Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finito finalmenteeeeeeee!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finito finalmenteeeeeeee!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: finito finalmenteeeeeeee!!!!   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:44

Buon pomeriggio ragazze come va?finalmente ho finito di fare i servizi di casa felicità e subito mi sono connessa a salutarvi,siete gia tutte anche se nn vi conosco bene(ma imparero' presto) nel mio finito finalmenteeeeeeee!!!! 769866 per ora mi farete compagnia se vorrete nei miei post in ot ma fra un po iniziero' a scrivere anche nella sezione dedicata all'ovodonazione mamme grazie all'eterologa..questo spazio mi piace molto perche' cosi' inizio a conoscervi un po' meglio e voi conoscete me.....allora ritornando a noi come vi ho detto ho appena finito di metter tutto in ordine e si inizia a pensare gia' alla cena Shocked voi cosa cucinate questa sera......?cercasi idee,io avevo pensato ai rigatoni con pomodorino fresco e basilico ma mimanca il secondo scratch ...datemi un ideaaaaaaaaaaaaaaa grazie e vi finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142 tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito finalmenteeeeeeee!!!!   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:53

sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze come va?finalmente ho finito di fare i servizi di casa felicità e subito mi sono connessa a salutarvi,siete gia tutte anche se nn vi conosco bene(ma imparero' presto) nel mio finito finalmenteeeeeeee!!!! 769866 per ora mi farete compagnia se vorrete nei miei post in ot ma fra un po iniziero' a scrivere anche nella sezione dedicata all'ovodonazione mamme grazie all'eterologa..questo spazio mi piace molto perche' cosi' inizio a conoscervi un po' meglio e voi conoscete me.....allora ritornando a noi come vi ho detto ho appena finito di metter tutto in ordine e si inizia a pensare gia' alla cena Shocked voi cosa cucinate questa sera......?cercasi idee,io avevo pensato ai rigatoni con pomodorino fresco e basilico ma mimanca il secondo scratch ...datemi un ideaaaaaaaaaaaaaaa grazie e vi finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142 tutte
Cos'hai nel frigo?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:55

Animablu ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze come va?finalmente ho finito di fare i servizi di casa felicità e subito mi sono connessa a salutarvi,siete gia tutte anche se nn vi conosco bene(ma imparero' presto) nel mio finito finalmenteeeeeeee!!!! 769866 per ora mi farete compagnia se vorrete nei miei post in ot ma fra un po iniziero' a scrivere anche nella sezione dedicata all'ovodonazione mamme grazie all'eterologa..questo spazio mi piace molto perche' cosi' inizio a conoscervi un po' meglio e voi conoscete me.....allora ritornando a noi come vi ho detto ho appena finito di metter tutto in ordine e si inizia a pensare gia' alla cena Shocked voi cosa cucinate questa sera......?cercasi idee,io avevo pensato ai rigatoni con pomodorino fresco e basilico ma mimanca il secondo scratch ...datemi un ideaaaaaaaaaaaaaaa grazie e vi finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142 tutte
Cos'hai nel frigo?








ho delle bietole,della mozzarella,un po' di cotto e una bella melenzana......
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: premetto che amo cucinare    finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:57

lo faccio da quando avevo 15 anni ma certe sere nn mi viene in mente proprio nulla No
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito finalmenteeeeeeee!!!!   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:00

Guarda se questa ti piace...
http://saporiericette.blogosfere.it/2011/12/ricette-di-natale-bietole-stufate-con-julienne-di-prosciutto-cotto.html

Non mi sono venute idee da suggerirti e ho cercato questo.
finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:04

finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142
Animablu ha scritto:
Guarda se questa ti piace...
http://saporiericette.blogosfere.it/2011/12/ricette-di-natale-bietole-stufate-con-julienne-di-prosciutto-cotto.html

Non mi sono venute idee da suggerirti e ho cercato questo.
finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142




che dolce che sei stata a mettermi il link vado subito a consultare grazie ancora e buon fine settimana!!!un grosso abbraccio finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: in questa ricetta   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:06

Animablu ha scritto:
Guarda se questa ti piace...
http://saporiericette.blogosfere.it/2011/12/ricette-di-natale-bietole-stufate-con-julienne-di-prosciutto-cotto.html





Non mi sono venute idee da suggerirti e ho cercato questo.
finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142



ci sono tutti gli ingredienti che ho in casa finito finalmenteeeeeeee!!!! 4878 benissimo grazieeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito finalmenteeeeeeee!!!!   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:32

Bene, fammi sapere se e' buono. Buon appetito!
finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142 finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro ciao   finito finalmenteeeeeeee!!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 08:53

Animablu ha scritto:
Bene, fammi sapere se e' buono. Buon appetito!
finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142 finito finalmenteeeeeeee!!!! 6142




sai che la ricetta non è venuta niente male flower ,buona grazieeeeeeeee!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito finalmenteeeeeeee!!!!   finito finalmenteeeeeeee!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finito finalmenteeeeeeee!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In nome della madre di Erri De Luca
» test clearblue fatto negativo
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» lunedi li vado a prendere
» Pma e problemi al fegato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: