Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:19

Ciao girls,
mi è presa la fissa del Family Stiker ( http://www.sononato.it/articoli.aspx?idArt=4#.UT9jGta56gb ) però onestamente 20 euro non ce le spendo manco sotto tortura. Allora me lo sono fatto da me, ma ora........... dove lo stampo???? cioè pensate che qualcuno possa stampare questa immagine su carta adesiva per poi metterlo in macchina? a me ne serve solo uno:


DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Family10
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:22

20 euro per cosa? Per l'adesivo o per i materiali per stamparlo a casa? Ma quanti siete?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:23

com'è carino!
esiste la carta lucida (tipo fotografica) adesiva, potresti stamparlo direttamente a casa. oppure cerca su internet tipo i siti che stampano i fotolibri.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:25

Animablu ha scritto:
20 euro per cosa? Per l'adesivo o per i materiali per stamparlo a casa? Ma quanti siete?

Sul sito che ho linkato!! !! sul sito chiedono euro 2,90 per ogni soggetto da stampare, capirai, noi siamo sei!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:26

Alessia81 ha scritto:
com'è carino!
esiste la carta lucida (tipo fotografica) adesiva, potresti stamparlo direttamente a casa. oppure cerca su internet tipo i siti che stampano i fotolibri.



Ci ho provato Rolling Eyes non ho trovato nessun sito che stampa cose fatte da te. volevo provare in tipografia Neutral
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:28

Che bella idea come bomboniera! Ma quanto e' grande l'adesivo per costare 2 e 90? un murale? Mi sembra tantino anche a me. Organizzarsi e stamparli in casa? Cosi' hai sempre l'attrezzatura per stampare tutti gli adesivi che vuoi.
DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:29

Ot: ho trovato un'altra foto troooopppo figa del mio cagnolone, te la mando.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:34

Animablu ha scritto:
Che bella idea come bomboniera! Ma quanto e' grande l'adesivo per costare 2 e 90? un murale? Mi sembra tantino anche a me. Organizzarsi e stamparli in casa? Cosi' hai sempre l'attrezzatura per stampare tutti gli adesivi che vuoi.
DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 6142

infatti pensavo di comprare la carta adesiva solo che quella che si compra al negozio devi prendere tutto il pacco che già costa parecchio (almeno 6 o 7 euro) e comunque a me serve da incollare nel vetro interno della macchina mentre quella che vendono mi sa che bisogna attaccarla dall'esterno.
L'adesivo che vendono nel sito non è grandissimo ma ogni soggetto che aggiungi ti costo 2,90,, capisci che secondo me è un furto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:35

Animablu ha scritto:
Ot: ho trovato un'altra foto troooopppo figa del mio cagnolone, te la mando.

manda Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:43

E provare a prendere in cartoleria un foglio di retino trasparente? Penso che te la cavi con pochi centesimi, devi solo assicurarti che la tua stampante vada bene, chiedi alla cartolaia, magari meglio quelli opachi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 18:47

mammachioccia ha scritto:
E provare a prendere in cartoleria un foglio di retino trasparente? Penso che te la cavi con pochi centesimi, devi solo assicurarti che la tua stampante vada bene, chiedi alla cartolaia, magari meglio quelli opachi...

Non l'ho mai sentito! domani provo a chiedere, poi magari me lo faccio anche stampare quanto mai mi potranno chiedere? un euro?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 19:05

soralella ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
E provare a prendere in cartoleria un foglio di retino trasparente? Penso che te la cavi con pochi centesimi, devi solo assicurarti che la tua stampante vada bene, chiedi alla cartolaia, magari meglio quelli opachi...

Non l'ho mai sentito! domani provo a chiedere, poi magari me lo faccio anche stampare quanto mai mi potranno chiedere? un euro?
Sono dei fogli adesivi che si usavano per colorare (mettere i retini appunto) i disegni tecnici prima che inventassero il computer...spero solo che li vendano ancora... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 19:11

mammachioccia ha scritto:
soralella ha scritto:


Non l'ho mai sentito! domani provo a chiedere, poi magari me lo faccio anche stampare quanto mai mi potranno chiedere? un euro?
Sono dei fogli adesivi che si usavano per colorare (mettere i retini appunto) i disegni tecnici prima che inventassero il computer...spero solo che li vendano ancora... Wink

ci provo altrimenti vediamo se vendono quello adesivo, che da auchan lo hanno di sicuro ma a pacchi da 15, che ci faccio??? IDea Twisted Evil li stampo e li vendo a 20 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 21:34

se hai una stampante a casa esistono di fogli adesivi grandi come fogli normali e te lo puoi stampare da solom non costa tanto.
è veramente carino brava sora!!

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 6142 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 769866 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 6142 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! EmptyMar 12 Mar 2013, 22:28

Sora troppo bello ed originalissimo....

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 938432 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 938432 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 938432 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 938432

DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 78897 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 78897 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 78897 DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! 78897
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!   DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO STAMPARE QUESTO ADESIVO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEVO STIRARE!
» BUONA SERA DOTTORE
» EiH, urge consiglio per afforntare donne incinte!!!!
» monnalisa e il magico mondo dell'andrologia....
» C'e' una fatina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: