Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio su passeggìno gemellare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio su passeggìno gemellare

Andare in basso 
+9
jolaluca
chiara-bs
Cinia
georgina74
Mela
mongy
rochina
mammachioccia
Aly81
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 26 Nov 2014, 18:51

Ciao fatine! Sto guardando un po' i passeggini gemellari e sono arrivata a due marche bogaboo e baby jogger .
uno e' affiancato e l'altro in linea. Mio marito sostiene che affiancato e' molto più incasinato Xche non entra nei negozi. Avete esperienze con queste marche e consigli da darmi?

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 26 Nov 2014, 19:05

Il bugaboo lo conosco, mentre l'altro mi sa di no (è quello con il passeggino davanti più in basso?).
Io ne ho scelto uno linea per il semplice fatto che, misure alla mano, gli altri non entravano dove sapevo che sarei passata: supermercato sotto casa, cantina (dove lo tengo perchè in ascensore manco a parlarne), limitatori, marciapiedi, macchina...
Non me ne sono ancora pentita. Dovresti valutare in base alle tue esigenze.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 26 Nov 2014, 20:25

io ho il bugaboo e devo dire che entro ovunque!sono entrata anche nell'ascensore vecchio dell'hotel quest'estate al mare!con la navicella entri ovunque e passi ovunque, dalla cassa del supermercato alle porte.Esteticamente a me non piace xchè con la navicella è bassino ma adesso che uso solo più gli ovetti è decisamente esteticamente più bello.è leggero, al mare in spiaggia o in montagna vai che è una meraviglia, lunghe camminate sulla spiaggia, inoltre in poche mosse è chiuso!io l'ho acquistato da paniate ad asti dove ho ottenuto il 20% di sconto perché tesserata gemellare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 26 Nov 2014, 20:26

tu che avrai tre bimbi ti gestirai con un gemellare e l'altro singolo opp c'è anche trigemellare?
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 11:52

abbiamo pensato che con tre bimbi cmq da sola non vado da nessuna parte e abbiamo scartato il trigemellare che ho visto solo della peg perego e mi sembrava troppo ingombrante. Quindi un gemellare e un singolo.
a me piace molto il bogaboo ma a mio marito no perchè è affiancato e dice che nn ci muoviamo da nessuna parte perchjè anche se si smonta noi abbiamo ancora un passeggino in piu.
in linea ho visto anche quello dell'abc design , ma non so proprio quale sia la scelta migliore e ogni rivenditore da cui si va ti dice cose diverse!.
Ti mammachioccia che marca hai comprato alla fine di quelli in linea?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 12:18

Valy e per la macchina?avete preso le misure del bagagliaio x metterne uno gemellare e l'altro singolo?noi abbiamo anche dovuto cambiarla e x comprarla primo abbiamo dovuto acquistare il bugaboo e dopo la macchina affraid
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 12:30

valy81 ha scritto:

Ti mammachioccia che marca hai comprato alla fine di quelli in linea?
Il mio è di bebècar, il vector-duo. Io l'ho preso usato ed è il modello vecchio, quello nuovo one-two si trasforma anche in singolo!
Per ora ho usato sempre solo i passeggini completamente reclinati come fossero navicelle, come è nella foto ma con la cover per le gambe, non serve altro.
Chiuso lo infilo anche nel bagagliaio della mia piccola utilitaria.
E' largo circa 65 cm e nel supermercato sotto casa ci passa al pelo.
Hai pensato alla fascia per il terzo bebè?
E' questo, il mio però è rosso

Consiglio su passeggìno gemellare Vector10
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 13:02

ora lo guardo grazie!
a me abc design che piace molto a mio marito non piace e lo trovo ingombrante e pesantissimo cmq.
quello che preferisco è il bogaboo anche se affiancato perchè ha anche delle belle ruote larghe per andare in montagna o mare.
Sulla fascia ci avevo pensato anche io ..prendere una fascia da tenere sempre a portata se non si vuole smontare e rimontare almeno il passeggino singolo.
certo che sarà bello complicato ogni spostamento mi sa....
ma poi quali altre cose sono fondamentali per un neonato? le culle le ho... un fasciatoio lo devo prendere, ma poi cosa serve? le sdraiette?

che confusione che ho.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 13:30

valy81 ha scritto:

ma poi quali altre cose sono fondamentali per un neonato? le culle le ho... un fasciatoio lo devo prendere, ma poi cosa serve? le sdraiette?
che confusione che ho.....
E' normale sentirsi confuse, e chi è mai stato genitore? Poi con più di un bimbo si complica, ma non temere perchè se compri solo l'essenziale, poi hai tutto il tempo per capire di cosa hai bisogno. Le sdraiette finchè sono piccoli non ti servono anche perchè devi sempre appoggiarle sul tavolo, divano, letto o per terra, dai due mesi iniziano a voler vedere il mondo (uso l'ovetto del trio che dondola).
Il fasciatoio è comodo quello che si appoggia sulla vasca completo con la vaschetta, così hai tutto a portata di mano e all'altezza giusta. Io ho bagnotime della brevi.
Poi ho due cullette next-to-me della chicco affiancate ai due lati del lettone, comodissime perchè senza sponda diventano una prolunga del letto. Certo per te saranno tre. Ma il primo mese hanno dormito nella stessa!
Per girare per casa senza un aiuto li metto in una culletta con le ruote che mio marito ha costruito in legno, tipo quelle che ti danno in ospedale, con laterali trasparenti. Entra in ogni stanza (anche in bagno con qualche manovra). Mentre ne cambio uno l'altro aspetta lì, ma ci vede e sta calmo (quasi sempre).
Oltre i seggiolini per la macchina, non ti serve nient'altro.
Una bilancia per pesarli, perchè andare ogni settimana in farmacia potrebbe non essere comodo. Ma se ne trovano usate.
Per la fascia considera quelle pre-legate perchè se sei in giro e devi mettere e togliere il bambino, legarla addosso non è comodo, dovresti tenerla sempre annodata e non è detto che stia a posto. Ma fai in tempo a prenderla dopo che nascono.
Per il discorso passeggino, il bugaboo sicuramente è più leggero di qualunque altro, sia da portare che da chiudere. Però per andare in fuori strada bastano delle belle ruote ammortizzate e robuste. Ad esempio col mio spesso mi sono trovata su sterrati senza avere grosse difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 14:38

anche io ho visto le culle della chicco che mi sembravano una scelta intelligente e me le regalano infatti.
fasciatoio ne ho visto uno molto semplice con la vaschetta dentro x il bagno e i cassetti.
le sdraiette le voleva mio marito ma anche secondo me è troppo presto appena nati... poi non voglio riempirmi la casa di roba..
ma tra fascia e marsupio c'è differenza? questa è una cosa intelligente che infatti anche una di un negozio mi ha detto di prendere....

è vero comunque che è una confusione unica con un bambino figuriamoci con più di uno...pensa che io non so neanche bene come vanno vestiti spero che qualcuno mi insegni.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 14:49

comunque volevo fare i complimenti a tuo marito che ha costruito quelle cullette!
mio marito non sarebbe mai in grado di fare una cosa del genere!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 27 Nov 2014, 20:26

io ho preso, come seggiolone sdraietta, il tatamia della peg perego, ha le ruote e lo porti ovunque in casa, se devi andare in bagno o altra stanza ed il bimbo piange, lo sposti sul seggiolone, è inoltre reclinabile.
Mammachioccia, veramente tanti compliemnti a tuo marito!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyVen 28 Nov 2014, 08:37

Io dai due mesi in poi ho usato tanto la sdraietta, di giorno dormiva solo l. E vivendo in appartamento quando era sveglio potevo trascinarla dappertutto, anche la fascia è comoda penso indispensabile per 3 , aspetta comunque quando sono nati che vedi nello specifico le loro esigenze
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptySab 29 Nov 2014, 14:47

In questi giorni anche noi ci stiamo informando riguardo al passeggio gemellare, ma anziché chiarirmi le idee sono sempre più confusa. Qualcuno ci ha consigliato il gemellare, qualcun altro due trii singoli, tanto poi si passa in ogni caso al passeggino gemellare leggero. Su consiglio di mammachioccia mi sto documentando sul "One&two" della Bebecar, mi sembra abbia delle ottime caratteristiche e si può trasformare anche in singolo all'occorrenza, ma chissà quanto costerà!! affraid Ho scritto alla ditta e aspetto risposta per delle informazioni più dettagliate!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyDom 30 Nov 2014, 10:21

anche io mi sono informata e sono più confusa di prima sul da farsi.

l'unica cosa certa è che avendo avuto tanta fortuna ho a disposizione due trio singoli, per cui dato che la bimbe nasceranno a gennaio (e credo che non uscirò mai da sola per i primi mesi) ho l'opportunità di vedere quali saranno le nostre esigenze e di conseguenza scegliere l'opzione migliore sia economicamente che funzionalmente.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyDom 30 Nov 2014, 11:46

Io ho preso l'abc e lo sconsiglio. Robusto, ben ammortizzato ma troppo pesante, per nulla maneggevole.
Io sono x  bugaboo... Ho fatto decidere mio marito ed ho sbagliato; l'uomo guarda ad aspetti diversi da quelli di cui ci preoccupiamo noi mamma che poi li abbiamo con noi tutto il giorno
Anch'io ho dovuto cambiare auto all'arrivo dei bambini xché in una tre porte sportiva era impensabile di poter far salire e scendere ovetti o peggio navicelle da sola.
Come Rochina consiglio il Tatamia che ti permette di spostare i bambini dentro casa, farli dondolare.
Non ho preso il mobile fasciatoio ma mi sono aggiustata sul piano in marmo del bagno con un fasciatoio in poliuretano o simili ed una vaschetta amovibile collocata nella doccia
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 03 Dic 2014, 21:49

È' veramente difficile scegliere. Non riesco a far accettare il bogaboo a mio marito xche dice che affiancato non entriamo da nessuna parte e noi abbiamo anche un terzo passeggìno singolo gli piace solo l'abc che costa alla fine più dl bogaboo! Lui dice che tanto tra un anno passiamo a quelli leggeri.. A me sembra presto.
Cina dici che è' pesante l'abc da sollevare da sola? Mi sembrava pesasse come il bogaboo a livello di telaio...
Che confusione e devo decidere a breve xche ci sono le vacanze di natale di mezzo.....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyMer 03 Dic 2014, 22:28

No non volevo spaventarti! Lo sollevi pure tu ma non è molto maneggevole del resto con i gemelli maneggevolezza o easy sono termini che dimenticherai....
Io ho usato pochissimo le navicelle, x quasi quattro mesi o più gli ovetti e poi il passeggino al nido. L'ho lasciato li e se i bambini si addormentano non li spostano neppure x non svegliarli... Vuol dire che sono comodi e riposano tranquilli.
Non mi piace il fatto che sia ingombrante mentre il bugaboo e' più compatto.
Noi abbiamo preso a soli 6 mesi anche il passeggino leggero (il peg perego) maneggevolissimo x me, pratico ed abbastanza comodo x i bambini (x qnt lo sia un leggero)
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 04 Dic 2014, 11:41

Grazie cinia.... Il mio problema e' che io avrò in macchina anche un passeggino in più singolo e ho visto il trio dell'inglesina che chiuso e' molto compatto.
Anche a me sembra più compatto il bogaboo il problema e' che il doppio e il singolo bogaboo non mi entreranno mai nel baule x le ruote enomi...
Di comprare i leggeri ci ho pensato anche io... Ma da che età si mettono li?

Boh non so proprio che fare.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 04 Dic 2014, 11:54

credo, ma NON lo so xchè ancora non ho nemmeno iniziato a usare il passeggino bugaboo normale ma uso gli ovetti, che il leggero si usi quando il bimbo sta ben dritto, cammina e cose simili, a me il leggero da l'idea di un passeggino per bimbi sopra l'anno, forse xchè quelli che vedo in giro sono, come dire, "molli"nella parte dove il bimbo poggia la schiena e credo quindi, debba essere già grandino x mettercelo dentro ma ripeto, questa è una mia idea, poi magari si può già usare da subito, aspettiamo cosa ci dicono le altre mamme
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyGio 04 Dic 2014, 12:18

Anche secondo me Rochina.... Proprio x la schiena mi da quella sensazione....

Meno male che quelli costano meno!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyVen 05 Dic 2014, 08:44

rochina ha scritto:
credo, ma NON lo so xchè ancora non ho nemmeno iniziato a usare il passeggino bugaboo normale ma uso gli ovetti, che il leggero si usi quando il bimbo sta ben dritto, cammina e cose simili, a me il leggero da l'idea di un passeggino per bimbi sopra l'anno, forse xchè quelli che vedo in giro sono, come dire, "molli"nella parte dove il bimbo poggia la schiena e credo quindi, debba essere già grandino x mettercelo dentro ma ripeto, questa è una mia idea, poi magari si può già usare da subito, aspettiamo cosa ci dicono le altre mamme




Dici bene cara Smile i passeggini leggeri verso i 18 mesi poi certo dipende dai bimbi(o dalle mamme????visto che decidiamo noi....)
in giro ci sono parecchi passeggini più o meni comodi e più o meno pesanti basta solo scegliere.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyVen 05 Dic 2014, 08:47

valy81 ha scritto:
È' veramente difficile scegliere. Non riesco a far accettare il bogaboo a mio marito xche dice che affiancato non entriamo da nessuna parte e noi abbiamo anche un terzo passeggìno singolo gli piace solo l'abc che costa alla fine più dl bogaboo! Lui dice che tanto tra un anno passiamo a quelli leggeri.. A me sembra presto.
Cina dici che è' pesante l'abc da sollevare da sola? Mi sembrava pesasse come il bogaboo a livello di telaio...
Che confusione e devo decidere a breve xche ci sono le vacanze di natale di mezzo.....




avevo un affiancato NON è vero che non passi da nessuna parte
solo una volta mi è successo ed ero in un vecchio condominio con ascensore vecchissima dove nemmeno un singolo sarebbe passato....
io personalmente mi sono trovata molto bene (però ho sempre amato l'affiancato e non mi sono mai piaciuti i tandem...)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyVen 05 Dic 2014, 12:42

bimamma ha scritto:
valy81 ha scritto:
È' veramente difficile scegliere. Non riesco a far accettare il bogaboo a mio marito xche dice che affiancato non entriamo da nessuna parte e noi abbiamo anche un terzo passeggìno singolo gli piace solo l'abc che costa alla fine più dl bogaboo! Lui dice che tanto tra un anno passiamo a quelli leggeri.. A me sembra presto.
Cina dici che è' pesante l'abc da sollevare da sola? Mi sembrava pesasse come il bogaboo a livello di telaio...
Che confusione e devo decidere a breve xche ci sono le vacanze di natale di mezzo.....




avevo un affiancato NON è vero che non passi da nessuna parte
solo una volta mi è successo ed ero in un vecchio condominio con ascensore vecchissima dove nemmeno un singolo sarebbe passato....
io personalmente mi sono trovata molto bene (però ho sempre amato l'affiancato e non mi sono mai piaciuti i tandem...)
difatti col bugaboo io passo ovunque, mai avuti problemi,
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare EmptyVen 05 Dic 2014, 18:56

Dovreste convincere mio marito io proprio non ci riesco!!!!!!!!!!
Rochina ma tu se non passi lo accorci? Ma tipo in un bar o in un negozio riesci sempre a passare?

Vi faccio un'altra domanda, contare che non ho ancora comprato neanche un calzino, ma che misura di body e tutine si comprano x dei prematuri?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su passeggìno gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su passeggìno gemellare   Consiglio su passeggìno gemellare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su passeggìno gemellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» passeggino stokke
» consiglio passeggino leggero
» A chi ha avuto una gravidanza gemellare:consiglio. ...
» passeggino ombrello
» passeggino be cool

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: