Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dove sbaglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dove sbaglio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMar 19 Mar 2013, 18:08

È da giorni che Giada ha il sonno disturbato,durante il giorno fa dei mini pisolini di 20 min e di sera per addormentarla devo inventarmi di tutto.prima le bastava il seno per crollare,ora non più.il fatto che mi fa sentire incapace è che in braccio a mio marito o mia mamma si addormenta,io invece la devo dondolare nel passeggino e poi metterla nel lettino.il ciuccio non lo vuole assolutamente,il biberon con il latte neanche.dubito che sia fame,mangia abbastanza.non so cosa devo fare per mia figlia.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMar 19 Mar 2013, 18:58

Non sentirti assolutamente un incapace anche il mio e' cosi' tra l'altro hanno piu' o meno gli stessi mesi (Andrea ne ha fatti 9 venerdi' scorso) aveva iniziato a dormire almeno di notte ma da una settimana siamo tornati punto e a capo io sono stanchissima e per di piu' sempre molto nervosa quindi lui lo sente ed e' peggio anche quando riesco ad addormentarlo appena faccio per metterlo giu' si risveglia urlando come un ossesso cosa che con mio marito e mia mamma non fa. Vedrai passera' anche questo periodo e poi chi sa cosa si inventeranno.



affraidaffraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMar 19 Mar 2013, 21:21

Stai tranquilla non sbagli in nulla! Magari quando lo culli sei un pó più nervosa di tua mamma o tuo marito, probabilmente ora anche di più perchè ti metti a confronto con loro, e questo lei lo sente. Vedrai che sarà solo un periodo. Tu sei la sua mamma e nessuno potrà mai fare le cose meglio di te;-)
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMar 19 Mar 2013, 22:48

ciao,la tua bimba con gli altri dorme secondo me(assolutamente espressione personale maturata con due figli Very Happy )perchè sente che nonostante i Capricci non verrà accontentata,con la MAMMA il discorso,lei è Ansiosa,io anche se piccola percepisco lo stato d'animo e................................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non preoccuparti,tutto questo dimostra che la tua bimba si sente MOLTO AMATA ! Dove sbaglio? 25262
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 14:05

nina 73 ha scritto:
Non sentirti assolutamente un incapace anche il mio e' cosi' tra l'altro hanno piu' o meno gli stessi mesi (Andrea ne ha fatti 9 venerdi' scorso) aveva iniziato a dormire almeno di notte ma da una settimana siamo tornati punto e a capo io sono stanchissima e per di piu' sempre molto nervosa quindi lui lo sente ed e' peggio anche quando riesco ad addormentarlo appena faccio per metterlo giu' si risveglia urlando come un ossesso cosa che con mio marito e mia mamma non fa. Vedrai passera' anche questo periodo e poi chi sa cosa si inventeranno.



affraidaffraidaffraid

Anche io sono sotto pressione,sempre nervosa e per giunta tutta la settimana sono sola.quindi mi rendo conto che lei sente questo mio stato d animo. tutti mi dicono che sono i denti che devono arrivare,ma sono mesi che campiamo questa scusa e di denti non c è traccia.....Nina ti capisco benissimo....anche stanotte nottataccia!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 14:07

Chicca82 ha scritto:
Stai tranquilla non sbagli in nulla! Magari quando lo culli sei un pó più nervosa di tua mamma o tuo marito, probabilmente ora anche di più perchè ti metti a confronto con loro, e questo lei lo sente. Vedrai che sarà solo un periodo. Tu sei la sua mamma e nessuno potrà mai fare le cose meglio di te;-)
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 14:09

serenaspetta ha scritto:
ciao,la tua bimba con gli altri dorme secondo me(assolutamente espressione personale maturata con due figli Very Happy )perchè sente che nonostante i Capricci non verrà accontentata,con la MAMMA il discorso,lei è Ansiosa,io anche se piccola percepisco lo stato d'animo e................................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non preoccuparti,tutto questo dimostra che la tua bimba si sente MOLTO AMATA ! Dove sbaglio? 25262
Spero di trasmettere a mia figlia tutto l amore che provo per lei.a volte mi sento inadeguata.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 14:45

nn devi sentirti inadeguata cara,non sono capricci,a 9 mesi circa finisce l'esogestazione(gestazione esterna)il bimbo inizia a staccarsi dalla mamma perche' apprende cose nuove,si sente piu' autonomo ma ha ancora bisogno della madre e fatica a staccarsene,alcuni la vivone meglio di altri,il mio faceva come la tua ,nel giro di 1 mese e' tornata la normalita'
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 14:51

jolaluca ha scritto:
nn devi sentirti inadeguata cara,non sono capricci,a 9 mesi circa finisce l'esogestazione(gestazione esterna)il bimbo inizia a staccarsi dalla mamma perche' apprende cose nuove,si sente piu' autonomo ma ha ancora bisogno della madre e fatica a staccarsene,alcuni la vivone meglio di altri,il mio faceva come la tua ,nel giro di 1 mese e' tornata la normalita'

Infatti nelle ultime due settimane fa cose nuove,la vedo più attiva e fa vedere il suo bel caratterino.ero molto sconfortata e grazie a voi mi sento meglio.grazie!ps come sta tua mamma?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? EmptyMer 20 Mar 2013, 22:19

COCCOLINA85 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
nn devi sentirti inadeguata cara,non sono capricci,a 9 mesi circa finisce l'esogestazione(gestazione esterna)il bimbo inizia a staccarsi dalla mamma perche' apprende cose nuove,si sente piu' autonomo ma ha ancora bisogno della madre e fatica a staccarsene,alcuni la vivone meglio di altri,il mio faceva come la tua ,nel giro di 1 mese e' tornata la normalita'

Infatti nelle ultime due settimane fa cose nuove,la vedo più attiva e fa vedere il suo bel caratterino.ero molto sconfortata e grazie a voi mi sento meglio.grazie!ps come sta tua mamma?
meglio grazie ,ora e' cardiologia,la tengono sotto controllo ma va' meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove sbaglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove sbaglio?   Dove sbaglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove sbaglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» avanti la prossima!
» I genitori "anziani" della piccola sottratta
» Forse sbaglio ....
» stipendio alle casalinghe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: