Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urgono consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urgono consigli

Andare in basso 
+3
lucylla
Satine
Gargamellina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: urgono consigli   urgono consigli EmptyGio 25 Apr 2013, 23:12

care fatine, sono emozionata... è la prima volta che scrivo qui!!!!

avrei bisogno di un paio di consigli, forse 3...

1) martedì ho fatto la traslucenza e la media esatta doveva essere 1.29 da tabella mentre lenticchia ha 1.30. il medico dice che è perfetto. voi che ne dite? posso stare calma?

2) non sono mai stata pesata. ne prima ne nelle prime settimane. e ovviamente non so quanto pesavo. adesso posso pesarmi? come faccio a capire se sono ingrassata troppo? ogni consiglio è oro! non ho nemmeno una dieta particolare da seguire ma ieri ho ritirato gli esami del sangue e ho solo un pò la glicemia bassa. che mi consigliate?

3)questo è un tasto in cui mi sento timida...
nei primi 3 mesi i rapporti erano tabù... ci abbiamo provato una volta e senza nemmeno penetrazione ho avuto delle perdite...
adesso sono finiti i 3 mesi... e non ho + perdite... che fare????
scusate se sono troppo esplicita ma mi vergognavo a chiederlo al doct!

grazie a tutte,
vi abbraccio come sempre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 00:37

A me a seguito della minaccia di ottobre sono stati sospesi i rapporti, poi nel secondo trimestre si (ma abbiamo evitato poiche' in una singola occasione a causa della rottura di un capillare -che puo' accadere nei rapporti in gravidanza - ho avuto perdite rosate) ed infine nello terzo trimestre di nuovo sospesi per evitare contrazioni e parto precoce
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 08:03

La translucenza è molto buona!

Pesati ogni settimana, senza ansie perche a volte si prende di più, a volte di meno, a volte nulla. Io che partivo gia sovrappeso, ho preso 8 e 9 kg nelle mie gravidanze, persi con il parto...il peggio è venuto con l'interruzione dell'allattamento. Ho recuperato tutto e di piu!

Quanto ai rapporti, se non sei a rischio non credo ci siano controindicazioni. Io dopo il tre mesi ho ripreso.
Comunque senti il ginecologo.

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 08:48

Io partivo sovrappeso e in gravidanza ho preso 5,5 kg

Ho trovato in ospedale una mamma cresciuta 1 Kg.

Quello che bisogna evitare è di crescere troppo.
intorno ai 9 Kg va bene

In internet trovi delle tabelle per periodo.

Poi vedrai che la tua gine ti chiederà
quanto sei aumentata e se stai andando bene

Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: re:   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 12:25

ciao carissima,

stai tranquilla per la TN, ottimo risultato! e lascia stare questo 0,01....

Per quanto riguarda il peso, strano che non ti abbia pesato lui... cmq, guarda un po' questo link: http://www.gravidanzaonline.it/alimentazione/peso_giusto.htm
Anche se hai la glicemia bassa, ti sconsiglio di bombardarti di dolci...non è proprio così. Senti il medico!

Per quanto riguarda i rapporti...noi dopo i primi 3 mesi abbiamo ripreso....e dopo qualche timidezza iniziale devo dire cheers Laughing ...è mooooolto bello! Affluisce più sangue, si dice che la donna gode di più....e posso soltanto confermare...

Ho dovuto stare ferma per via del utero teso, ma adesso potrei riprendere ;-)

e comunque, chiedi al doc!

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 13:20

la tn mi sembra buona e penso proprio che puoi stare tranquilla, per i rapporti la gine mi disse che dopo il terzo mese sono consentiti, noi ci abbiamo provato una forse due volte ma poi abbiamo desistito, non avevo perdite ma sentivo un po dolore e abbiamo avuto paura e così ci siamo limitati alle coccole che vanno bene lo stesso.

in bocca al lupo!

urgono consigli 6142 urgono consigli 769866 urgono consigli 6142 urgono consigli 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 17:46

ma ciao gargamellina!!!
per la tn confermo che è buona.
per la glicemia,se è un po bassa non credo sia molto preoccupante,e non credo sia utile neanchio riempirti di dolciumi per farla alzare.basta che chiedi e ti sapran dire..
per i rapporti,io ero stata messa"a riposo" i prima 4mesi,quindi anche senza rapporti.
ma 5-6-7 ho recuperato il tepo perso!!! e devo dire che ogni volta era sempre piu bello,soprattutto manamano ke la pancetta cresceva.io ero sempre prontissima e bastava mi sfiorasse per.. Embarassed
pero' ammetto ke dopo ogni orgasmo provavo due minuti di dolorino,tipo fittarella li a basso. ma dicono sia normale, è lutero che in quel momento si contrae.
ora sinceramente ,con linizio dell ottavo mese,tra la panza ingombrante,ricerca delle posizioni,stanchezza a mille, ecc, ci stiam un po limititando. nellultimo periodo a volte ti sconsigliano per evitare contrazioni anticipate.
in bocca al lupo e.... daglie dentroooo!!!! finche si puo,perche no?!? tongue
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptyVen 26 Apr 2013, 18:14

la tn va benissimo, puoi stare tranquilla!


anche io non mi pesavo mai quindi non so di preciso quando sono rimasta incinta quanto era il mio peso, ho fatto un'approssimazione Wink
la dieta se le analisi sono a posto è semplicemente mangiare cose sane e fare piccoli pasti frequenti più che i soliti tre pasti più abbondanti. questo ti evita di abbuffarti ai pasti principali e di non sentire mai il senso di fame che non va bene.

per i rapporti fate pure se il gine ti da l'ok (di solito se tutto procede bene dopo i primi tre mesi c'è il via libera) Cool
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptySab 27 Apr 2013, 14:33

grazie a tutte come sempre! siete impagabili!

un'ultima cosa: sostanzialmente il mio gine nn riusciva ad usare il suo nuovo ecografo e non sono mai riuscita a sentire il cuore. però mi ha sempre fatto vedere il cardiogramma ed andava bene.
questa cosa che non l'ho mai sentito mi turba però e vorrei comprare uno di quegli aggeggi in farmacia che fanno sentire il cuoricino.
che ne dite?
prox eco il 4 giugno e io temo di non resistere tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli EmptySab 27 Apr 2013, 18:12

Gargamellina ha scritto:
grazie a tutte come sempre! siete impagabili!

un'ultima cosa: sostanzialmente il mio gine nn riusciva ad usare il suo nuovo ecografo e non sono mai riuscita a sentire il cuore. però mi ha sempre fatto vedere il cardiogramma ed andava bene.
questa cosa che non l'ho mai sentito mi turba però e vorrei comprare uno di quegli aggeggi in farmacia che fanno sentire il cuoricino.
che ne dite?
prox eco il 4 giugno e io temo di non resistere tranquilla!




io il cuore l'ho sentito per la prima volta con la tn ma se fai l'eco e va tutto bene il rumore è più un piacere per le nostre orecchie che altro.

per l'angel sound decidi tu, io non l'ho comprato perchè per me sarebbe stato più un'ansia che altro. infatti per trovare il suo battito ci vuole un po' e a volte può anche capitare che non lo trovi facilmente (ad esempio se il piccolo si sta muovendo e si sposta sempre) o che per alcuni minuti non lo trovi proprio...ti immagini che colpo?
però vedi tu, so di mamme che lo usano con soddisfazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgono consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: urgono consigli   urgono consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urgono consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli per me
» cercasi consigli
» vi chiedo dei consigli
» Svezzamento... CONSIGLI
» consigli sul cellulare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: