Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione

Andare in basso 
+6
rochina
kennyna
nina 73
ffederika
camilla80
Lara3366
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyVen 20 Apr 2012, 22:30

Sono un nuovissimo acquisto del vostro meraviglioso gruppo. E' la prima volta che entro in un forum dopo tante delusioni... mi sono fatta un pò di coraggio.! Ho avuto due biochimiche, una era un'ovodonazione che pultroppo non è andata a buon fine. Il centro aveva cercato di portare allo stato di blasto gli embrioni ma solo due si sono formati. Mi hanno detto per e-mail che non ho avuto fortuna! Vorrei cambiare clinica ma non so quale sia più indicata...Sono un pò giù.
Un bacione e speriamo...in becco alla cicogna a tutte help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptySab 21 Apr 2012, 07:47

benvenuta! io non ti posso aiutare, ma ci sono molte fatine che vedrai risponderanno a tutte le tue domande.
metti un post anche nella sezione mamme grazie ad un dono così ti vedranno in tante.
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptySab 21 Apr 2012, 08:57

camilla80 ha scritto:
benvenuta! io non ti posso aiutare, ma ci sono molte fatine che vedrai risponderanno a tutte le tue domande.
metti un post anche nella sezione mamme grazie ad un dono così ti vedranno in tante.
Grazie Camilla per la gentile risposta e per la partecipazione al mio caso. Spero di sentirti ancora.
Un abbraccio grande da Lara3366 help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptySab 21 Apr 2012, 10:11

Lara, benvenuta anche da parte mia, ti aspettiamo nella sezione mamme o aspiranti tali grazie a un dono, come dice Camilla, il tuo post avrà maggiore visibilità e riceverai tante risposte.

Un abbraccio e a presto! help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Lara3366
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lara3366


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : roma

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptySab 21 Apr 2012, 18:09

ffederika ha scritto:
Lara, benvenuta anche da parte mia, ti aspettiamo nella sezione mamme o aspiranti tali grazie a un dono, come dice Camilla, il tuo post avrà maggiore visibilità e riceverai tante risposte.

Un abbraccio e a presto! help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142
Grazie anche a te ffrederika, sono contentissima che anche tu mi abbia accolto nel sito... Comincio a sentirmi meno sola! Spero di rincontrarti
Un abbraccione anche a te cheers
help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptySab 21 Apr 2012, 18:24

Ciao Lara, innanzitutto benvenuta consigliare un centro piuttosto che un altro non e' mai facile, per mia personale esperienza ti posso dire che mi sono trovata molto male all'Eugin con me sono stati poco seri e li' ho fatto due purtroppo per me 2 ovo, mentre mi sono trovata molto bene alla Biogest di Reus ho trovato il Dott. Jordi molto disponibile e sempre pronto a rispondere a tutte le mie domande. Con lui ho avuto il positivo al primo colpo nonostante non ci fossero i presupposti adesso sono a 33 settimane e per ora tutto procede per il meglio.
Qualsiasi sia la tua scelta ti auguro di realizzare il tuo sogno al piu' presto.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 16:49

Benvenuta...anche io sono stata all'eugin ecco di quella mi sento di dire...EVITALA!!!!!!!!!! Troppo superficiali su tante cose... ora sono alla ricerca anch'io di una nuova clinica.... baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 18:02

in quale clinica sei stata cara?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 18:24

ciao io sono in curaall'ivi di Valencia e devo dire che mi sono trovata molto bene.
ho snetito parlar molto bene del gennet, ma se vai nella sezione centri troverai tutte le informaziono che cerchi.
la scelta delcentro è una decisone soggettiva e molto personale troverai gente che parla male di un centro e altrettanta che invece ne parlerà bene, dipende da quale è stata la loro esperienza, sei tu che devi valutare e alla fine decidere con il cuore quale è la sceltagiusta per te.
se nel centro dove sei seguita attualmento non ti trovo bene è giusstissimo cambiare.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 19:22

Lara hai fatto la domanda del secolo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Quale centro scegliere è davvero dura una delle tante tappe difficili del nostro percorso, ma purtroppo non ci sono risposte giuste o sbagliate... io ci ho impiegato un nsacco ed alla fine a pochi giorni dall'inizio del protocollo ancora non so dire davvero perchè ho scelto un posto anzicchè un altro!!!
Ci possiamo informare, fare mille domande tecniche, sondare le opinioni di chi c'è già stato, affidarci a sensazioni ma tutto alla fine è davvero tanto soggettivo!!!

La sezione sui vari centri ti aiuterà di sicuro e certo se non ti senti seguita bene devi cambiare....

ti help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142 help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142 help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 20:06

Lara3366 ha scritto:
Sono un nuovissimo acquisto del vostro meraviglioso gruppo. E' la prima volta che entro in un forum dopo tante delusioni... mi sono fatta un pò di coraggio.! Ho avuto due biochimiche, una era un'ovodonazione che pultroppo non è andata a buon fine. Il centro aveva cercato di portare allo stato di blasto gli embrioni ma solo due si sono formati. Mi hanno detto per e-mail che non ho avuto fortuna! Vorrei cambiare clinica ma non so quale sia più indicata...Sono un pò giù.
Un bacione e speriamo...in becco alla cicogna a tutte help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 806920




ciao cara e benvenuta!!!ovviamente come dicono le altre fatine ti asprttiamo nell'altra sezione,nel frattempo rispondo alla tua domanda la scelta del centro è sempre soggettiva e molto importante io sono inspagna al fertilab dai un occhiata al sito http://fertilab.it/ baciiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyMer 05 Giu 2013, 20:08

sogno84 ha scritto:
Lara3366 ha scritto:
Sono un nuovissimo acquisto del vostro meraviglioso gruppo. E' la prima volta che entro in un forum dopo tante delusioni... mi sono fatta un pò di coraggio.! Ho avuto due biochimiche, una era un'ovodonazione che pultroppo non è andata a buon fine. Il centro aveva cercato di portare allo stato di blasto gli embrioni ma solo due si sono formati. Mi hanno detto per e-mail che non ho avuto fortuna! Vorrei cambiare clinica ma non so quale sia più indicata...Sono un pò giù.
Un bacione e speriamo...in becco alla cicogna a tutte help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione 806920




ciao cara e benvenuta!!!ovviamente come dicono le altre fatine ti asprttiamo nell'altra sezione,nel frattempo rispondo alla tua domanda la scelta del centro è sempre soggettiva e molto importante io sono inspagna al fertilab dai un occhiata al sito http://fertilab.it/ baciiiiiiiiiiiiiiii


ps:anch'io brutta esperienza all'eugin!!! No
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ciao   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyGio 06 Giu 2013, 09:08

beh io sto per andare al praga fertility center per il momento non mi posso lamentare poi vi farò sapere preferisco dire tutto quando ritorno e a prescindere dal risultato.

La scelta del centro è difficilissima soprattutto se sei una persona indecisa come me, pensa che io sto con un dott. di bologna e lho fatto impazzire e ancora ora, un santo!!

Cmq come dicono tutte le altre fatine devi spulciare nella sessione io vado in questo centro e vedere prima di tutto tu in quale paese sei orientata prendi contatti mandando emails e poi solo il tuo cuore ti dirà.

Ah qualche giorno fa le preziosissime fatine mi hanno consigliato di vedere anche le
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ups   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione EmptyGio 06 Giu 2013, 09:10

scusami le cacciatrici dei sogni della spagna e della rep.ceca

vedi anche lì e cmq WELCOME!!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione   help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help! Sono a pezzi! Consigliatemi un buon centro per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon centro per ovodonazione
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Ovodonazione
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: