Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche questa volta tutto inutile. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche questa volta tutto inutile.

Andare in basso 
+37
Beata Irena
MARETTINA80
lucylla
lelo70
Tulip
mammachioccia
ciocco-latino
spike
jellyfishui
Pina Armillotta
Aika
momy
Alisogno
jolaluca
Amore grande
Mony75
ballerina84
antonio&giovanna
Cinia
FRAVOLA
anymanu
melinda477
saròmamma
aga
esse66
Aly81
fabia 66
ffederika
ioete
Claudy
rochina
luna69
laura02
Animablu
miao71
mammafelice
Fatina187
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:25

Beta inferiori a 1...
Me lo aspettavo ma fa male lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:27

Mi dispiace... ti stringo forte forte in un abbraccio pieno di affetto!

Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:27

Nooooooo! Mi dispiace tantissimo... Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:27

Ti ho appena risposto nell'altro topic. Mi dispiace immensamente e ci credevo tanto.
Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:29

Mi dispiace tanto Elisabeth!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:46

tesoro noooooo!
mi dispiace davvero tantissimo!
questa mattina a scuola ti ho pensata sempre, mi devi credere ci credevo davvero!
vorrà dire che riproverai per la terza volta e speriamo che sia quella buona.

ti voglio bene e ti stringo forte forte.

Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 769866 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:47

Elizabeth<3 ha scritto:
Beta inferiori a 1...
Me lo aspettavo ma fa male lo stesso.
Cara Ely No No No No che dire, non ci sono parole, voglio solo mandarti un forte Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 se hai bisogno di qualsiasi cosa, io ci sono Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:49

Mi dispiace .. ti ho seguita e mi aspettavo dai tuoi sintomi che fosse arrivata la cicogna . Non ti abbattere, tutto passa. La gioia arriverà per tutte noi. Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace immensamente   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 15:56

ma per favore non mollare.........

insisti....

ora riposati e cerca di superare il momento e poi di nuovo carica verso il prox tentativo...

non mollare.....non mollare.....il sogno vale tutte queste lacrime di oggi perchè il sogno domani ti ripagherà di tutto!!!!

non mollare per favore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:10

Franci che belle cose che hai detto I love you
Grazie.
Eli, mi spiace tanto, ti abbraccio forte Sad
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:12

Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:13

mi spiace moltissimo!!!


Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:36

Non ci sono parole.

Coraggio Ely, ti mando un forte Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:51

Nooo ci credevo tanto!! mi dispiace tata!ti mando un forte abbraccio.. non mollare ti prego!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 16:52

Sad Anche questa volta tutto inutile. 6142 Sad Anche questa volta tutto inutile. 6142 Sad Anche questa volta tutto inutile. 6142 Sad
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:07

Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: ti sono   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:08

davvero vicina e ti capisco non sai quanto.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:13

nooooooooooooooooooooo mi dispiace tantissimo.. Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:16

cara mi dispiace tanto......ti abbraccio forte Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:17

Anche questa volta tutto inutile. 6142

non so che dire............... Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:39

...e si che fa male!!!! Mica ci si abitua???!!!!! E se possibile ogni volta e' peggio della precedente! Posso solo stringerti in un carissimo abbraccio ed esserti vicina quando ripartirai (perché lo rifarai!!!!)
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 17:54

cavolo Eli davvero non ci sononparole solo un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 18:00

Mi spiace tanto... No
ma non è inutile il tuo percorso..non è inutile ogni tentativo per raggiungere il nostro traguardo..

rori
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 18:05

Anche questa volta tutto inutile. 769866 Anche questa volta tutto inutile. 6142 Anche questa volta tutto inutile. 769866 Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. EmptyLun 11 Mar 2013, 18:41

Mi spiace tanto Sad e si sa che ogni volta è una botta tremenda però non devi mollare prenditi tempo per metabolizzare e poi riparti più carica di prima...vedrai che ce la farai pure tu Anche questa volta tutto inutile. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche questa volta tutto inutile. Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche questa volta tutto inutile.   Anche questa volta tutto inutile. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche questa volta tutto inutile.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anche questa volta tutto finito
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» Questa volta non va
» .......chissà se il 4 vien da se???????????!!!!!!!!!
» E anche questa volta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: