Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma quando scongelano i miei piccolini? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma quando scongelano i miei piccolini?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyLun 17 Ott 2011, 23:31

è la prima volta che trasferisco embrioni congelati e stavo facendo questa riflessione: mi hanno fatto fare il gonasi ieri (domenica) così in teoria domani (martedì) ovulerò e sarò pronta per venerdì a fare il transfer in 3za giornata perchè i miei bimbi sono stati congelati appunto in terza giornata...ma quando li scongelano? venerdì direttamente? Che ansiaaaa
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 08:15

non saprei ....però per logica dato che in genere non li tengono in coltura più di 5 giorni in tutto e dato che devono vedere se riprende la crescita credo che li scongeleranno almeno il giorno prima........magari qualche altra ragazza potrà essere più precisa
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 09:11

ciao hiraka bella li scongelano venerdì mattina presto tranquilla saranno lì ad aspettarti. un bacio gioia ma quando scongelano i miei piccolini? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 11:30

solitamente li scongelano la mattina stessa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 13:38

affraid o mamma...quindi non saprò nulla fino al mattino stesso...e oggi è solo martedì!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 13:41

hiraka1 ha scritto:
affraid o mamma...quindi non saprò nulla fino al mattino stesso...e oggi è solo martedì!!!!

se te lo dicessero prima passeresti comunque le giornate pensando: resisteranno??? purtroppo all'ansia non c'è rimedio...e noi ne facciamo scorpacciate di ansia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 14:07

Bibbi ha scritto:
hiraka1 ha scritto:
affraid o mamma...quindi non saprò nulla fino al mattino stesso...e oggi è solo martedì!!!!

se te lo dicessero prima passeresti comunque le giornate pensando: resisteranno??? purtroppo all'ansia non c'è rimedio...e noi ne facciamo scorpacciate di ansia..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing verissimo!!! Prima durante e dopo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? EmptyMar 18 Ott 2011, 17:39

io ho fatto il criotransfer a fine giugno allo European H. e i miei embrioncini li hanno scongelati 24 ore prima del transfer.
Dopo 2/3 ore che li avevano scongelati mi ha chiamato la biologa e mi ha dato notizie sullo scongelamento e sull'evoluzione e mi ha detto l'ora del transfer fissato per il giorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quando scongelano i miei piccolini? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quando scongelano i miei piccolini?   ma quando scongelano i miei piccolini? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma quando scongelano i miei piccolini?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei tre puntini....
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» news...venerdì scongelano il mio ovetto
» Pesciolina e i 4 piccolini mai nati...
» E Macry torna con i suoi piccolini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: