Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buon centro per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buon centro per ovodonazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyGio 25 Apr 2013, 14:44

Sto cercando da tempo una gravidanza , ho fatto diversi tentativi di pma falliti . Mi rivolgo a chi ci è riuscita a realizzare questo sogno, se può darmi consiglio su quale centro affidarmi.Che ne pensate di gennet di praga o ginimed siviglia?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyGio 25 Apr 2013, 15:03

Io sono stata alla Ginemed di Siviglia ma non mi sento di indicaterla come uno dei migliori centri, perchè, secondo me, ognuno parla per esperienza personale ed è giusto che sia così.
Io al secondo tentativo ce l'ho fatta ma, ripeto, è la mia esperienza personale.
In bocca al lupo!

buon centro per ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyGio 25 Apr 2013, 17:22

allora, io farò ovodonazione qualora i miei due rochini buon centro per ovodonazione 956879 buon centro per ovodonazione 956879 non si impiantassero, la mia scelta è quasi certamente per il gennet, ho fatto colloquio via skype a marzo e a maggio quando comunicherò l'esito dei pinguini, mi han detto tempo di attesa due mesi.
prima avevo fatto, a gennaio, una visita alla fiv a valencia, clinica piccola, pulita, costo 5mila euro se porti tu i farmaci della donante, altrimenti aggiungi 1300euro.ero/sono anche in contatto con embryolab di salonicco, anche loro mi piacquero molto, scambio solo di mail.
della ginemed non so dirti perchè non l'avevo presa in esame.
Cmq, il mio consiglio è di fare una prima cernita dato che di centri ce n'è a bizzeffe, leggeti i forum ed i pareri, magari fai qualche colloquio di persona o via skype e poi solo dopo decidi.
ci dici in quale centro sei stata? buon centro per ovodonazione 674547
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyGio 25 Apr 2013, 18:33

Ho fatto un tentativo in Italia e ora ho fatto ovodonazione al Dexeus, me ne avevano parlato bene, ho sentito dire di tanti positivi al primo colpo, però a me è andata male. Ieri beta 0.. Pensa che il medico del Dexeus mi aveva garantito almeno 8 ovociti e alla fine, ne sono venuti fuori 6 di cui due immaturi. Mi hanno fatto il transfer di due embrioni a loro dire di 8 cellule e ne è rimasto solo 1 da congelareNon ci sono molte speranze con un solo embrione congelato? Penso non valga neanche la pena provare. io penso che abbiano condiviso la donatrice, perchè non è possibile che una ragazza di 25 anni ( di cui non si è potuto mai conoscere il peso) ne produca così pochi. All’inizio mi avevano detto che sarebbe passato tanto tempo perché avrebbero avuto difficoltà a causa dell’altezza, le spagnole non sono alte. E invece neanche 15 giorni dalla visita ,esce fuori la donatrice. Il giorno del prelievo per l’estradiolo, poi il pomeriggio per il colloquio con il medico e il giorno del transfer, guarda caso, in attesa con me c’era un’altra donna alta, e con le stesse caratteristiche mie. E allora se è difficile trovare una donatrice alta, tutto ad un tratto ne escono fuori 2 insieme? E poi, l’insistenza durante il colloquio, prima ancora di dirci quanti ovuli c’erano, di trasferire solo un embrione perchè preoccupati del rischio che ne avrebbero comportati due(nonostante io non abbia alcuna patologia). E ora eccomi qua, con la paura di eessere ingannata, di sbagliare ancora nella scelta
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: una vale l'altra   buon centro per ovodonazione EmptySab 27 Apr 2013, 14:03

Ciao Kitty, ben arrivata.
Vedo che comunque hai una esperienza importante alle spalle. Io non ho mai fatto ovo, ma solo stimolazioni+ rapp.mirati e 4 fivet omologhe in Italia. Ho ancora una buona riserva ovocitaria, ma gli ovetti sono evidentemente di qualità pessima. Così ho iniziato da qualche mese a documentarmi su cosa accade all'estero per ovodonazione.
Io sono arrivata alla conclusione che le cliniche della Rep. Ceca siano alla pari di quelle spagnole, con la differenza che costano meno, costa meno il viaggio e la permanenza. A meno che non si scelga di proposito un postaccio e non siano presenti problemi fisici/fisiologici gravi, l'importante è avere un ginecologo di fiducia BRAVO in Italia: uno con esperienza in materia, che frequenti convegni internazionali e abbia contatti.
sunny
Se fossi milionaria, andrei alla Rincon di Malaga oppure alla Ivi Valencia: ma semplicemente perché penso che - proprio in virtù della loro fama - abbiano una banca dati così vasta che sarebbe facilissimo trovare un donatore/donatrice compatibile in tempi rapidi. Sento dire che le cliniche maggiori sono una sorta di catena di montaggio: forse è vero, così come è vero che hanno una casistica più vasta.
In altre discipline mediche, l'esperienza del professionista è centrale: non sceglierei mai un cardiochirurgo perché costa meno oppure perché è più umano/gentile/accogliente di un altro. Non mi affiderei mai ad un oncologo solo sulla base della disponibilità delle sue infermiere... Nell'ovo, però, contano anche altri fattori. E lo sai meglio di me.
sunny
Nella Rep. Ceca pare molto buona la Gennet di Praga: tantissimi bambini italiani sono stati concepiti lì, le statistiche che trovi in questi forum sulla Pma sono notevoli. Io farò un tentativo all'Helios di Brno (non è molto conosciuta) perché lì si appoggia da anni il mio ginecologo, altrimenti sarei andata a Praga, dove invece lui non conosce nessuno; il mese scorso ho conosciuto personalmente una coppia che ha fatto l'embriodonazione (erano al secondo tentativo) alla Helios: lei stava per partorire, erano molto soddisfatti.
Come vedi, la mia scelta è stata dettata dalla fiducia che ho nel medico italiano, e nel fatto che se lui e la clinica dialogano bene potrò forse avere una preparazione e un post più controllati.
Fammi sapere cosa hai deciso.
un abbraccio
buon centro per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Valentina 27
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Valentina 27


Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.04.13

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: -   buon centro per ovodonazione EmptyVen 31 Mag 2013, 17:40

grazie vittoria per le informazioni. Io ancora non mi sono decisa a chi rivolgermi, ho cercato notizie riguardo questo centro helios ma non se ne parla molto. Tu hai già iniziato il trattamento? come ti stai trovando?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyMar 17 Giu 2014, 22:26

Ciao la mia esperienza a Ivi barcellona è stata pessima dal punto di vista umano e della professionalitá (assistenti distratte e disattente, errori enormi) e medici poco presenti. Poi sono stati efficaci nel risultato ( al secondo giro, al primo che non mi hanno fatto pagare, hanno fatto un pasticcio loro)., però non tornerei indietro. Credo che le attenzioni al cliente siano fondamentali con quel che si paga (siamo sui 9000) e loro sono troppo freddi, una macchina riproduttiva.
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyMer 18 Giu 2014, 00:27

Ortensialu ha scritto:
Ciao la mia esperienza a Ivi barcellona è stata pessima dal punto di vista umano e della professionalitá (assistenti distratte e disattente, errori enormi) e medici poco presenti. Poi sono stati efficaci nel risultato ( al secondo giro, al primo che non mi hanno fatto pagare, hanno fatto un pasticcio loro)., però non tornerei indietro. Credo che le attenzioni al cliente siano fondamentali con quel che si paga (siamo sui 9000) e loro sono troppo freddi, una macchina riproduttiva.

Ortensialu, non ho proprio capito il tuo intervento.
Il topic è datato lo scorso anno quindi è abbastanza vecchio.....parli di pessima esperienza ma di risultati efficaci. Alla fine quello che conta è il risultato no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione EmptyMar 15 Lug 2014, 14:13

Vero...il post è di più di un anno fa...
probabilmente Ortensia volevi dire la tua ma visto che ti è andata bene un po fuori luogo...
che poi attenzione non hai detto nulla di male...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: buon centro per ovodonazione   buon centro per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon centro per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione
» chi mi aiuta a trovare un centro per ovodonazione?
» scelta centro ovodonazione ....
» ovodonazione: come scegliere il centro?
» Scelta del centro ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: