Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE MIE BETA-sono disperata

Andare in basso 
+35
SOLE010
mammafelice
anymanu
Piccola81
danycol
psicofata
vanna84
Cinia
speranzosa81
serenena
Samu40
barbamamma
jolaluca
Animablu
Violet
mimmina81
aga
Impasse
prisci81
momy
camilla80
Luce613
rochina
vitamia
Claudy
MARETTINA80
luna69
mammachioccia
Aika
Mina77
iomamma
ffederika
Macry79
Mony75
anna300971
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:32

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
ho in mano il foglio delle terze beta

61.1 altro che raddoppio


un'illusione assurda, sarebbe stato meglio che quelle macchie di sangue avute in nona giornata avrebbero prodotto un negativo.
Ho pianto tutta una notte alla vista di quelle perdite del nono girono poi l'illusione con le beta e poi un dolore atroce che sto vivendo ora

tesoro..c'hai ragione..l'illusione è peggio...vorrei poter fare qualcosa per farti smettere id piangere.. LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 525888

è solo un momento sfortunato..per entrambe a quanto pare...non ne sono contenta ovviamente, ma rimarrà solo un capitolo che si chiuderà presto e lascerà spazio a nuova felicità!

mi spiace id aver cercato di infonderti tranquillità fino all'ultimo, ma..mi sentivo positiva ed ero sicura che sarebbe andata bene...

mi spiace tanto... No Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:32

Mi dispiace tantissimo Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:34

No, mi dispice tantissimo... LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:39

mi spiace ho letto ora


Ultima modifica di jolaluca il Ven 29 Mar 2013, 14:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:50

che dire? mi spiace immensamente.... però mi permetto di dissentire che il negativo sarebbe stato peggio. Adesso sai che qualcosa si è mosso! la prossima volta sarà sicuramente quella buona!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:52

Mi spiace tanto tesoro .. Capisco le tue parole, voglio continuare a sperare che magari un sogno è ancora con te!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 14:59

noooooooooooooooooooooooooo!!!
sono davvero tanto dispiaciuta per te, è una delusione tremenda, lo capisco bene, ma adesso tieniti stretto stretto il tuo cucciolo tu che hai questa grande fortuna, vedrai che ti darò la forza e tutto l'amore necessario per riprenderti da questo brutto colpo e riprovarci ancora.

un LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 forte forte LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 769866 !
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 16:36

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 16:48

Mi spiace..non sai quanto ti capisco a me è successa la stessa cosa a dicembre, dalle terze beta hanno iniziato a scendere. Sì un negativo è meglio..almeno allo stato d'animo.

Ti sono vicina..un abbraccione LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 16:51

Mi dispiace tanto, speravo che per te almeno fosse andata!!! No Crying or Very sad
Spero che ti possa riprendere una bella rivincita al prossimo giro!!! LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cara scusami tanto   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 16:59

per il post che ho scritto prima,non avevo letto le terze beta.....perdonami tanto.....mi dispiace tantissimo,penso che deve essere prorpio dura vedere il tuo sogno svanire;io ho avuto sempre beta super negative,mi dipisace davvero tantissimo,ti abbraccio LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 17:14

Mi dispiace tantissimo..
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 19:05

anna300971 ha scritto:
ho in mano il foglio delle terze beta

61.1 altro che raddoppio


un'illusione assurda, sarebbe stato meglio che quelle macchie di sangue avute in nona giornata avrebbero prodotto un negativo.
Ho pianto tutta una notte alla vista di quelle perdite del nono girono poi l'illusione con le beta e poi un dolore atroce che sto vivendo ora

Mi spiace proprio Anna!!! E non per infierire ma anch'io penso che sarebbe sotto meglio uno 0 subito piuttosto che l'illusione di un sogno che si volatilizza!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 19:05

Mi dispiace è proprio brutto cosi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 19:12

anna300971 ha scritto:
ho appena parlato con la dott.ssa che all'inzio mi ha detto di sospendere terapia

poi quando le ho detto se potevamo sperare che da due ne era rimasto uno solo...mi ha detto che se voglio la terapia che faccio non è molto pesante quindi di continuare fino a martedì per por rifare le beta
ma al 99% è una biochimica...

credo che sospenderò

o mio dio anna leggo solo ora... mi spiace tantissimo....... LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
però per essere biochimica sembrava alto come numero, scusate non me ne intendo troppo, credevo che le biochimiche fossero tipo 11,12 e così via
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 10:54

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 11:33

Mi spiace .... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 13:42

Anna leggo solo ora...mi spiace tanto...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 15:50

Anna mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 16:29

Crying or Very sad Crying or Very sad LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 17:45

Mi spiace tantissimissimo!!!
Non ho parole!
LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 20:46

mi dispiace tanto!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 23:19

mi dispiace davvero tanto LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyDom 31 Mar 2013, 09:15

anna300971 ha scritto:
ho in mano il foglio delle terze beta

61.1 altro che raddoppio


un'illusione assurda, sarebbe stato meglio che quelle macchie di sangue avute in nona giornata avrebbero prodotto un negativo.
Ho pianto tutta una notte alla vista di quelle perdite del nono girono poi l'illusione con le beta e poi un dolore atroce che sto vivendo ora

mi dispiace tantissimo e ti sono vicina LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2013, 18:55

ho vissuto la tua stessa esperienza e posso capire come ti stai sentendo..
Non è neanche facile trovare le parole giuste.. mi dispiace ma purtroppo bisogna accettare quello che la natura ha deciso di compiere perché, a questo punto, è solo LEI che decide come "aggiustare" le cose...
Comunque, adesso sai che le terapie ci possono aiutare e, perché non riprovarci ancora?
ti LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 6142 forte forte LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 769866 LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE BETA-sono disperata   LE MIE BETA-sono disperata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE MIE BETA-sono disperata
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono disperata beta troppo alte
» sono disperata ......
» sono disperata
» sono disperata
» sono disperata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: