Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi chiedo dei consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi chiedo dei consigli

Andare in basso 
+3
iomamma
mammafelice
dolcevita73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 12:36

Ciao Fatine, oggi ho bisogno di un pò di consigli da voi...
sto riflettendo in questi giorni sul da farsi, cercando anche di riprendermi un pò dalla delusione del mio negativo...
vorrei spiegarvi quale è il mio dubbio: io ho un embrione congelato (3 giornata di tipo b), e non so se provare con una nuova stimolazione aspettando i tempi tecnici, sperando di congelare almeno un altro embrione, oppure trasferire l'embrione congelato....
essendo uno solo però mi chiedo quante possibilità ho di riuscita?

il secondo consiglio riguarda un aspetto più estetico... da novembre ad oggi oltre ai kg presi che posso buttare giù stando un pò a dieta ho conquistato tanti, ma tanti cuscinetti di cellulite... qualcuna di voi ha lo stesso mio problema? come lo avete risolto? vorrei cercare una crema che poi non incida su eventuali nuove stimolazioni...
lo so che può sembrare futile, ma in un momento in cui vedo tutto nero, almeno recuperare un pò nel fisico mi aiuterebbe a stare meglio....

mi aiutate????

Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 12:45

ciao!
Per quanto riguarda il vi chiedo dei consigli 956879, credo che sia meglio chiedere al gine che ti segue. E' un pò difficile sapere come andrà ma, secondo me, questo non dipende certo dal numero di embrioni trasferiti, piuttosto dalla famosa BDC purtroppo.
Per la cellulite, invece, posso dirti cosa farò io dopo il parto... la terapia che ho seguito per l'ovo mi ha fatto ingrassare tanto e soprattutto ho tanta ritenzione idrica. Farò un bel pò di massaggi drenanti che uniti alla dieta ed alla palestra daranno (spero!) dei buoni risultati.
Hai ragione in pieno... sentirsi bene con se stessi in un periodo nero può aiutare tanto!
In bocca al lupo per tutto!!!!!!
vi chiedo dei consigli 310596 vi chiedo dei consigli 6142

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 12:46

qui sul forum ci sono diversi bimbi che erano dei congelatini I love you

anche trasferiti soli e ora sono dei bei bimbi, però certo devi decidere tu insieme al gine.


per la cellulite sicuramente meglio non usare creme se ti sottoporrai a stimolazione perchè le creme anticellulite contengono quasi sempre ormoni(almeno quelle che un po' funzionano). rimedio "naturale" è sempre dieta e molto movimento. se hai intenzione di iscriverti in palestra puoi farti fare una scheda specifica altrimenti secondo me la cosa migliore è la corsa.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 13:45

cara, per il Pinguinetto non saprei consigliarti, io non sono mai riuscita a congelare nulla.....per i kg e la cellulite..( io da ottobre con due stimolazioni ne ho guadagnati 6...) sicuramente una dieta leggera e movimento.....io sto facendo delle semplici passeggiate, fortunatamente vivo a 2 km circa dall'ufficio e quando il tempo lo permette me la faccio a piedi, in questo modo sto riprendendo il mio fisico cheers e tra poco spero di riuscire a rientrare nei jeans cheers cheers ...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:09

Grazie fatine
anche io avevo pensato ad un pò di moto, forse la piscina, aspettando delle belle giornate per una passeggiata!!!!
speravo che esistesse anche un prodotto da usare che non interferisse con eventuali stimolazioni, ma da quel che leggo non ci sono ! Exclamation Exclamation Exclamation
per il congelatino dovrò parlare con la dottoressa, ma lascerà la scelta a me e mio marito... ed in questi casi non siamo mai troppo sicuri sul da farsi perchè non c'è mai nulla di certo!!!!!
e poi per una eventuale stimolazione bisogna spettare minimo due mesi che significa arrivare a ridosso dell'estate... voi me lo consigliereste una stimolazione a Luglio???
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:29

eh appunto una bella stimolazione a Luglio, potrebbe essere un po' pesantuccia...e poi, ad Agosto il tuo centro lavora?....non so, io fin'ora mi sono fatta, autunno , inverno, e primavera, la stimolazione estiva mi manca affraid .....in effetti è un bel dilemma.....un vi chiedo dei consigli 956879 oggi o vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 domani?...non so, è una scelta personalissima anche perché di certo non c'è nulla.......io, conoscendomi, me lo prenderei immediatamente il mio criocucciolo vi chiedo dei consigli 890833 ..ma sono la persona piu' impaziente che conosco.......


la scelta è vostra.....e noi ci saremo sempre!!! vi chiedo dei consigli 6142
mi piace vederti già pronta!!!!! vi chiedo dei consigli 769866 .....stai già sbirciando cosa c'è nella prossima pagina della storia.......e stai andando avanti vi chiedo dei consigli 769866 vi chiedo dei consigli 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:30

per il pinguino, ti dico cos'ho fatto io:nel 2010 alla prima stimolazione son riuscita a congelare vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 , coscente della mia riserva ovarica, dopo l'aborto ho deciso di rifare la stimolazione da fresco spendo che, appunto, avevo pochi follicoli, cambio centro e ometto di dire dei polaretti perchè in generale, la logica ed anche i medici dicono che prima, ed aggiungo giustamente, bisogna scongelare e poi riprovare da fresco per non riempire i centri di polaretti, cmq, io ho voluto riprovare da fresco e lasciare questi due vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 come ultimo tentativo(che a breve farò), quindi tu pensa e valuta bene, ma non so se dove hai fatto la stimolaz ti stimolino senza prima scongelare, almeno, a me fu detto da alcune ragazze di omettere di dire dei congelati e cambiare centro.
per la cellulite:evita prodotti tipo creme e quant'altro, ad esempio, io che ho problemi di tiroide, ho scoperto poi da poco tempo che le creme anticellulite sono vietate per chi ha problemi di tiroide, sono assolutamente da non usare!!!!quindi, anche se tu problemi non ne hai, magari evita per non andare cmq a stimolare la tua tiroide perchè la farmacista mi disse che questi prodotti fanno bruciare i grassi ma viene coinvolta anche la nostra tiroide e non mi sembra il caso di rischiare di compromettere un buon funzionamento.quoto sport, tanto sport e frutta e verdura unita a bere tanta tanta acqua per drenare la ridenzione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:31

dolcevita73 ha scritto:
Grazie fatine
anche io avevo pensato ad un pò di moto, forse la piscina, aspettando delle belle giornate per una passeggiata!!!!
speravo che esistesse anche un prodotto da usare che non interferisse con eventuali stimolazioni, ma da quel che leggo non ci sono ! Exclamation Exclamation Exclamation
per il congelatino dovrò parlare con la dottoressa, ma lascerà la scelta a me e mio marito... ed in questi casi non siamo mai troppo sicuri sul da farsi perchè non c'è mai nulla di certo!!!!!
e poi per una eventuale stimolazione bisogna spettare minimo due mesi che significa arrivare a ridosso dell'estate... voi me lo consigliereste una stimolazione a Luglio???
La prima stimolazione io la feci a giugno, metà giugno, faceva caldo sopratutto tanto a luglio durante la cova ma a me era piaciuto tanto tanto starmene in cova con il sole caldo che mi metteva tanto buon umore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:35

Quoto rochina bevi tantissimo mangia verdura evita jeans stretti e quando nn fai stimolazioni qualche massaggio in particolare il linfodrenaggio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:36

vanna84 ha scritto:
Quoto rochina bevi tantissimo mangia verdura evita jeans stretti e quando nn fai stimolazioni qualche massaggio in particolare il linfodrenaggio
Parola di estetista Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 15:21

[quote="rochina"]per il pinguino, ti dico cos'ho fatto io:nel 2010 alla prima stimolazione son riuscita a congelare vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 , coscente della mia riserva ovarica, dopo l'aborto ho deciso di rifare la stimolazione da fresco spendo che, appunto, avevo pochi follicoli, cambio centro e ometto di dire dei polaretti perchè in generale, la logica ed anche i medici dicono che prima, ed aggiungo giustamente, bisogna scongelare e poi riprovare da fresco per non riempire i centri di polaretti, cmq, io ho voluto riprovare da fresco e lasciare questi due vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 come ultimo tentativo(che a breve farò), quindi tu pensa e valuta bene, ma non so se dove hai fatto la stimolaz ti stimolino senza prima scongelare, almeno, a me fu detto da alcune ragazze di omettere di dire dei congelati e cambiare centro.

Rochina in realtà il pinguino l'ho ottenuto alla stimolazione di novembre, e già sono riuscita a fare questa senza scongelarlo Wink Wink Wink
ora il dilemma è se aspettare e fare una stimolazione nella speranza di congelare almeno un pinguinetto, (a luglio o subito dopo l'estate???) o se giocarsi questa possibilità subito... uffffffff
io poi ho una riserva ovarica bassa, e anche di questo devo tenere conto!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 15:22

FRAVOLA ha scritto:
eh appunto una bella stimolazione a Luglio, potrebbe essere un po' pesantuccia...e poi, ad Agosto il tuo centro lavora?....non so, io fin'ora mi sono fatta, autunno , inverno, e primavera, la stimolazione estiva mi manca affraid .....in effetti è un bel dilemma.....un vi chiedo dei consigli 956879 oggi o vi chiedo dei consigli 956879 vi chiedo dei consigli 956879 domani?...non so, è una scelta personalissima anche perché di certo non c'è nulla.......io, conoscendomi, me lo prenderei immediatamente il mio criocucciolo vi chiedo dei consigli 890833 ..ma sono la persona piu' impaziente che conosco.......


la scelta è vostra.....e noi ci saremo sempre!!! vi chiedo dei consigli 6142
mi piace vederti già pronta!!!!! vi chiedo dei consigli 769866 .....stai già sbirciando cosa c'è nella prossima pagina della storia.......e stai andando avanti vi chiedo dei consigli 769866 vi chiedo dei consigli 769866

Fravola io ti capisco, non sai quanto sono impaziente io!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 15:23

vanna84 ha scritto:
Quoto rochina bevi tantissimo mangia verdura evita jeans stretti e quando nn fai stimolazioni qualche massaggio in particolare il linfodrenaggio

grazie per il consiglio!!!!!
i massaggi non li ho mai fatti!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 16:00

Dolcevita, anche io riserva ovarica bassa, ecco perchè decisi di rifare la stimolazione lasciando i polaretti al futuro, tanto quelli c'erano e restavano, quindi, a questo punto, forse mi sento di consigliarti di rifare la stimolazione, ma se fai passare due mesi, la faresti a giugno, non a luglio giusto?non so, alla fine fai cosa ti rende più serena, io, lascerei il pinguino per il dopo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli EmptyMar 23 Apr 2013, 16:08

credo che il consiglio do rochi sua più che buono, pensaci e comunque discutine con il gine, per la crema io ho ottenuto buoni risultati con la somatoline.

in bocca al lupo.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi chiedo dei consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo dei consigli   vi chiedo dei consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi chiedo dei consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi chiedo consigli per seconda ovodonazione
» chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo......
» Consigli per me
» cercasi consigli
» Vi chiedo un consiglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: