Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E Macry torna con i suoi piccolini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E Macry torna con i suoi piccolini

Andare in basso 
+43
karinhoek
jellyfishui
Amore grande
tartaruga79
aga
Impasse
Beata Irena
vanna84
rochina
opla70
Claudy
Tulip
MARETTINA80
mammachioccia
ioete
antonio&giovanna
serenena
Luce613
nicoletta277
Animablu
ffederika
anna300971
speranzosa81
barby2772
jolaluca
anymanu
Mina77
Bibbi
mimmina81
Aika
vitamia
fabia 66
Cinia
saròmamma
auri72
iomamma
Cla
sabryb
Fatina187
luna69
Mony75
spillo74
Macry79
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:31

Dunque ... premesso che stamattina ero molto tranquilla... dato che ieri non mi aveva chiamato nessuno ormai mi aspettavo che il trasfer si sarebbe fatto domani... perciò stamattina alle otto ero al lavoro. Quando sono antrato il mio capo stava ascoltando l'oroscopo di Paolo Fox e proprio il mio segno: "giornata molto nervosa.... fino a giugno il segno della bilancia dovrà sostenere molte problematiche nonostante si impagni moltissimo dovrà lottare con persone o fatti esterni" ... "che è un presagio Rolling Eyes ?" ... ho pensato.

Comunque tranquillamante inizio il lavoro (sbirciando ognitanto il forum) .... ma intanto organizzo la mia giornata .... e mentre risponso a un messaggino di Luna 69 mi chiama l'infermiera del Centro dicendomi: "ce la fa a venire qui per le 11,30?" Shocked What a Face affraid Rolling Eyes Laughing : "parto subito?". Fortuntamente avevo già preparato tutto e avvertito il capo e i colleghi: perciò mi sono cambiata mettendo tuta e scarpe da tennis, prendo due buscopan, le pastigliette per stara calma (sempre prese in erboristeria), chiamo mio marito al lavoro per dirgli di venirmi a prendere nel pomeriggio (40 km al ritorno con l'esperienza dell'altra volta non avevo intenzione di farli) e con l'imbocca in lupo dei miei collego parto.

Quando arrivo alle 11,25 le infermiere si stavano chiedendo dove ero finita. Vado a fare l'accettazione e poi mi siedo tranquilla, mi danno da bere delle gocce (peso sia valium perchè aveva lo stesso gusto delle gocce che avevo preso al pikup) e aspetto. C'era solo un altra coppia e io ero l'ultima. Come da promessa il trasfer viene fatto dal Dr. B. : tutt'altro sistema: mi viene fatta una eco come quella che viene fatto alle donne incinta, mi trova la bocca dell'utero (dev'essere messa in un brutto posto a anche stavolta), mi inseriscono una canula che va dientro poi all'utero... poi mettono gli embrioncini dentro a questa canula e in un secondo sento qualcosa che scende nell'utero.... chiedo quanti sono .... e son tornati in 3 E Macry torna con i suoi piccolini 875419 , si anche stavolta son tre.... solo che stavolta sono un po' piu grandi: 3 embrioni di quinta giornata ... dr. B. mi ha brontolato un po' sulla qualità che non capito terminando poi con il discorso "che poi è lo stesso" scratch ... non so effettivamente se ci sia una qualità su embrioni di quinta giornata ... so solo che dovrebbero essere tre blatocisti.

Mi faccio una bella chiacchierata con l'infermiera per ventiminuti distesa sul lettino. Vado a mangiare un panino e pazientemente aspetto mio marito.

Domani mattina continuo l'esperimento del progesterone e monito anche l'estradiolo.... Le bete le averei il 7 di aprile (domenica).... perciò dovrò farle l'otto.... non so se faccio il test stavolta al 14° giorno. Ho chiesto permesso per tre giorni così torno a lavorare direttamente martedì.

Ragazze.... intanto vi comunico che è iniziata la cova .... statemi vicono.

Macry e i suoi tre cuccioli E Macry torna con i suoi piccolini 875419



Ultima modifica di Macry79 il Gio 28 Mar 2013, 08:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:38

E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 BUONA COVA!!!! E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:44

Buona cova E Macry torna con i suoi piccolini 875419 E Macry torna con i suoi piccolini 925954
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:45

tesoro mio noi cisiamo dette tutto al telefono.
allora l'altra volta siamo state compagne di cova e invece questa volta ci rincorriamo, tu finisci la cova e io la ettimana dopo faccio il transfer, comunque ti senti vicinissiam e mi sento pisitiva per te.
voglio che tu ce la faccia e prego tanto per te perchè i tuoi E Macry torna con i suoi piccolini 875419 restino ben attaccati alla sua mamma che già li ama tanto.

ti sono vicina vicina.

buonissima E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 e in becco alla E Macry torna con i suoi piccolini 310596 !

ACCHIAPPALAAAAAAA!!!

E Macry torna con i suoi piccolini 6142 E Macry torna con i suoi piccolini 769866 E Macry torna con i suoi piccolini 6142 E Macry torna con i suoi piccolini 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:45

In bocca al lupo! Davvero!!!! E Macry torna con i suoi piccolini 769866
Torna in alto Andare in basso
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 41

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:46

Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX allora!!!!
E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:57

Buona cova!!!!!!!!! E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 310596
Per fortuna il tuo capo ed il tuo lavoro ti hanno consentito di scappare via all'istante, per me sarebbe stato un guaio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 20:57

evviva!!!!!forza cuccioli, attaccatevi forte cheers

Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:00

Macry, ti vorrei fare i miei complimenti per la tua positività, per la forza che dai a tutte noi!!!! ti meriti veramente un bell positivo!!! te lo auguro con tutto il cuore!!!! sei fantastica!!! buona cova!!! E Macry torna con i suoi piccolini 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:03

WOW che mattinanta!
forza macry, coccola i tuoi piccoli e racconta loro che ci sono tante zie ansiose di avere 3 nuovi nipotini.

E Macry torna con i suoi piccolini 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:12

In bocca a lupo a te ad i macryni!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:15

buona cova E Macry torna con i suoi piccolini 4878 E Macry torna con i suoi piccolini 4878 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 925954
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:32

Ma certo che ti stiamo vicino.......
tu impegnati a covare bene e di a quei 3 angioletti di trovare un bel posticino perchè devono restare a lungo con la loro mamma.

E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 925954 E Macry torna con i suoi piccolini 310596

E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:46

Allora e' andata megliodell'altra volta!?!
Sono contenta, buonissima cova...

Spero proprio sia la volta buona
Certo che ti staremo vicine come tu fai sempre con noi


Ecco i tuoi angioletti portafortuna
E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 21:51

Macry79 ha scritto:
Dunque ... permesso che stamattina ero molto tranquilla... dato che ieri non mi aveva chiamato nessuno ormai mi aspettavo che il trasfer si sarebbe fatto domani... perciò stamattina alle otto ero al lavoro. Quando sono antrato il mio capo stava ascoltando l'oroscopo di Paolo Fox e proprio il mio segno: "giornata molto nervosa.... fino a giugno il segno della bilancia dovrà sostenere molte problematiche nonostante si impagni moltissimo dovrà lottare con persone o fatti esterni" ... "che è un presagio Rolling Eyes ?" ... ho pensato.

Comunque tranquillamante inizio il lavoro (sbirciando ognitanto il forum) .... ma intanto organizzo la mia giornata .... e mentre risponso a un messaggino di Luna 69 mi chiama l'infermiera del Centro dicendomi: "ce la fa a venire qui per le 11,30?" Shocked What a Face affraid Rolling Eyes Laughing : "parto subito?". Fortuntamente avevo già preparato tutto e avvertito il capo e i colleghi: perciò mi sono cambiata mettendo tuta e scarpe da tennis, prendo due buscopan, le pastigliette per stara calma (sempre prese in erboristeria), chiamo mio marito al lavoro per dirgli di venirmi a prendere nel pomeriggio (40 km al ritorno con l'esperienza dell'altra volta non avevo intenzione di farli) e con l'imbocca in lupo dei miei collego parto.

Quando arrivo alle 11,25 le infermiere si stavano chiedendo dove ero finita. Vado a fare l'accettazione e poi mi siedo tranquilla, mi danno da bere delle gocce (peso sia valium perchè aveva lo stesso gusto delle gocce che avevo preso al pikup) e aspetto. C'era solo un altra coppia e io ero l'ultima. Come da promessa il trasfer viene fatto dal Dr. B. : tutt'altro sistema: mi viene fatta una eco come quella che viene fatto alle donne incinta, mi trova la bocca dell'utero (dev'essere messa in un brutto posto a anche stavolta), mi inseriscono una canula che va dientro poi all'utero... poi mettono gli embrioncini dentro a questa canula e in un secondo sento qualcosa che scende nell'utero.... chiedo quanti sono .... e son tornati in 3 E Macry torna con i suoi piccolini 875419 , si anche stavolta son tre.... solo che stavolta sono un po' piu grandi: 3 embrioni di quinta giornata ... dr. B. mi ha brontolato un po' sulla qualità che non capito terminando poi con il discorso "che poi è lo stesso" scratch ... non so effettivamente se ci sia una qualità su embrioni di quinta giornata ... so solo che dovrebbero essere tre blatocisti.

Mi faccio una bella chiacchierata con l'infermiera per ventiminuti distesa sul lettino. Vado a mangiare un panino e pazientemente aspetto mio marito.

Domani mattina continuo l'esperimento del progesterone e monito anche l'estradiolo.... Le bete le averei il 7 di aprile (domenica).... perciò dovrò farle l'otto.... non so se faccio il test stavolta al 14° giorno. Ho chiesto permesso per tre giorni così torno a lavorare direttamente martedì.

Ragazze.... intanto vi comunico che è iniziata la cova .... statemi vicono.

Macry e i suoi tre cuccioli E Macry torna con i suoi piccolini 875419


un altro trittico ci starebbe bene qui sul forum.forza cara! Dacci dentro !! E Macry torna con i suoi piccolini 294522
E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 310596

E Macry torna con i suoi piccolini 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 22:53

tesoro mio bello in bocca al lupo a te e ai topini..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 23:08

Siamo ufficialmente in cova insieme! Io le beta le ho il 3!! Ma il 7 non é domenica?
Buona cova!!!
E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 23:14

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa attendiamo insieme qst giormiiiiii..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyMer 27 Mar 2013, 23:22

buona covaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 07:19

Forza Macry e forza piccolini! la tua positività e' contagiosa....vedrai che i tuoi cuccioli una mamma così non se la lasciano scappare!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 08:00

Buona cova cara!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 08:21

Macry buona cova...
dai ti passo un pò dell'ottimismo che hai avuto con me...e ti mando anche queste belle cicognette : sono tutte per te!!

E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 310596 E Macry torna con i suoi piccolini 310596
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 09:01

Mina77 ha scritto:
Siamo ufficialmente in cova insieme! Io le beta le ho il 3!! Ma il 7 non é domenica?
Buona cova!!!
E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823 E Macry torna con i suoi piccolini 406823

Appunto Mina...mi hanno detto di farle il giorno dopo... Rolling Eyes forse faccio il test domenica solo per prepararmi all'esito... ma poi il responso finale le da le beta ma non vorrei che il laboratorio me le preparasse per martedì .... Neutral .... no stavolta domenica faccio il test.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 09:25

Buona cova Macry! I love you
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini EmptyGio 28 Mar 2013, 09:48

Forza Macrini!!!!
E Macry torna con i suoi piccolini 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E Macry torna con i suoi piccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: E Macry torna con i suoi piccolini   E Macry torna con i suoi piccolini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E Macry torna con i suoi piccolini
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La stanza dei miei piccolini...
» La fata Giulia e suoi gnomi...(lungo)
» ma quando scongelano i miei piccolini?
» lizzi875 scongela i suoi 5 ovetti
» si torna al lavoro :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: