosa pensa lui, per gli uomini è un duro colpo sapere che la causa dell'infertilità sia loro, mio marito davanti all'esito del primo spermiogramma ha pianto come un bambino e dopo al seconda icsi negativa il colpo più duro lo ha subito proprio lui...poi dopo un pò di pausa abbiamo parlato sul da farsi e la scelta è stata il più naturale possibile al che gli ho detto che non importava neanche il mio di dna e così abbiamo scelto l'embriodonazione...e ti assicuro che ora lui è quello più elettrizzato dei due anche se non lo ammetterà mai Very Happy ... Vedraic eh insieme troverete la vostra strada anche voi Eterologa maschile 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyGio 28 Feb 2013, 15:28

vi ringrazio tanto per il sostegno!

la mia paura più grossa è che lui crolli....darei non so cosa per essere io il problema!!!!

cmq se questa è la strada che dobbiamo percorrere la precorreremo.
Ho solo bisogno di tranquilizzarmi anche io e le vostre storie di successo mi danno molto conforto... spero proprio di arrivare ad avere il nostro bimbo tanto desiderato!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile EmptyGio 28 Feb 2013, 19:00

quando vuoi noi ci siamo sempre.

Eterologa maschile 6142 Eterologa maschile 769866 Eterologa maschile 6142 Eterologa maschile 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eterologa maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterologa maschile   Eterologa maschile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eterologa maschile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» Crioconservazione maschile
» Infertilità maschile
» problema maschile
» quale tecnica fecondazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: