Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)

Andare in basso 
+12
jolaluca
Mony75
Animablu
luna69
mammachioccia
barby2772
enanna63
Aly81
mammafelice
rochina
nina 73
StellaMaris81
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 16:40

alessia 70 ha scritto:
Sai cosa penso?
Wink quelle splendide bimbe che hai sono molto fortunate ad avere una mamma cosi" tosta..
Embarassed
Tutti i bimbi che nascono dalle nostre battaglie sono fortunati perchè hanno dei genitori tosti che li amano tanto
ma grazie per il complimento Embarassed
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:53

alessia 70 ha scritto:
Sai cosa penso?
Wink quelle splendide bimbe che hai sono molto fortunate ad avere una mamma cosi" tosta..

sono pienamente dìaccordo con te!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 23:35

bri66 ha scritto:
Bravissima Stella !!condivido in tutto il tuo pensiero ed ammiro il tuo coraggio.. è grazie a persone come te che a mio avviso si sovvertono le culture radicate nei pregiudizi che legano la libertà individuale..Solo una cosa, a mio modesto parere, della tua lettera stona un pochino..o meglio si discosta dalla tua linea di pensiero..quando sottolinei che chi ricorre all'eterologa non sono solo 50enni in ritardo con l'orologio biologico dal mio punto di vista anche tu esprimi un giudizio nei confronti di storie/persone che nn conosci..Sono certa che nn è quello che intendi se un pò ho avuto modo di conoscerti leggendoti, però scritto così si legge male.. forse perche io sono fra quelle che fra 3 anni ne avrà 50 ho fatto questa riflessione e non mi ritrovo fra quelle che ad un certo punto alzano il polso ..e..vista l'ora.. corrono in Spagna.Non riesco neanche a pensare che esistano mie coetanee che arrivino allegramente alla scelta dell'eterologa senza un percorso doloroso alle spalle.
Spero che questo mio punto di vista venga inteso come tale e non come critica o polemica nei tuoi confronti..perchè ribadisco ti ammiro e stimo molto scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 806920
tu hai ragione mi sono espressa da schifo schifo. Hai fatto benissimo a farmelo notare perchè in effetti non significa proprio un bel niente. Anche perchè sono ben consapevole che chi ci arriva a quell'età è perchè sono anni che fatica... ho proprio scritto una stupidaggine
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 00:40

Ormai non mi ci incazzo nemmeno piu' Sad Ricordo la faccia dell'andrologo del Gemelli quando davanti l'esito negativo dello spermiogramma di mio marito ci chiese cosa avevamo intenzione di fare, ed io candida come una rosa :-) <eterologa in Spagna dotto'> La ginecologa che si trovava nello studio si alzo' di scatto incazzatissima e se ne ando' mentre il medico replico' <io come marito non lo permetterei mai...> allora io gli chiesi: <ha figli dottore?> e lui: <si, ne ho tre>.
Mavadavialkiul!!! Mai che a rispondermi no all'eterologa fosse un uomo sterile o una donna <diversamente fertile>! Sti falsoni ipocriti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 09:20

[quote="soralella"]Ormai non mi ci incazzo nemmeno piu' Sad Ricordo la faccia dell'andrologo del Gemelli quando davanti l'esito negativo dello spermiogramma di mio marito ci chiese cosa avevamo intenzione di fare, ed io candida come una rosa :-) <eterologa in Spagna dotto'> La ginecologa che si trovava nello studio si alzo' di scatto incazzatissima e se ne ando' mentre il medico replico' <io come marito non lo permetterei mai...> allora io gli chiesi: <ha figli dottore?> e lui: <si, ne ho tre>.
Mavadavialkiul!!! Mai che a rispondermi no all'eterologa fosse un uomo sterile o una donna <diversamente fertile>! Sti falsoni ipocriti![/quot


La ginecologa si alzo' e se ne ando'!!ma scherziamo roba da matti...
Ancora ci sono medici che si comportano cosi..non dovrebbe essere e poi anche quel dottore che ti disse che non lo farebbe mai..che scemo
Sai critica bene che ha gia' la "pancia piena"..
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 09:52

soralella ha scritto:
Ormai non mi ci incazzo nemmeno piu' Sad Ricordo la faccia dell'andrologo del Gemelli quando davanti l'esito negativo dello spermiogramma di mio marito ci chiese cosa avevamo intenzione di fare, ed io candida come una rosa :-) <eterologa in Spagna dotto'> La ginecologa che si trovava nello studio si alzo' di scatto incazzatissima e se ne ando' mentre il medico replico' <io come marito non lo permetterei mai...> allora io gli chiesi: <ha figli dottore?> e lui: <si, ne ho tre>.
Mavadavialkiul!!! Mai che a rispondermi no all'eterologa fosse un uomo sterile o una donna <diversamente fertile>! Sti falsoni ipocriti!

A noi è successo più o meno lo stesso, quando siamo stati a fare l'eco ai testicoli con mio marito mi è scappato detto con l'andrologo, che doveva fare solo l'eco, che se lo spermiogramam fosse molto peggiorato saremmo ricorsi all'eterologa, lui risponde "quindi un figlio ad ogni costo" e io sai cosa gli ho detto "facile parlare quando si fanno figli solo con una semplice trombata e ora per piacere faccia l'eco che siamo qua per questo"...mio marito è uscito inc@@@@to come un puma e da lì non abbiamo più voluto fare nessuna visita e abbiamo scelto l'eterologa, fai tu...
Io è da quando faccio l'infermiera, anzi da quando ero allieva, che sostengo che l'obiezione di coscienza è fortemente in contrasto con al professione medica e infermieristica e i giuramenti che tu presti per tale professione...sapete cosa c'è scritto in quello dell'infermiera' Che nella tua professione devi contrastare l'accanimento terapeutico e devi garantire una morte serena al paziente...a voi le conclusioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 23:41

Io non ho mai creduto all'obiezione di coscienza. Se sei medico aiuti le persone a guarire il proprio male o a superare il dolore per questo male con altre strade. Guarda caso coloro che mi hanno creato problemi in tal senso sono solo dipendenti di ospedale vaticano (gemelli appunto!!) Se avessero lavorato al consultorio o nello privato sono certa che l'obiezione sarebbe diventata accettazione e comprensione. E parliamo di medici non solo contrari all'eterologa ma alla pma di secondo livello, quindi anche omoliga! Infatti al gemelli non vanno oltre la IUI..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 01:56

soralella ha scritto:
Io non ho mai creduto all'obiezione di coscienza. Se sei medico aiuti le persone a guarire il proprio male o a superare il dolore per questo male con altre strade. Guarda caso coloro che mi hanno creato problemi in tal senso sono solo dipendenti di ospedale vaticano (gemelli appunto!!) Se avessero lavorato al consultorio o nello privato sono certa che l'obiezione sarebbe diventata accettazione e comprensione. E parliamo di medici non solo contrari all'eterologa ma alla pma di secondo livello, quindi anche omoliga! Infatti al gemelli non vanno oltre la IUI..

ti prego non parliamo del gemelli i miei guai sono cominciati tutti li.
è li che è nata la mia aurora ed li che è morta, quindi se dovessi mettermi a parlare di tutte le cavolate che fanno e che hanno fatto non mi basterebbe un libro credimi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 06:30

Coppia di amici presa in giro per due anni. Lui non aveva nessuna possibilità di concepimento naturale... Lei endometriosi. Per due anni hanno curato lui 'per una infezione che vedrà è superabile' come se un antibiotico potesse creare spermatozoi dal nulla. Dopo due anni un medico bisbigliando gli ha detto ' guardate datevela a gambe perché qui non abbiamo nulla da fare per voi'. Emigrati al s.anna e sappiamo noi romane che tempi comporta tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 08:02

Bibbi ha scritto:
Coppia di amici presa in giro per due anni. Lui non aveva nessuna possibilità di concepimento naturale... Lei endometriosi. Per due anni hanno curato lui 'per una infezione che vedrà è superabile' come se un antibiotico potesse creare spermatozoi dal nulla. Dopo due anni un medico bisbigliando gli ha detto ' guardate datevela a gambe perché qui non abbiamo nulla da fare per voi'. Emigrati al s.anna e sappiamo noi romane che tempi comporta tutto questo.

Una cosa così è da denuncia...questi sono matti altro che... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 08:33

io ho beccato un andrologo in netto contrasto con un altro andrologo(questo ultimo di pma che da come cure pastiglie, non solo integratori, ma pastigli come tamoxifene e trentatl ed uno di questi in effettio è usato come antimorale per il cancro al seno ma nel caso di mio marito aveva sortito un gran beneficio)il quale, pur di convincerci a fare l'operazione di varicocele ci disse che mio marito aveva un quarto grado, appunto, di varicoocele mentre altri due andrologi(di pma appunto)dissero che era appena di primo grado e da non operare dato che aveva superato i 30anni)e questo perchè era contrario alla pma, quindi per lui solo integratori ed operazione e poi rapporti.ma si può far perdere tempo così??e noi eravamo cmq all'inizio del percorso, quindi ignorantissimi in questa materia, quasi che lo facevo operare ma poi abbiam optato per la pma, ma una mia amica ha fatto operare suo marito ben due volte di variccocele e senza ottenere nessun risultato con la conseguente perdita di anni dato che gli ha inculcato che basta avere rapporti mirati ed udit udite(come dicono in tanti LUMINARI , seee come no)cercare di rilassarsi e non essere apprensivi e poi vede signora, che il bambino arriva, si faccia una crocera, liberi la mente e faccia prendere gli integratori al marito..........................................bhe, stanno facendo il percorso dell'adozione adesso, alla faccia della serenità e del concepimento
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 08:45

Ti dico che dopo la fatidica eco ai testicoli, visto il varicocele di mio marito, gli andrologi del malpighi, che collaborano con la pma del sant'orsola, gli hanno detto espressamente che operare non serviva a niente, che si faceva solo se a lui dava fastidio, ma visto che se lo è tenuto 38 anni senza problemi se lo può tenere ancora...come dicevo prima, quando siamo usciti gli ho detto, "basta visite...direi che facciamo embriodonazione"...e così è stato...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 08:59

Ragazze, però non è per dire ma anche sul varicocele ci speculano sopra di brutto. Un uomo che conosco è andato all'estero a operarsi perchè qua non lo volevano operare.. Si è fatto il suo intervento a cuba (lui è cubano) e la convalescenza li. Anche a lui avevano detto che oltre una certa età non serve a niente ma un medico cubano che lavora qui gli ha detto che non è propriamente vero.. Infatti poi il figlio ce l'ha avuto.
Ovviamente non può valere per tutti i casi, ma un minimo di fondamento ce l'ha anche solo x migliorare la qualità degli spermatozoi.

Comunque in quanto a perdite di tempo inutile che vi dica quanto ne hanno fatto perdere a me. 5 anni prima che un medico si degnasse di farci una tese, che quando ho fatto vedere gli spermiogrammi a Benaglia dell'humanitas (SANTO SUBITO QUELL'UOMO) lui mi ha scritto "signora ma le hanno fatto perdere un sacco di tempo, con due spermiogrammi così l'unica cosa da fare è la TESE"
Se non trovavo Benaglia io a quest'ora di figli altro che averne... forse ero ancora li che mi gigionavo tra una carta per l'adozione e un'altra.
Un endocrinologo si era intestardito che quello di mio marito era un problema ormonale, anche lì visite su visite, esame del sangue prima e dopo l'assunzione di un farmaco, nessun cambiamento.. Alla fine il famoso scompenso ormonale era dovuto al fatto che i testicoli non producevano spermatozoi e il cervello, ovviamente, se ne era accorto, e quei livelli ormonali erano una sorta di compensazione alla carenza. tutto inutile, dritti in spagna, eterologa e via.
Ma intanto 8 anni e mezzo per capire che non avevamo alternative. io sono disgustata dall'italia e non voglio più che nessun dottore metta becco sulla mia situazione medica, voglio solo dimenticare quanto mi hanno fatto aspettare e quanto mi hanno delusa
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 09:04

Tesoro capisco la rabbia di 8 anni persi, però le tue piccole hanno ripagato il tutto...sono fantastiche scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 769866 scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 769866 scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: stellamaris    scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 09:10

anche noi stati da Benaglia, un Grande Uomo che ha messo mio marito subito a suo agio! Bravissimo davvero!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 09:18

noi invece tutte le volte trovavamo un andrologo diverso, con annessi due specializzandi e tutte le volte visitavano mio marito tutti e tre...l'ultima volta quando è uscito ha detto "ma porta fortuna tastare i miei m@@@@i?"... Suspect
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 10:08

Mony75 ha scritto:
noi invece tutte le volte trovavamo un andrologo diverso, con annessi due specializzandi e tutte le volte visitavano mio marito tutti e tre...l'ultima volta quando è uscito ha detto "ma porta fortuna tastare i miei m@@@@i?"... Suspect
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 10:13

Stellamaris, per il varicocele certamente ogni caso è a se, certamente, noi abbiam sentito tre andrologi e due dicevano che il varicocele era leggero, da non operare e questi due andro erano pma, mentre un'altro, senza eco ha diagnosticato un varicocele di quarto grado ed ora non capisco come da primo grado possa essere diventato di quarto se non che, come hai detto tu, forse ci speculano sopra dal momento che questo andrologo opera praticamente tutti per il varicocele per indirizzarti poi alle vie naturali.cmq, io ho sentito più uomini operati che han tratto ben pochi miglioramenti dopo l'operazione che non casi di netto miglioramento e siccome noi cmq dovevamo fare pma anche per problema femminile, ho deciso di lasciar stare l'operazione perchè tanto per noi, per via naturale, non concepiamo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 17:08

rochina ha scritto:
Stellamaris, per il varicocele certamente ogni caso è a se, certamente, noi abbiam sentito tre andrologi e due dicevano che il varicocele era leggero, da non operare e questi due andro erano pma, mentre un'altro, senza eco ha diagnosticato un varicocele di quarto grado ed ora non capisco come da primo grado possa essere diventato di quarto se non che, come hai detto tu, forse ci speculano sopra dal momento che questo andrologo opera praticamente tutti per il varicocele per indirizzarti poi alle vie naturali.cmq, io ho sentito più uomini operati che han tratto ben pochi miglioramenti dopo l'operazione che non casi di netto miglioramento e siccome noi cmq dovevamo fare pma anche per problema femminile, ho deciso di lasciar stare l'operazione perchè tanto per noi, per via naturale, non concepiamo Evil or Very Mad
infatti non vale x tutti, l'unica é scegliere ognuno la via che ritiene più utile x se. Nel vostro caso fare l'intervento era tempo e salute sprecati. Poi ci vuole pure kiul
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 17:29

difatti hai detto bene l'ultima frase!!!!!!!!!!!!!dipende se hai kiul nel trovare il medico giusto, nel trovare chi ti sa indirizzare in modo da non farti perdere tempo prezioso, insomma, cmq la giri, è questione di lato b!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 18:44

noi invece in questo senso siamo stati fortunati ci ha seguito sempre lo stesso andrologo e quindi confusione non c'è mai stata.
lui era cattolico ed era contrario alla pma eterologa per la verità, ma vi assicuro che non ci ha mai fatto ostruzionismo sapeva che ra la nostra unica speramza e ci ha indirizzati lui al procrea in svizzera, ci ha sempre detto che la scelta era la nostra e come tale andava ripettata.

è stato un ottimo medico, purtroppo ora non è più tra noi ma avrà sempre la mia stima e la mia riconoscenza.

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 20:02

luna69 ha scritto:
noi invece in questo senso siamo stati fortunati ci ha seguito sempre lo stesso andrologo e quindi confusione non c'è mai stata.
lui era cattolico ed era contrario alla pma eterologa per la verità, ma vi assicuro che non ci ha mai fatto ostruzionismo sapeva che ra la nostra unica speramza e ci ha indirizzati lui al procrea in svizzera, ci ha sempre detto che la scelta era la nostra e come tale andava ripettata.

è stato un ottimo medico, purtroppo ora non è più tra noi ma avrà sempre la mia stima e la mia riconoscenza.

fossero tutti così I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 22:36

StellaMaris81 ha scritto:
luna69 ha scritto:
noi invece in questo senso siamo stati fortunati ci ha seguito sempre lo stesso andrologo e quindi confusione non c'è mai stata.
lui era cattolico ed era contrario alla pma eterologa per la verità, ma vi assicuro che non ci ha mai fatto ostruzionismo sapeva che ra la nostra unica speramza e ci ha indirizzati lui al procrea in svizzera, ci ha sempre detto che la scelta era la nostra e come tale andava ripettata.

è stato un ottimo medico, purtroppo ora non è più tra noi ma avrà sempre la mia stima e la mia riconoscenza.

fossero tutti così I love you

si hai ragione da vendere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)   scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate il ritardo ma ero privata del pc.. la famosa discussione (mia lettera compresa)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Scusate il ritardo!!!!!
» SCUSATE IL RITARDO MA......
» Uuuèèèè scusate il ritardo! :-D
» Domani mattina BETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: