Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!

Andare in basso 
+11
Roxy1978
fabia 66
jolaluca
Bibbi
Aika
vitamia
GattoGreg
rochina
laura02
Animablu
auri72
15 partecipanti
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 17:03

si perchè di grandi amori ne ho avuti 3 ...e gli ho amati tanto così che ho dimenticato sempre me stessa per il loro bene...il mio ultimo grande amore ( più grande anche di età) è stato più coretto dal inizio non vuole figli, ne ha già 3....ok ma io? così ho fatto passare degli anni con la speranza che lui cambiava....ma niente!!! ma a dicembre compiuti i miei primi 40 sono andata in crisi ...che ne sarà della mia vita? chi mi darà un figlio? un ritardo a gennaio mi ha riacceso il sogno più bello: diventare mamma!!! e ho deciso così: ho fatto tutte le cose che dovevo fare e ho preso appuntamento a Barcellona! voglio un bimbo tutto mio! il mio grande uomo mi dice: ti starò vicino e conoscendolo so che sarà così anche se viviamo ognuno a casa sua!!!! ma ho capito che nessuno mi deve togliere il mio grande desiderio! per me è un diritto, io che vengo dalla una famiglia unita con 4 figli...io che ho avuto un infanzia meravigliosa e ho lavorato con i bimbi non posso rinunciare a questo miracolo....parto in questa impresa molto fiduciosa e positiva!!! so che riuscirò ad avere il vero Amore della mia vita!!! la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 769866 e non sarà un uomo ma l'opera d'arte della mia vita: il mio BEBE!!! Un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 17:09

Brava. Faccio il tifo per te!
la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 310596 la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 17:10

Benvenuta e buon viaggio: quando andrai a barcellona? la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 17:13

Allora non ti resta che partire per la tua meta e ritornare trionfante da barcellona cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 17:24

grazie di cuore!!! il 6 marzo... ....ma spero che vincerò" la crisi della prima volta".... di quello che ho visto credo che farò IVM per colpa della micropolicistosi ovarica....ancora non lo so!!! gli analisi sono a posto...anche i valori degli ormoni ok...comunque penso che loro mi faranno altri accertamenti , ancora non ho capito come funziona!!! mi sapete dire qualcosa? Very Happy grazie a tutte voi!!! la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 806920

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 18:16

auri72 ha scritto:
grazie di cuore!!! il 6 marzo... ....ma spero che vincerò" la crisi della prima volta".... di quello che ho visto credo che farò IVM per colpa della micropolicistosi ovarica....ancora non lo so!!! gli analisi sono a posto...anche i valori degli ormoni ok...comunque penso che loro mi faranno altri accertamenti , ancora non ho capito come funziona!!! mi sapete dire qualcosa? Very Happy grazie a tutte voi!!! la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 806920


Purtroppo non ho esperienza su IVM, la mie esperienze di omologa sono 2 IUI e 2 FIVET.
Per quanto riguarda gli accertamenti...mi permetto di suggerirti lo studio della funzionalità tiroidea ed una isperoscopia.
Durante la prima visita per le eterologhe ho sempre fatto anche la prova transfer.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 18:21

Sei una grande!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 18:27

Bravissima....... in bocca al lupo per tutto.

Parti, e portaci buone notizie.

Benvenuta tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 20:37

che vuol dire prova transfer? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 21:18

Buona fortuna per questa avventura....
Approvo la decisione ed ammiro la tua forza ed il coraggio!!
la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 22:10

mia cara in bocca al lupo di cuore...ti sostengo e ti approvo. Non farti togliere i sogni, mai...e questo è un sogno che ti farà scoppiare d'amore..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyVen 01 Mar 2013, 23:13

in bocca al lupooooooo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 02 Mar 2013, 10:28

auri72 ha scritto:
che vuol dire prova transfer? Embarassed

Inseriscono nella cervice un cateterino sotto guida ecografica per evidenziare eventuali problemi meccanici al trasferimento embrionale.
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 02 Mar 2013, 10:38

cheers
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 02 Mar 2013, 15:09

Ho capito... Embarassed grazie di cuore a tutte...grazie Bibbi!!! sei fantastica!!! la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 02 Mar 2013, 15:10

laura02 ha scritto:
auri72 ha scritto:
che vuol dire prova transfer? Embarassed

Inseriscono nella cervice un cateterino sotto guida ecografica per evidenziare eventuali problemi meccanici al trasferimento embrionale.
grazie!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 02 Mar 2013, 16:00

Auri, il tuo sogno è meraviglioso!

E tu hai il diritto di vivertelo al massimo e fare il possibile perchè si avveri!

In bocca al lupo di cuore! la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! 769866
Torna in alto Andare in basso
matemagaia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
matemagaia


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.09.12

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyMar 01 Ott 2013, 20:43

Grandissima! Ti ammiro!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyMar 01 Ott 2013, 22:08

Stessa decisione, stessa eta'. Sono al quarto tentativo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyMar 01 Ott 2013, 22:11

tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptyGio 03 Ott 2013, 22:14

Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! EmptySab 05 Ott 2013, 09:36

cheers cheers fai bene mia cara....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!   la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia grande decisione...a 40 anni un bebè tutto mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA GRANDE DECISIONE...UN GRANDE AMORE...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» il diario del bebè
» Bonus bebè
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: