Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 14:12

vi racconto la mia prima visita...arrivo alle 19 00 e alle 19 40 mi chiama la dt-ssa...bella donna!!! insomma vi devo dire che non ho capito più di tanto...dalla eco mi dice che non devo assolutamente toccare il fibroma essendo esterno, sottosieroso e molto lontano dal endometrio Very Happy dopo mi dice che dovrei perdere un pò di peso ma qualche kg. , tipo 3-4kg e ok( li ho messi perchè avevo smesso di fumare) se no sto sempre sui 57 kg....poi non se ne parla di ovaio policistico( assolutamente) anzi stavo dopo l'ovulazione e mi ha detto che l'ovaio destro aveva prodotto 3 follicoli e il sinistro 5 follicoli. Razz mi ha chiesto quando vorrei iniziare ed io ho risposto: da subito!!! mi sorride e mi dice che mi farà il protocollo antagonista ed io non capisco niente....ma comunque molto gentile, carina e positiva...analisi perfette e dovrei fare soltanto cariotipo, niente isteroscopia, non serve!!! finiremo tutto alla fine del mese di maggio perchè inizierò dopo 20 gg dal ciclo a prendere progynova 4mg.(mi potete dire a che cosa serve?)fino al arrivo del prossimo ciclo...questa sarà la preparazione ovarica, poi inizierò la stimolazione con gonal, meropur, puregon, luveris, pergoveris...( così è scritto sul foglio) ma non ho capito se tutti quanti o soltanto un tipo Embarassed ....comunque penso che me lo dirà la coordinatrice...ok ora mi dovrei calmare e mettermi a dieta(bilanciata) senza dolci....mammamia non so se c'e lo farò!!!spero bene!!! un abbraccio a tutte voi!!!! bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 14:46

Bene! Maggio arrivera' prima di quanto pensi. Progynova e' un'estrogeno e serve per far crescere l'endometrio. Gonal, meropur e puregon sono i farmaci per la stimolazione della crescita dei follicoli e te ne daranno solo uno, dipende dalla decisione del medico. Gli altri due mi sfuggono. La soppressione si fa con farmaci antagonisti o con farmaci anologhi del Gn-RH. Funzionano in modo differente ma entrambi i tipi di soppressori servono per addormentare le ovaie in modo da poter pilotare la stimolazione con gonal o simili.Poi ti faranno fare ovitrelle o gonasi per provocare l'ovulazione e dopo il pick up ti farai una gustosa scorpacciata di progesterone! Questo e' quanto. Spero di non averti ulteriormente confuso le idee.
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 310596 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 310596 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:09

posso correggere una cosa?il protocllo con l'antagonista, cioè il corto,non prevede soppressione ma si parte subito con la stimolazione dal secondo gg del ciclo, il luveris è LH mentre il pergoveris è FSH+LH, io ho usato entrambi in stimolazioni differenti, se ti danno gonal, che è solo FSH, poi devi integrare con luveris , se ti danno pergoveris solitamente fai solo quello perchè ha entrambi.con il corto non si addormentano le ovaie ma si stimolano da subito
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:45

Certo che c'e' la soppressione anche nel corto solo che essendo quasi istantanea si puo' procedere alla stimolazione subito. E' questa la differenza tra antagonista e analogo. La soppressione c'e' in entrambi i casi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 15:51

ma qual è la soppressione nel corto?non si assume nulla per sopprimere le ovaie, io ho sempre fatto il corto ed ho sempre iniziato dal secondo gg del ciclo con le punture, non ho mai assunto nulla per sopprimere e mi dissero proprio che nel corto non c'è la soppressione e viene dato a chi è in riserva proprio per non sopprimere ciò che di per se già dorme, adesso son confusa scratch
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 16:23

Vuol dire che a te non l'hanno dato ma se a lei hanno nominato l'antagonista la sopprimono eccome!
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 16:50

grazie ragazze!!! siete dolcissime!! Very Happy credo che ha ragione Rochina, la dt-ssa ha detto che non serve la soppressione....la cosa che non capisco è che dovrei fare una eco al ventesimo gg di ciclo poi se l'ovulazione è corretta dovro iniziare progynova 4mg fino al arrivo del ciclo....ok ma se questo farmaco è una pilola quando mi finirà il ciclo? mi dovrà annunciare la coordinatrice? per esempio il mio ciclo dovrebbe arrivare il 15 marzo( ho il ciclo regolarissimo) + 20 gg. dovrei arrivare al 27 aprileper iniziare il progynova ok! il mio dilema è per quanto tempo devo assumere questo farmaco per poi iniziare la stimolazione? e un altra domanda i farmaci li trovo in farmacia in qualsiasi giorno o li dovrei ordinare prima? scusatemi per la raffica di domande ma sto veramente in tilt!!! Embarassed felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 16:57

guarda, non so il tuo caso ma a me dettero progynova il mese prima della stimolazione, ora non ricordo in che giorno lo iniziai, ma me lo diedero per far abbassare l'fhs.non hai chiesto come mai ti viene dato?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 17:00

Animablu ha scritto:
Vuol dire che a te non l'hanno dato ma se a lei hanno nominato l'antagonista la sopprimono eccome!
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
l'antagonista sarebbe il cetrotide o orgalutran nel corto, non un soppressore, ma correggimi se dico castronate
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 17:05

no, purtroppo davanti a lei mi sono persa proprio....sono molto timida con le persone che non conosco.Cmq. aspetto il gg. del ciclo è chiamo la ccordinatrice. mi ha detto di farli sappere quando mi arriverà...più di questo non lo so!!!anche perchè più mi informo più mi confondo le idee!!!! Sad bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 17:07

allora aggiornaci quando sai ed in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 17:12

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Vuol dire che a te non l'hanno dato ma se a lei hanno nominato l'antagonista la sopprimono eccome!
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
l'antagonista sarebbe il cetrotide o orgalutran nel corto, non un soppressore, ma correggimi se dico castronate
si si esatamente nel 6°/7°dovrò aggiungere cetrotide che farò fino all'ultimo gg. della stimolazione... farò ovitrelle 36 ore prima del prelievo....poi ....si sa!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 17:17

grazie di cuore!!! I love you mi avete chiarito le idee!!! in becco alla bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 310596 e un immenso bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 18:50

Molte di noi stanno sviluppando un amore profondo verso la Spagna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 18:59

Elizabeth<3 ha scritto:
Molte di noi stanno sviluppando un amore profondo verso la Spagna! Very Happy
olè Very Happy
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 19:02

Elizabeth<3 ha scritto:
Molte di noi stanno sviluppando un amore profondo verso la Spagna! Very Happy
vero, Eli e spero veramente che ci porterà fortuna!!!! ti devo dire che sono molto sensitiva e credo che andrà tutto bene! Razz ( cerco di autocovincermi)faccio sempre così... I love you cmq. ti auguro che martedi avrai un bellissimo POSITIVO!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 19:20

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Vuol dire che a te non l'hanno dato ma se a lei hanno nominato l'antagonista la sopprimono eccome!
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
l'antagonista sarebbe il cetrotide o orgalutran nel corto, non un soppressore, ma correggimi se dico castronate
Cetrotide e Orgalutran sono antagonisti e sono soppressori, Decapeptyl e Suprefact sono analoghi e sono anche loro soppressori. Hanno diversi meccanismi d'azione ma lo stesso effetto: addormentare le ovaie.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 19:32

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:

l'antagonista sarebbe il cetrotide o orgalutran nel corto, non un soppressore, ma correggimi se dico castronate
Cetrotide e Orgalutran sono antagonisti e sono soppressori, Decapeptyl e Suprefact sono analoghi e sono anche loro soppressori. Hanno diversi meccanismi d'azione ma lo stesso effetto: addormentare le ovaie.
allora ho fatto confusione io drunken drunken io pensavo che il lungo si differenziasse dal corto proprio perchè prevedeva la soppressione mentre nel corto si partiva subito con la stimolazione, non pensavo che il cetrotide/orgalutran fossero soppressori, in quanto io associavo la soppressione alle sole ovaie e non soppressione dei follicoli.adesso ne ho imparata una nuova Basketball
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! EmptyVen 08 Mar 2013, 20:38

bene dai che maggio arriva in un baleno!
in bocca al lupo!

bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 769866 bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!   bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bellissima la Barcellona....speriamo che mi porterà fortuna!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita al gennet
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna
» segno di buon auspicio?
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: