Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' nata e vorrei dirlo a tutti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e' nata e vorrei dirlo a tutti

Andare in basso 
+9
iomamma
ioete
Cla
vitamia
luna69
Amore grande
ballerina84
barbamamma
vallennttinna
13 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyVen 26 Apr 2013, 22:38

ragazze mercoledì alle 3 e 46 del mattino è nata la mia prima nipotina...La mamma, mia cognata, mi ha scelta per stare con lei e l'ho assistita mentre partoriva...e gioia più grande non la proverò mai più
E' stata una grossissima emozione...io che ho messe piede in sala parto, e chi l'avrebbe mai detto...
ho visto la piccolina venire al mondo, ho visto la forza negli occhi della mamma per farla venire al mondo

Quando è nata ho pianto, ho pianto tantissimo, per l'emozione e per la gioia...un regalo così non me l'aveva fatto mai nessuno

IO ora mi sento molto legata a quelle due vite che hanno condiviso una parte così importante della loro vita

in tutta la mia vita non ho mai pianto così di gioia, ma solo per tristezza

Ecco è tutto e volevo condividerlo con voi

Sono Zia... e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866
e al momento mi godo questa gioia e mi fa meno male la mia sterilità
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyVen 26 Apr 2013, 22:59

tesoro ti auguro che la nascita della tua nipotina ti porti tanta fortuna, e che la tua strada ti porti diritta al tuo meritato sogno !!!


auguri ziaaaaaaaaa


e te piccoletta ben venuta al mondo !!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyVen 26 Apr 2013, 23:29

Dev'essere stato molto emozionante drunken !!!complimenti zia ,sei stata coraggiosa ad assistere all'intero parto!

Son felice di leggerti così piena di gioia per la nipotina,goditi questi momenti con spensieratezza! e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyVen 26 Apr 2013, 23:48

Che emozione .....sei stata coraggiosa io non so se l'avrei fatto paura tanta paura.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 00:44

ti ringrazio per aver condiviso con noi questa grande emozione.
ti auguto di cuore che la prossima volta che entri in sala parto sia per far nascere il tuo bimbo e tuo cognata si li a ricambiare il favore.

un bacio al nipotino e un'abbracciotto alla neozia.

e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 10:08

Congratulazioni zia felicità
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 10:17

Tantissimi auguri zia cheers cheers cheers

e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 10:44

Sei stata coraggiosa ad entrare in sala parto con lei!!!!!Auguroni e benvenuta alla piccola!!!!!!! e' nata e vorrei dirlo a tutti 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: che gentile   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 13:58

e carina è stata tua cognata......

è molto bello quello che ha condiviso con te.....

tu prò tornerai in sala parto e sarà per te stessa!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 14:11

che bello aver condiviso il momento più importante e emozionante con tua cognata! benvenuta alla tua nipotina e auguri zietta!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptySab 27 Apr 2013, 23:29

Si le iè stata una grande...ha diviso metà della sua bella esperienza con me...ed io non potrò mai ringraziarla abbastanza....
Grazie di e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 ragazze
e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyDom 28 Apr 2013, 15:59

Ho le lacrime agli occhi!!! Crying or Very sad
di gioia ovviamente! Very Happy
E' nata anche una zia! e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyDom 28 Apr 2013, 18:18

tanti auguri zietta... chissa davvero che bella emozione hai provato,anche a me piacerebbe assistere ad un parto. e peccato ke non "assistero" neanche al mio,(faccio cesareo). devessere davvero un insieme di mille emozioni in quel momento. è stato molto bello questo gesto da tua cognata e tuo nellaver accettato.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyLun 29 Apr 2013, 19:28

[quote="Silk"]Ho le lacrime agli occhi!!! Crying or Very sad
di gioia ovviamente! Very Happy
E' nata anche una zia! e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920
e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920 e' nata e vorrei dirlo a tutti 806920
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyMar 30 Apr 2013, 11:45

felicità felicità felicità tanti auguri zia flower flower flower e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti EmptyMar 30 Apr 2013, 11:47

Auguroni di cuore zia! e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 769866 e' nata e vorrei dirlo a tutti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: e' nata e vorrei dirlo a tutti   e' nata e vorrei dirlo a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' nata e vorrei dirlo a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti voi! *Vorrei trovare una vera amica, anche se virtuale*
» embrioadozione: dirlo o non dirlo alla suocera?
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» Tutti al mareeeee, tutti al mareeeeee
» sono appesantita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: