Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mia cugina e l'antimulleriano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mia cugina e l'antimulleriano

Andare in basso 
+5
marycliath98
Silk
aga
mammachioccia
Fatina187
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyMer 24 Apr 2013, 20:54

Mia cugina fa anche pma. Le hanno telefonato dal centro pubblico che la segue dicendole che ha l'antimulleriano a 0,1. NOn sa ancora nulla dei follicoli antrali nè dell' FSH. Qual è il vostro parere?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyMer 24 Apr 2013, 20:59

Da quello che ne so io, l'AMH è l'unico indicatore certo della riserva ovaria e con questo valore onestamente, non andrei avanti con l'omologa...
Mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyMer 24 Apr 2013, 21:26

LO 0 PARLA DA SE.
No No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyMer 24 Apr 2013, 21:38

concordo con le altre..ma approfondirei tutti gli esami "classici" ormonali (compreso il pg)...per almeno 3 mesi ..


Cosa importante non ci dici l'età Wink


rori
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyGio 25 Apr 2013, 10:55

Assolutamente ovodonazione
non ha senso continuare con uno 0,1
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyGio 25 Apr 2013, 11:01

Io ho uno 0,2 ma la volta scorsa ho prodotto molto bene da quello che mi hanno detto al centro, si ok poi non si sono aggrappati ma questa è un'altra storia.

Credo che non sia l'unico valore da prendere in considerazione ma un tentativo lo farei lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyGio 25 Apr 2013, 12:03

io ho 0,3 ma alla prima stimolazione ho prodotto 5 ovociti e tutti embrioni di classe A.non si può dire di passare direttamente all'ovo senza avere un quadro generale di tutta la situazione!ormonali al terzo giorno del ciclo, conta follicoli antrali, e sopratutto anche l'età, in una persona giovane, anche se l'amh è basso, la qualità ovocitaria, è buona!un conto è avere 0,1 a 40anni un conto è averlo a 30anni.io son rimasta incinta con un solo embrione con fsh a 16 e amh a 0,3.Quanti anni ha tua cugina?ha già fatto stimolazione equanto ha prodotto?conosco una ragazza che cmq ha amh 0,2 ma fsh normale ed ha prodotto 4 ovociti e 4 embrioni, adesso è mamma, quindi prima di dire ovodonazione, a parer mio, ci vuole un quadro completo I love you
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyGio 25 Apr 2013, 12:11

Mia cugina ha 41 anni e 15 giorni. Lo scorso anno ha fatto ICSI producendo 2 ovociti porcelli che si sono comunque fecondati, ma hanno dato esito negativo. La segue il centro di Fossano. Solo che lei non vuole tentare con eterologa. Dice che non lo riterrebbe giusto nei confronti del marito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyGio 25 Apr 2013, 12:14

bhe, diciamo che allora l'età non depone affatto a suo favore, fossano non è molto conosciuto, non so se abbiano dei buoni terreni di coltura, non ho mai conosciuto nessuna che sia andata li per pma.
cmq, come dicevo, l'età non depone molto in bene, ma lei cosa pensa di fare?cioè, è propensa all'eterologa oppure no?perchè anche quello vuol dire, lei vorrebbe ancora provare omologa?ti dico, non è tanto per i due ovociti, ma secondo me è proprio l'età che fa si che questi ovociti non siano più giovani, avesse 30 anni, anche solo due ovociti alla fine, andrebbero bene perchè arriverebbero da donna giovane ma 41.....................
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 26 Apr 2013, 10:35

Mi dispiace tanto... È' una brutto rospo da ingoiare, ma a me con AMH 0,3 hanno detto che non è' realistico sperare qualcosa con le mie uova!!! E credi i ho chiesto opinioni a destra e manca!!!


Abbraccia forte tua cugina da parte mia
Mia cugina e l'antimulleriano 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 26 Apr 2013, 11:13

Idea Rochi questa mi è nuova.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 26 Apr 2013, 11:15

agata ha scritto:
Idea Rochi questa mi è nuova.
che cosa ti è nuovo?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 26 Apr 2013, 11:22

rochina ha scritto:
io ho 0,3 ma alla prima stimolazione ho prodotto 5 ovociti e tutti embrioni di classe A.non si può dire di passare direttamente all'ovo senza avere un quadro generale di tutta la situazione!ormonali al terzo giorno del ciclo, conta follicoli antrali, e sopratutto anche l'età, in una persona giovane, anche se l'amh è basso, la qualità ovocitaria, è buona!un conto è avere 0,1 a 40anni un conto è averlo a 30anni.io son rimasta incinta con un solo embrione con fsh a 16 e amh a 0,3.Quanti anni ha tua cugina?ha già fatto stimolazione equanto ha prodotto?conosco una ragazza che cmq ha amh 0,2 ma fsh normale ed ha prodotto 4 ovociti e 4 embrioni, adesso è mamma, quindi prima di dire ovodonazione, a parer mio, ci vuole un quadro completo I love you

Pensavo che l'età non contasse.
Conosco una ragazza che ha 34 anni, AMH 0,14 e ben 2 gine le hanno detto che i figli, li può dimenticare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 26 Apr 2013, 11:30

a me dissero che quando hai un problema di fsh alto, amh basso la differenza la fa l'età:quando hai 40 anni e questi problemi, è molto difficile che anche solo quei due ovociti che ti recuperano siano buoni, difficle non impossibile, se invece hai 30anni fsh alto ed amh basso, diciamo(così mi dissero)che tentare si può proprio in virtù del fatto che l'età depone per avere ovociti buoni, magari anche solo uno o due, ma la qualità dovrebbe esserci, io con fsh a 16, amh a 0,3 con un solo ovocita rimasi incinta, non avevo ancora 35anni.così fu detto ame, se questi problemi ce li hai, meglio su una di 30anni che non su una di 40.poi ovvio, si porva una stimolazione e se non dovesse produrre non bisogna accanirsi, in humanitas, al mio ultimo tentativo, c'erano due ragazze, una con amh 0,1 e l'altra 0,2 ed entrambe son state stimolate, una aveva fsh a 20 ma le han detto che siccome aveva 34 anni si poteva provare data l'età giovane
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 21 Giu 2013, 17:59

carissime... ma l'antimulleriano si deve fare come analisi anche quando si ha ovodonazione?? che io sappia no..... e a me neanche prima delle icsi me lo hanno fatto dosare... ora me lo chiede la nuova gine insieme a FSH, LH, CA 125 ecc, prolattina, testosterone libero e totale.. ma ha senso fare questi esami in caso di ovo?
un beso:D
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 21 Giu 2013, 18:13

l'unico che potresti dosare è il CA125 per sapere se hai l'endometriosi, gli altri, se fai ovo, non servono, ma perchè non chiedi alla tua gine che senso ha farteli dosare?What a Face
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 21 Giu 2013, 18:24

rochina ha scritto:
infatti lunedi' chiedero'

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 21 Giu 2013, 18:30

anche io sono d'accordo con le altre io non tenterei omologa con quei valori e come dice rochi l'età non depone certo a suo favore.

Mia cugina e l'antimulleriano 6142:abbracciami:forte da parte nostra.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano EmptyVen 21 Giu 2013, 20:45

Io non sono esperta come voi ma come ho scritto mesi fà io ho 0,2 la prima volta avevo prodotto bene e mi hanno fatto fare un secondo tentativo con pick up il giorno dopo il mio 38esimo compleanno e ora ..... sono a 8 settimane di gravidanza e spero che vada tutto per il meglio Mia cugina e l'antimulleriano 406823Mia cugina e l'antimulleriano 406823Mia cugina e l'antimulleriano 406823

Non so .... non darei nulla per scontato Mia cugina e l'antimulleriano 806920
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Mia cugina e l'antimulleriano Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cugina e l'antimulleriano   Mia cugina e l'antimulleriano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mia cugina e l'antimulleriano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi ricordate mia cugina?
» superato il matrimonio della cugina e oggi riflessioni anche economiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: