Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vogliamo i primi racconti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vogliamo i primi racconti....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptySab 23 Nov 2013, 21:18

Allora chi parte????SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 08:21

beh che dire...io ero tanto emozionata...dare un volto a persone che si conoscono da tempo...mi dispiace solo di non essere riuscita a salutare e a parlare con tutte perchè sono dovuta scappare subito dopo l'assemblea...e ho anche rivisto e parlato con la d.ssa che ha fatto il mio transfer fortunato...che emozione!
Però una cosa la devo assolutamente dire e vorrei che la sapessero tutti: queste ragazze, che hanno creato questa bellissima "famiglia", si fanno davvero un kulo enorme (scusate il francesismo) per portare avanti le iniziative della onlus! come è stato detto ieri sera, sono donne che non si limitano a parlare, ma "fanno" e, credetemi, fanno tanto...in così poco tempo di vita le iniziative della onlus sono già state tantissime!
Grazie di cuore stefy, luisa, matilde, marina e a tutti gli esperti che collaborano a queste iniziative..
Un abbraccio speciale alle fatine a cui ieri sono riuscita a dare un volto...mony, alessia, mammachioccia, eleo, emma, miao71, melinda, sole, aika, eli.shila, danycol, jola...e tutte quelle che in questo momento non ricordo...spero di rivedervi presto!!!

paola



Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 14:52

Quoto psicofata...è stata una giornata stupenda in compagnia di bellissime persone, come ha detto Luisa la nostra famiglia di cuore...e davvero grazie mille per tutto l'impegno che queste quattro donne e mamme mettono nella onlus, siete davvero donne fantastiche e c'è solo da imparare da voi...
E anche mio marito ha dovuto ammettere di essersi divertito lol! 
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 15:13

Mony...tuo marito e' simpaticissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 15:14

Psicofata eri seduta davanti a me...poi non ti ho vista più! Peccato!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 15:16

Francy...ti ho scritto su whatsapp!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... EmptyDom 24 Nov 2013, 15:34

extreme38 ha scritto:
Psicofata eri seduta davanti a me...poi non ti ho vista più! Peccato!
Si credo proprio di si, ero accanto ad emma..perdonami ma avevo il treno e dovevo recuperare il mio tommi...spero ci saranno nuove occasioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vogliamo i primi racconti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo i primi racconti....   Vogliamo i primi racconti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vogliamo i primi racconti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi non ci racconti?
» Bibbi! Ci mancano i tuoi racconti
» oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica
» Rori come stai?
» Stavo per rinunciare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: