Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis

Andare in basso 
+13
Aika
fiamma
bersagliera75
Winnie82
Silk
Ag1102
mammachioccia
luna69
Mony75
mammafelice
Animablu
rochina
StellaMaris81
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 10:00

Forse non era un caso, forse c'era un motivo perchè quel giorno mio marito mi ha portata a fare colazione al bar, perchè il giornale era sull'unico tavolo libero e Viola, una delle mie due gemelline avute dopo 100 mesi difficili e un'eterologa ha afferrato il giornale e glie l'ho dovuto togliere dalle mani imbattendomi in un trafiletto che mi ha fatto saltare sulla sedia. Era la lettera di un lettore alla redazione del quotidiano, lettera che pullulava di stupidaggini e ottusità senza limiti, proprio sull'eterologa.
Lo mostro a mio marito... avreste dovuto vedere la tua faccia.
definiva l'eterologa GENITORIALITA' DEBOLE. Ma debole dove, idiota che non sei altro?
e fu così che dopo un salto in edicola per avere il giornale in modo da rileggerlo bene bene e pensare ad una adeguata risposta ho prodotto una lettera pensata e sentita, che ho spedito proprio la stessa sera. Firmata, con nome e cognome. Perchè se ho scelto di non nascondermi lo faccio al 100%
Io voglio che le mie figlie siano fiere di come sono arrivate. Perchè le battaglie che noi combattiamo ogni giorno e che tutte noi abbiamo combattuto siano una bandiera
Altro che genitorialità debole, io direi genitorialità forte.
Un giorno ho raccontato la mia storia di eterologa ad un gruppo di mamme che hanno partorito nel mio periodo. Una di loro mi ringraziò. Mi disse che lei era rimasta incinta per "errore" e che non l'aveva presa bene ma che la mia storia le ha aperto gli occhi su quanto è stata fortunata. Perchè questa bambina capitata per caso era in realtà una grande fortuna e lei dopo aver letto la mia storia l'aveva capito.

Ricordiamoci sempre che noi siamo già mamme, lo siamo nell'attimo stesso in cui prendiamo consapevolezza che per quel figlio che deve arrivare saremmo disposte ad affrontare qualunque ostacolo. In quel momento stesso diventiamo delle grandi guerriere

e con questo pensiero auguro tanta BDC a tutte coloro che progettano una partenza, stanno per partire o sono appena tornate... e anche a coloro che aspettano il momento giusto per iniziaire a progettare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 10:04

Grazie Stellamaris per tutte le parole di incoraggiamento!!! certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 10:05

Davvero non capisco l'esigenza di scrivere una lettera ad un giornale per (s)parlare a vanvera di argomenti che non ci riguardano. Non ci arrivo proprio! Beata te che hai la lucidita' di rispondere alla merda con un mazzo di fiori! Io mi astengo che e' meglio!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 10:21

grazie Stella per le bellissime parole!
Lo dico sempre anche io... noi abbiamo una marcia in più I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 10:32

Tesoro che dire se non un semplice grazie...ti voglio tanto bene certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 769866 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 769866 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 525888 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 11:14

Mony75 ha scritto:
Tesoro che dire se non un semplice grazie...ti voglio tanto bene certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 769866 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 769866 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 525888 certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142

anche io ti voglio bene, fratella certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 11:18

Animablu ha scritto:
Davvero non capisco l'esigenza di scrivere una lettera ad un giornale per (s)parlare a vanvera di argomenti che non ci riguardano. Non ci arrivo proprio! Beata te che hai la lucidita' di rispondere alla merda con un mazzo di fiori! Io mi astengo che e' meglio!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142

neanche io capisco l'esigenza di deridere e criticare ciò che non si vive sulla propria pelle, un pò mi sento l'avvocato delle cause perse perchè lo faccio per ogni argomento che mi colpisce anche se non mi riguarda Twisted Evil
poi quello che gli ho scritto tra le righe significava : "idiota che non sei altro apri la tua piccola mente ottusa ed esci da quel medioevo celebrale che ti porti appresso" ma l'ho detto solo con parole meno dirette Laughing
se dicevo quello che pensavo probabilmente mi arrivavano direttamente i carabinieri a casa Mad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 11:35

Non ho figli eterologhi e nemmeno omologhi o adottivi quindi la cosa non riguarderebbe neanche me ma l'altro giorno ho avuto un litigio con una conoscente perche' "non accetta quelli che vanno all'estero a fare quelle cose dello scambio delle uova". Ok, don't panic! Ce-la-posso-fare-senza-farmi-partire-un-embolo! Respira,conta fino a tre, non forse e' meglio che conti fino a trentamila! Insomma alla fine le ho detto che nessuno obbliga nessuno a fare nulla ma davvero non capisco che te ne frega a te? Non vuoi farlo? Mica ti deportano in spagna e ti impiantano embrioni contovoglia? Che bip te ne frega se ci sono persone che lo fanno? Se a loro va bene cosi', a te cosa cambia? Sai cosa mi ha risposto?
-Se lo sapesse mio marito mi ucciderebbe
-Di solito i mariti lo sanno da prima, che partecipino in prima persona all'operazione o meno.
-si ma io non mi farei mai mettere incinta da un altro.
- No, quello e' se vai col vicino e tuo marito lo scopre e' ovvio che s'incazza, se poi rimani incinta ancora di piu'. Ma le corna sono una mancanza di rispetto l'eterologa e' un'altra cosa!
-Sempre incinta di un'altro rimani.
-Vero, pero' e' una libera scelta fatta da tutti e due, non una sordida storia di sesso all'insaputo del marito, e poi con l'ovodonazione cos'e', il marito che cornifica la moglie con le uova di un'altra donna e a rimanere incinta e' la moglie? Ma cosa stai dicendo?
-Tu la faresti?
-Perche' no?
-Secondo me tu sei pazza?
-Secondo me tu non ha capito un c.xxo!
-Ma davvero saresti in grado di guardare in faccia un bambino non tuo e trattarlo come se fosse tuo figlio?
-Ma davvero vuoi adottare? Ma ti ascolti quando parli?
Le ho chiuso il telefono in faccia! Mi sono chiesta, se avessi fatto un'ovodonazione e avessi un bimbo e non volessi raccontarlo dovrei subire questa ignoranza?
Ripeto, complimenti per l'aplombe!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 11:42

Animablu ha scritto:
Non ho figli eterologhi e nemmeno omologhi o adottivi quindi la cosa non riguarderebbe neanche me ma l'altro giorno ho avuto un litigio con una conoscente perche' "non accetta quelli che vanno all'estero a fare quelle cose dello scambio delle uova". Ok, don't panic! Ce-la-posso-fare-senza-farmi-partire-un-embolo! Respira,conta fino a tre, non forse e' meglio che conti fino a trentamila! Insomma alla fine le ho detto che nessuno obbliga nessuno a fare nulla ma davvero non capisco che te ne frega a te? Non vuoi farlo? Mica ti deportano in spagna e ti impiantano embrioni contovoglia? Che bip te ne frega se ci sono persone che lo fanno? Se a loro va bene cosi', a te cosa cambia? Sai cosa mi ha risposto?
-Se lo sapesse mio marito mi ucciderebbe
-Di solito i mariti lo sanno da prima, che partecipino in prima persona all'operazione o meno.
-si ma io non mi farei mai mettere incinta da un altro.
- No, quello e' se vai col vicino e tuo marito lo scopre e' ovvio che s'incazza, se poi rimani incinta ancora di piu'. Ma le corna sono una mancanza di rispetto l'eterologa e' un'altra cosa!
-Sempre incinta di un'altro rimani.
-Vero, pero' e' una libera scelta fatta da tutti e due, non una sordida storia di sesso all'insaputo del marito, e poi con l'ovodonazione cos'e', il marito che cornifica la moglie con le uova di un'altra donna e a rimanere incinta e' la moglie? Ma cosa stai dicendo?
-Tu la faresti?
-Perche' no?
-Secondo me tu sei pazza?
-Secondo me tu non ha capito un c.xxo!
-Ma davvero saresti in grado di guardare in faccia un bambino non tuo e trattarlo come se fosse tuo figlio?
-Ma davvero vuoi adottare? Ma ti ascolti quando parli?
Le ho chiuso il telefono in faccia! Mi sono chiesta, se avessi fatto un'ovodonazione e avessi un bimbo e non volessi raccontarlo dovrei subire questa ignoranza?
Ripeto, complimenti per l'aplombe!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
certa gente merita indiscutibilmente una testata sul naso, Anima. Non farti il sangue amaro x una tale idiota
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:38

quoto ogni tua singola parola!
certa gente dovrebbe pensarci bene prima di sputare sentenze su argomenti di cui non sa un beneamato ciufolo per non dire di peggio.
hai perfettamente ragioene nio diventiamo mamme nel momento esatto in cui decidiamo di intraprendere questo difficilissimo percorso e nessuno ha il diritto di di giudicare o contestare una scelta tanto difficile, sofferta e privata.
nessuna di noi ha nulla da vergognarsi perchè i nostri figli sono una scelta dettata da un imenso amore a questo dovrebbe pensare che scrive certe affermazioni assurde e tu hai fatto più che ben a controbattere.

le tue bimbe sono molte fortunate perchè hanno una mamma come te e loro lo sanno stanne certa.

ti certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142


Ultima modifica di luna69 il Lun 08 Apr 2013, 18:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:38

StellaMaris81 ha scritto:
Forse non era un caso, forse c'era un motivo perchè quel giorno mio marito mi ha portata a fare colazione al bar, perchè il giornale era sull'unico tavolo libero e Viola, una delle mie due gemelline avute dopo 100 mesi difficili e un'eterologa ha afferrato il giornale e glie l'ho dovuto togliere dalle mani imbattendomi in un trafiletto che mi ha fatto saltare sulla sedia. Era la lettera di un lettore alla redazione del quotidiano, lettera che pullulava di stupidaggini e ottusità senza limiti, proprio sull'eterologa.
Lo mostro a mio marito... avreste dovuto vedere la tua faccia.
definiva l'eterologa GENITORIALITA' DEBOLE. Ma debole dove, idiota che non sei altro?
e fu così che dopo un salto in edicola per avere il giornale in modo da rileggerlo bene bene e pensare ad una adeguata risposta ho prodotto una lettera pensata e sentita, che ho spedito proprio la stessa sera. Firmata, con nome e cognome. Perchè se ho scelto di non nascondermi lo faccio al 100%
Io voglio che le mie figlie siano fiere di come sono arrivate. Perchè le battaglie che noi combattiamo ogni giorno e che tutte noi abbiamo combattuto siano una bandiera
Altro che genitorialità debole, io direi genitorialità forte.
Un giorno ho raccontato la mia storia di eterologa ad un gruppo di mamme che hanno partorito nel mio periodo. Una di loro mi ringraziò. Mi disse che lei era rimasta incinta per "errore" e che non l'aveva presa bene ma che la mia storia le ha aperto gli occhi su quanto è stata fortunata. Perchè questa bambina capitata per caso era in realtà una grande fortuna e lei dopo aver letto la mia storia l'aveva capito.

Ricordiamoci sempre che noi siamo già mamme, lo siamo nell'attimo stesso in cui prendiamo consapevolezza che per quel figlio che deve arrivare saremmo disposte ad affrontare qualunque ostacolo. In quel momento stesso diventiamo delle grandi guerriere

e con questo pensiero auguro tanta BDC a tutte coloro che progettano una partenza, stanno per partire o sono appena tornate... e anche a coloro che aspettano il momento giusto per iniziaire a progettare

Stella facci sapere se pubblicheranno la lettera. Sono curiosa di sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:40

Animablu ha scritto:
Non ho figli eterologhi e nemmeno omologhi o adottivi quindi la cosa non riguarderebbe neanche me ma l'altro giorno ho avuto un litigio con una conoscente perche' "non accetta quelli che vanno all'estero a fare quelle cose dello scambio delle uova". Ok, don't panic! Ce-la-posso-fare-senza-farmi-partire-un-embolo! Respira,conta fino a tre, non forse e' meglio che conti fino a trentamila! Insomma alla fine le ho detto che nessuno obbliga nessuno a fare nulla ma davvero non capisco che te ne frega a te? Non vuoi farlo? Mica ti deportano in spagna e ti impiantano embrioni contovoglia? Che bip te ne frega se ci sono persone che lo fanno? Se a loro va bene cosi', a te cosa cambia? Sai cosa mi ha risposto?
-Se lo sapesse mio marito mi ucciderebbe
-Di solito i mariti lo sanno da prima, che partecipino in prima persona all'operazione o meno.
-si ma io non mi farei mai mettere incinta da un altro.
- No, quello e' se vai col vicino e tuo marito lo scopre e' ovvio che s'incazza, se poi rimani incinta ancora di piu'. Ma le corna sono una mancanza di rispetto l'eterologa e' un'altra cosa!
-Sempre incinta di un'altro rimani.
-Vero, pero' e' una libera scelta fatta da tutti e due, non una sordida storia di sesso all'insaputo del marito, e poi con l'ovodonazione cos'e', il marito che cornifica la moglie con le uova di un'altra donna e a rimanere incinta e' la moglie? Ma cosa stai dicendo?
-Tu la faresti?
-Perche' no?
-Secondo me tu sei pazza?
-Secondo me tu non ha capito un c.xxo!
-Ma davvero saresti in grado di guardare in faccia un bambino non tuo e trattarlo come se fosse tuo figlio?
-Ma davvero vuoi adottare? Ma ti ascolti quando parli?
Le ho chiuso il telefono in faccia! Mi sono chiesta, se avessi fatto un'ovodonazione e avessi un bimbo e non volessi raccontarlo dovrei subire questa ignoranza?
Ripeto, complimenti per l'aplombe!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142

Cioè sta baldracca vuole adottare?????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e gli darebbero pure il figlio??????????????????????????
Ma perchè a me non capitano mai ste persone da prendere al collo?????????????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:43

Non ti agitare che mi centrifughi i lellini e loro sono piccoli e innocenti! Si, stanno pensando di fare adozione internazionale...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:46

Ma la gente stupida, non vede l'ora di scrivere sui giornali???
Non ce la posso fare a sentire certe cose...Anima hai tutta la mia comprensione, Stella sei sempre più forte!
Siete i miei miti... certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:49

Animablu ha scritto:
Non ti agitare che mi centrifughi i lellini e loro sono piccoli e innocenti! Si, stanno pensando di fare adozione internazionale...


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil addirittura internazionale???? e riuscirà a sopportare la DIFFERENZA DEL COLORE DI PELLE?????????????? Cioè.. io includerei la vostra telefonata tra le "referenze" della coppia! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:56

Nooo, ma che hai capito? L'adozione e' una cosa bella, mica quella cosa che hai fatto tu! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:58

Ragazze, quoto in pieno il tutto.. È comunque è vero che è solo quando sei in ballo che cominci a ballare.. Mi spiego meglio x non essere fraintesa.. In tutte le cose della vita secondo me fino a che non ci sei dentro non hai la reale capacità di valutarle "dal punto di vista di chi ne è veramente coinvolto"... Si riesce solo a dare opinioni (non giudizi, distinzione fondamentale) parziali.. Questo appunto da' il diritto di esprimere opinioni SENZA esprimere giudizi.. È questione secondo me di intelligenza e di sensibilità..è sottolineo PRIMA intelligenza!! Nessuno di noi ha il diritto di giudicare le scelte fatte da altri.. Non siamo nella condizione di poterlo fare, mai!!! Purtroppo secondo me intelligenza e sensibilità non sono patrimonio di tutti... E noi dobbiamo imparare ad avere tanta e dico tanta pazienza.. Per affrontare tutto quello che affrontiamo, per saperlo gestire prima con noi stesse e poi con gli altri, per riuscire a "sopportare" le "ingiustizie della vita" , per non perdere tempo e fegato di fronte a piccole persone!! .. Abbiamo tanta forza dentro!!! (Anche fuori ;-)....)
Un bacio grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 18:59

Ragazze, quoto in pieno il tutto.. È comunque è vero che è solo quando sei in ballo che cominci a ballare.. Mi spiego meglio x non essere fraintesa.. In tutte le cose della vita secondo me fino a che non ci sei dentro non hai la reale capacità di valutarle "dal punto di vista di chi ne è veramente coinvolto"... Si riesce solo a dare opinioni (non giudizi, distinzione fondamentale) parziali.. Questo appunto da' il diritto di esprimere opinioni SENZA esprimere giudizi.. È questione secondo me di intelligenza e di sensibilità..è sottolineo PRIMA intelligenza!! Nessuno di noi ha il diritto di giudicare le scelte fatte da altri.. Non siamo nella condizione di poterlo fare, mai!!! Purtroppo secondo me intelligenza e sensibilità non sono patrimonio di tutti... E noi dobbiamo imparare ad avere tanta e dico tanta pazienza.. Per affrontare tutto quello che affrontiamo, per saperlo gestire prima con noi stesse e poi con gli altri, per riuscire a "sopportare" le "ingiustizie della vita" , per non perdere tempo e fegato di fronte a piccole persone!! .. Abbiamo tanta forza dentro!!! (Anche fuori ;-)....)
Un bacio grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:22

Animablu ha scritto:
Non ho figli eterologhi e nemmeno omologhi o adottivi quindi la cosa non riguarderebbe neanche me ma l'altro giorno ho avuto un litigio con una conoscente perche' "non accetta quelli che vanno all'estero a fare quelle cose dello scambio delle uova". Ok, don't panic! Ce-la-posso-fare-senza-farmi-partire-un-embolo! Respira,conta fino a tre, non forse e' meglio che conti fino a trentamila! Insomma alla fine le ho detto che nessuno obbliga nessuno a fare nulla ma davvero non capisco che te ne frega a te? Non vuoi farlo? Mica ti deportano in spagna e ti impiantano embrioni contovoglia? Che bip te ne frega se ci sono persone che lo fanno? Se a loro va bene cosi', a te cosa cambia? Sai cosa mi ha risposto?
-Se lo sapesse mio marito mi ucciderebbe
-Di solito i mariti lo sanno da prima, che partecipino in prima persona all'operazione o meno.
-si ma io non mi farei mai mettere incinta da un altro.
- No, quello e' se vai col vicino e tuo marito lo scopre e' ovvio che s'incazza, se poi rimani incinta ancora di piu'. Ma le corna sono una mancanza di rispetto l'eterologa e' un'altra cosa!
-Sempre incinta di un'altro rimani.
-Vero, pero' e' una libera scelta fatta da tutti e due, non una sordida storia di sesso all'insaputo del marito, e poi con l'ovodonazione cos'e', il marito che cornifica la moglie con le uova di un'altra donna e a rimanere incinta e' la moglie? Ma cosa stai dicendo?
-Tu la faresti?
-Perche' no?
-Secondo me tu sei pazza?
-Secondo me tu non ha capito un c.xxo!
-Ma davvero saresti in grado di guardare in faccia un bambino non tuo e trattarlo come se fosse tuo figlio?
-Ma davvero vuoi adottare? Ma ti ascolti quando parli?
Le ho chiuso il telefono in faccia! Mi sono chiesta, se avessi fatto un'ovodonazione e avessi un bimbo e non volessi raccontarlo dovrei subire questa ignoranza?
Ripeto, complimenti per l'aplombe!
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis 6142


MAMMA MIAAAAA!!!!!!
ma quì siamo ai confini della realtà!
ma da dove è uscita questa matta!
questa non è che se l'è bevuto il cervello, non l'ha proprio mai avuto!
ma neanche per scherzo vorrei essere figlio ne naturale ne adottiva di una così!
mi auguro di cuore per quel povero bambino che l'adozione non vada a buon fine se no sai con quale mentalità contorta lo farà crescere povera creatura!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:26

Animablu ha scritto:
Nooo, ma che hai capito? L'adozione e' una cosa bella, mica quella cosa che hai fatto tu! Very Happy Very Happy Very Happy



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Dammi il numero di telefono che ci parlo io!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:33

Ag1102 ha scritto:
Ragazze, quoto in pieno il tutto.. È comunque è vero che è solo quando sei in ballo che cominci a ballare.. Mi spiego meglio x non essere fraintesa.. In tutte le cose della vita secondo me fino a che non ci sei dentro non hai la reale capacità di valutarle "dal punto di vista di chi ne è veramente coinvolto"... Si riesce solo a dare opinioni (non giudizi, distinzione fondamentale) parziali.. Questo appunto da' il diritto di esprimere opinioni SENZA esprimere giudizi.. È questione secondo me di intelligenza e di sensibilità..è sottolineo PRIMA intelligenza!! Nessuno di noi ha il diritto di giudicare le scelte fatte da altri.. Non siamo nella condizione di poterlo fare, mai!!! Purtroppo secondo me intelligenza e sensibilità non sono patrimonio di tutti... E noi dobbiamo imparare ad avere tanta e dico tanta pazienza.. Per affrontare tutto quello che affrontiamo, per saperlo gestire prima con noi stesse e poi con gli altri, per riuscire a "sopportare" le "ingiustizie della vita" , per non perdere tempo e fegato di fronte a piccole persone!! .. Abbiamo tanta forza dentro!!! (Anche fuori ;-)....)
Un bacio grande a tutte!!!

Ma infatti ormai siccome ho finito i MALANNI DA AUGURARE a sta gente, ho iniziato con la lista delle patologie per INFERTILITA'!!!!!!!!!!! Twisted Evil
Scherzi a parte, hai ragione, anche se onestamente non mi sentirei di dare opinioni su un argomento che non conosco e sopratutto se non mi viene richiesto. Queste invece sono persone "malate dentro" che sapranno trasmettere ai loro figli tanta ignoranza. Saranno quelle stesse persone condannate a restare piccole piccole chiuse nella loro ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:34

soralella ha scritto:
Animablu ha scritto:
Nooo, ma che hai capito? L'adozione e' una cosa bella, mica quella cosa che hai fatto tu! Very Happy Very Happy Very Happy



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Dammi il numero di telefono che ci parlo io!!
Dubito che ti li iteresti a parlarle! Very Happy Very Happy Very Happy Ero tentata di scrivere uno sfogo su questa esperienza folle ma ero troppo agitata per scrivere qualcosa! Ho deciso che MAI PIU' tocchero' questi argomenti con lei!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:37

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:




Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Dammi il numero di telefono che ci parlo io!!
Dubito che ti li iteresti a parlarle! Very Happy Very Happy Very Happy Ero tentata di scrivere uno sfogo su questa esperienza folle ma ero troppo agitata per scrivere qualcosa! Ho deciso che MAI PIU' tocchero' questi argomenti con lei!


Ma per carità di DIO!!! Non pensarci nemmeno, e solo perchè le sue risposte ti farebbero rischiare davvero il penale: prima o poi le mani addosso gliele metteresti!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:40

Vero soralella.... Piccole persone restano!!!! Bellissima quella delle patogie dell'infertilita'!!! Ahahahhh!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis EmptyLun 08 Apr 2013, 19:49

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:




Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Dammi il numero di telefono che ci parlo io!!
Dubito che ti li iteresti a parlarle! Very Happy Very Happy Very Happy Ero tentata di scrivere uno sfogo su questa esperienza folle ma ero troppo agitata per scrivere qualcosa! Ho deciso che MAI PIU' tocchero' questi argomenti con lei!

ma infatti è la cosa più saggia da fare con una così, ma io eviterei proprio lei! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty
MessaggioTitolo: Re: certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis   certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
certa gente sull'eterologa perla solo perchè l'aria è gratis
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» certa gente non ha tatto
» ma perchè la gente....
» vi prego aiutatemi
» Una perla dentro di noi.
» La ragazza con l'orecchino di perla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: