Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dalla Svizzera...

Andare in basso 
+7
Animablu
dolcevita73
Mony75
ballerina84
speranzosa81
mammachioccia
Aly81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2013, 14:52

dolcevita73 ha scritto:
Rochina come fai a dimagrire??? beata!!!!
io con la stimolazione di novembre, più Natale, avrò preso quei 4 kg...
ed ora già non mi entra quasi più niente...
ti prego svela il tuo segreto!!!!
non lo so come mai, ma ad ogni stimolazione perdevo 2 o 3 kg affraid e perdevo anche tanti capelli difatti usavo lozioni rinforzanti. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 08:36

ciao luna!!
scusa nel mio primo posto mi sono scordata di scriverlo..alla fine mio marito ( ho lasciato a lui la scelta) ha deciso di andare all'ospedale la Carità a Locarno come consigliato dal suo Andrologo.
Li c'è il Dott. Stamm uomo particolare ma io l'ho trovato spettacolare!
In questo centro fanno due inseminazioni e alcune volte mi hanno spiegato anche tre ma nn era il mio caso perchè i valori estradiolo e lh erano corretti in quei giorni!
Nessuna stimolazione e nessuna medicina... come se fosse stato un "naturale " rapporto con mio marito che tra l'altro ha assistito con il dott stamm!!!
ovviamente se hai dei problemi ti supportano con leggera stimolazione!

ragazze cmq 15% di possibilità... quidndi sto con i piedi ben saldati per terra non sarà un percorso così breve!!!!!!
rochina tu dimagrisci?? ma come fai? cmq a parte tutto come stai???
anche io con stimolazione di novembre 4 kg tutti nel sederone!!!!!! Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 12:34

valy81 ha scritto:
ciao luna!!
scusa nel mio primo posto mi sono scordata di scriverlo..alla fine mio marito ( ho lasciato a lui la scelta) ha deciso di andare all'ospedale la Carità a Locarno come consigliato dal suo Andrologo.
Li c'è il Dott. Stamm uomo particolare ma io l'ho trovato spettacolare!
In questo centro fanno due inseminazioni e alcune volte mi hanno spiegato anche tre ma nn era il mio caso perchè i valori estradiolo e lh erano corretti in quei giorni!
Nessuna stimolazione e nessuna medicina... come se fosse stato un "naturale " rapporto con mio marito che tra l'altro ha assistito con il dott stamm!!!
ovviamente se hai dei problemi ti supportano con leggera stimolazione!

ragazze cmq 15% di possibilità... quidndi sto con i piedi ben saldati per terra non sarà un percorso così breve!!!!!!
rochina tu dimagrisci?? ma come fai? cmq a parte tutto come stai???
anche io con stimolazione di novembre 4 kg tutti nel sederone!!!!!! Sad Sad Sad


mi aveva aggiornato ballerina84 sul centro che ahi scelto e penso che hai fatto bene comunque, i costo saranno stati di certo inferiori, inoltre la sanità in svizzera non ha nulla a che vedere con la nostra, ti puoi fidare.
sono contenta che ti sia trovata bene.

in becco alla Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dalla Svizzera...   Di ritorno dalla Svizzera... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dalla Svizzera...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di ritorno dalla visita con il Dott.Taccani Procrea
» di ritorno dalla seconda eco....boh!
» ritorno dalla rep.ceca....
» eccomi di ritorno dalla morfologica
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: