Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i love babyshopping Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i love babyshopping

Andare in basso 
+3
Fatina187
Bibbi
momy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyLun 04 Mar 2013, 23:31

altro che il libro, che x altro non ho letto. Avevo giurato che il primo calzino l'avremmo comperato al settimo mese, invece mi sono lasciata coinvolgere da mia mamma che alle credenze popolari davvero non ci crede e che sopratutto e' talmente euforica che dirle "no! e' presto" mi dispiacerebbe troppo. Gia' era rimasta male mesi fa quando le chiesi di tenere la gravidanza ancora "nascosta" ... Comunque siamo andati da Prenatal e la fortuna ha voluto che avessero ancora molti capi autunno/inverno 6/9mesi scontati al 70%. abbiamo fatto razia: giacchetti, pantaloni, magliette, calzini, salopette, cappellini... non vi sto manco ad elencare la roba!! io mio marito e mia madre: tre matti a fare i conti dei mesi x decidere che prendere... oggi altra "razia" dove ho aggiunto due pezzi della nuova collezione ma che ho preso esclusivamente x un motivo. I bodini estivi infatti li prendiamo da auchan ma l'ultima volta mio marito era rimasto colpito da un bodino bianco con la scritta rossa "I Love Daddy". Cosi' oggi ne ho presi due taglia 0-1 che ho impacchettato e nascosto. Gli daro' il pacchetto il 19 marzo, festa del papa'. La sua prima festa del papa'.... Poi li lavero' e chiedero' alla clinica di metterli ai bimbi il primo giorno della nascita, quando ce li portano in camera cosi ci facciamo le foto Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 07:06

Che fantastica idea!!!
E per lo shopping anche io non sono riuscita a frenare mia madre... Però io invece sono stata brava solo tre cosine comprate online....
Mi sa che mi rifarò alla grande più avanti!!M
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 08:13

cicci se hai un Panorama vicino assolutamente body comperati lì. Ne hanno un tipo che sono i migliori che ho mai provato. Manica corta, lunga o canotta fanno tutte e tre le versioni. In confezioni da 5 o da 7 a volte stanno in offerta anche a 2 euro a body o giù di lì. Fantastici.Piccolo consiglio: evita quelli con due bottoni, gli vanno tutti da una parte e sembra che hanno il pannolone dei vecchietti. Cercali con tre automatici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 09:12

I migliori, per i neonati, sono quelli che si abbottonano sul fianco. Quando li cambi, prepari il body sotto, sopra il pannolino e non devi infilarglielo sulla testa. io me ne sono tenuti alcuni della bimba che avevo in affido.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 10:09

cheers


Ultima modifica di floricica il Mar 05 Mar 2013, 10:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 10:09

ti consiglio una cosa

tutto quello che compri per 6/9 mesi autunno -inverno non levare l'etichetta , non lavare adesso , lasciali cosi in modo che a momento che devi metter magari non va bene come misura , avendo l'etichetta poi anche regalare
io ho comprato come te per 6/9 mesi tutto lavato e stirato e non mi sono trovata al momento con la misura ......regalati però senza etichetta e profumati non sono mai nuovi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 13:40

Bibbi ha scritto:
cicci se hai un Panorama vicino assolutamente body comperati lì. Ne hanno un tipo che sono i migliori che ho mai provato. Manica corta, lunga o canotta fanno tutte e tre le versioni. In confezioni da 5 o da 7 a volte stanno in offerta anche a 2 euro a body o giù di lì. Fantastici.Piccolo consiglio: evita quelli con due bottoni, gli vanno tutti da una parte e sembra che hanno il pannolone dei vecchietti. Cercali con tre automatici.

Si Bibbi, ho Panorama sulla tiburtina ed ora che ci penso fu proprio li che comprai alcuni pagliaccetti per il figlio di una mia amica anni fa, ricordo dei prezzi eccezionali! Me lo hai fatto venire in mente ora, non mi ero assolutamente ricordata!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 13:43

floricica ha scritto:
ti consiglio una cosa

tutto quello che compri per 6/9 mesi autunno -inverno non levare l'etichetta , non lavare adesso , lasciali cosi in modo che a momento che devi metter magari non va bene come misura , avendo l'etichetta poi anche regalare
io ho comprato come te per 6/9 mesi tutto lavato e stirato e non mi sono trovata al momento con la misura ......regalati però senza etichetta e profumati non sono mai nuovi

Troppo tardi flori affraid ho tolto tutte le etichette! effettivamente il dubbio era venuto anche a me, poi palando con una signora che stava acquistando anche lei mi ha fatto notare che generalmente i gemelli sono leggermente più piccoli degli altri bimbi. Comunque stavo pensando che almeno tutta settembre riesco a farcela, non credo siano giganti.. certo i pantaloni scozzesi a settembre What a Face What a Face gliè faccio venì la rosloia 🤡 🤡 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 13:44

Elizabeth<3 ha scritto:
I migliori, per i neonati, sono quelli che si abbottonano sul fianco. Quando li cambi, prepari il body sotto, sopra il pannolino e non devi infilarglielo sulla testa. io me ne sono tenuti alcuni della bimba che avevo in affido.

si si... li ho presi anche io che si aprono sul fianco, però solo qualcuno altri si aprono da sotto ,mi pare.. ora che ci penso ho le salopette che si aprono di fianco, mentre i pantaloni tutti che s'infilano Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyMar 05 Mar 2013, 14:06

altro suggerimento: meglio gli spezzati che le tutine, si cambiano meglio e sono ppiù longevi, le tutine appena crescono tirano e sembrano salamini imbalsamati...i completini invece abbassi leggermente il pantaloncino e durano di più.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptySab 09 Mar 2013, 12:11

Io attualmente con lo spezzato non mi ci trovo benissimo...
Quando le prendo in braccio spesso di scoprono , la tutina ti tiene coperta sempre..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptySab 09 Mar 2013, 15:03

che bello, quanti consigli preziosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping EmptyDom 10 Mar 2013, 01:01

soralella ha scritto:
altro che il libro, che x altro non ho letto. Avevo giurato che il primo calzino l'avremmo comperato al settimo mese, invece mi sono lasciata coinvolgere da mia mamma che alle credenze popolari davvero non ci crede e che sopratutto e' talmente euforica che dirle "no! e' presto" mi dispiacerebbe troppo. Gia' era rimasta male mesi fa quando le chiesi di tenere la gravidanza ancora "nascosta" ... Comunque siamo andati da Prenatal e la fortuna ha voluto che avessero ancora molti capi autunno/inverno 6/9mesi scontati al 70%. abbiamo fatto razia: giacchetti, pantaloni, magliette, calzini, salopette, cappellini... non vi sto manco ad elencare la roba!! io mio marito e mia madre: tre matti a fare i conti dei mesi x decidere che prendere... oggi altra "razia" dove ho aggiunto due pezzi della nuova collezione ma che ho preso esclusivamente x un motivo. I bodini estivi infatti li prendiamo da auchan ma l'ultima volta mio marito era rimasto colpito da un bodino bianco con la scritta rossa "I Love Daddy". Cosi' oggi ne ho presi due taglia 0-1 che ho impacchettato e nascosto. Gli daro' il pacchetto il 19 marzo, festa del papa'. La sua prima festa del papa'.... Poi li lavero' e chiedero' alla clinica di metterli ai bimbi il primo giorno della nascita, quando ce li portano in camera cosi ci facciamo le foto Smile Smile

tu sei davvero mitica!!!!
è davvero un pensiero stupendo si capisce che devi amare molto il lello marito ed è davvero una grande cosa, si sente davvero sapore di famiglia quando scrivi i tuoi post
ed è davvero una cosa meravigliosa.
ve la meritate tutta questa felicità.

i love babyshopping 6142 i love babyshopping 769866 i love babyshopping 6142 i love babyshopping 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i love babyshopping Empty
MessaggioTitolo: Re: i love babyshopping   i love babyshopping Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i love babyshopping
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i love shopping e i love minishopping di Sophie kinsella
» portofino i love you
» un anello da tiffany
» Pizza i love you!!!!
» I love shopping!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: