Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tesseramento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tesseramento

Andare in basso 
+12
Unsognonelcassetto
iomamma
Aika
rochina
miao71
luna69
danycol
sogno84
Mony75
melinda477
Macry79
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 20:15

perfetto, allora io ho mandato tutto, modulo compilato con firma e carta di identità fotocopiata davanti e dietro, adesso aspetto una mail di conferma accettazione e poi faccio il bonifico.ultima cosa:se l'anno successivo, uno volesse aumentare la sua quota base, può poi farlo oppure in base alla quota di tessera pagata quest'anno deve rimanere sempre così?cioè, se uno paga tot, il prossimo anno quando deve rinnovare può, volendo, cambiare aumentando la quota?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ragazze   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 20:19

Bibbi ha scritto:
Solo per ricordarvi che per noi è estremamente importante per poter finanziare tutti i progetti che abbiamo in cantiere. Trovate i riferimenti nello spazio onlus alla seziome news? In testa alla home page.
Scusate se ancora non ho inviato moduli ne fatto bonifico ho la stampante rotta e devo andare ad un centro fotocopie ma sono in crisi x un problema al dente un po grave'!!riparo al più presto scusate mi!!
Io speravo di poterlo compilare on line!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 21:35

Bibbi ha scritto:
Per riunire il direttivo accumuliamo una decina di nomi almeno perchè ogni riunione è un verbake da conswrvare a norma di legge e mille formalità. Tu hai spedito il modulo firmato vero aikina?


Si ho scannerizzato il modulo firmato e l'ho inviato con il documento...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 22:11

rochina ha scritto:
perfetto, allora io ho mandato tutto, modulo compilato con firma e carta di identità fotocopiata davanti e dietro, adesso aspetto una mail di conferma accettazione e poi faccio il bonifico.ultima cosa:se l'anno successivo, uno volesse aumentare la sua quota base, può poi farlo oppure in base alla quota di tessera pagata quest'anno deve rimanere sempre così?cioè, se uno paga tot, il prossimo anno quando deve rinnovare può, volendo, cambiare aumentando la quota?

Puoi fare tranquillamente il rinnovo con un altro livello, perchè tanto ai fini del "diritto" non cambia nulla nel senso che base gold silver o super superman non è che ci sono convenzioni o diritti in più...chi può ci aiuta di più, ognuno aiuta in base a quanto può, ci siamo sentite di mettere una quota anche abbastanza bassa e soprattutto di farvi rinnovare a un costo minore del tesseramento per far si che tutte potessero partecipare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 22:11

paolettasaponetta ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Solo per ricordarvi che per noi è estremamente importante per poter finanziare tutti i progetti che abbiamo in cantiere. Trovate i riferimenti nello spazio onlus alla seziome news? In testa alla home page.
Scusate se ancora non ho inviato moduli ne fatto bonifico ho la stampante rotta e devo andare ad un centro fotocopie ma sono in crisi x un problema al dente un po grave'!!riparo al più presto scusate mi!!
Io speravo di poterlo compilare on line!!!

vivo attualmente il tuo stesso problema paola....col dente intendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 22:43

Bibbi ha scritto:
danycol ha scritto:
Ho mandato la mail di richiesta del modulo nn so se l'avete ricevuta

credo proprio di averla evasa...non era giorni fa?

Nn mi è arrivato niente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 22:53

dany ho controllato e l'avevo evasa ma stasera ti ho rimandato il modulo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:10

Lu perdonami ma in questi giorni non ci sono stata con la testa ... domani torno a lavoro, e vi mando il modulo ... scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:21

kittyhello73 ha scritto:
Lu perdonami ma in questi giorni non ci sono stata con la testa ... domani torno a lavoro, e vi mando il modulo ... scusate ancora

cicci ma di che?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:45

Io ho mandato il modulo lunedi' ma sono convinta che la scannerizzazione sia poco leggibile. Fatemi sapere se ci sono problemi e ve la rimando da un altro terminale.
Grazie comunque di avermela rimandata.
Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:49

Animablu ha scritto:
Io ho mandato il modulo lunedi' ma sono convinta che la scannerizzazione sia poco leggibile. Fatemi sapere se ci sono problemi e ve la rimando da un altro terminale.
Grazie comunque di avermela rimandata.
Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142

spe forse te l'ho rimandato ma non dovevo....guardo subito
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:50

Animablu ha scritto:
Io ho mandato il modulo lunedi' ma sono convinta che la scannerizzazione sia poco leggibile. Fatemi sapere se ci sono problemi e ve la rimando da un altro terminale.
Grazie comunque di avermela rimandata.
Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142 Tesseramento - Pagina 2 6142

scusa tesoro sei a posto tu...ho già registrato tutto e sei nel prossimo gruppetto di approvazioni, non devi rimandarmi nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2013, 23:54

Bene, quindi devo solo aspettare notizie da voi. Grazie
Tesseramento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 08:44

Bibbi ha scritto:
rochina ha scritto:
perfetto, allora io ho mandato tutto, modulo compilato con firma e carta di identità fotocopiata davanti e dietro, adesso aspetto una mail di conferma accettazione e poi faccio il bonifico.ultima cosa:se l'anno successivo, uno volesse aumentare la sua quota base, può poi farlo oppure in base alla quota di tessera pagata quest'anno deve rimanere sempre così?cioè, se uno paga tot, il prossimo anno quando deve rinnovare può, volendo, cambiare aumentando la quota?

Puoi fare tranquillamente il rinnovo con un altro livello, perchè tanto ai fini del "diritto" non cambia nulla nel senso che base gold silver o super superman non è che ci sono convenzioni o diritti in più...chi può ci aiuta di più, ognuno aiuta in base a quanto può, ci siamo sentite di mettere una quota anche abbastanza bassa e soprattutto di farvi rinnovare a un costo minore del tesseramento per far si che tutte potessero partecipare..
Grazie!!era appunto per sapere perchè magari uno si tessera con una cifra perchè magari in quel periodo ha tante altre spese ma magari, al rinnovo, gli piacerebbe aumentare il tesseramento, naturalmente senza diritti in più, era solo a scopo informativo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 10:31

Cara Bibbi, ho appena inviato il modulo di adesione riempito...
Nel caso di richiesta accettata quando tempo abbiamo per fare il versamento? Io sono in cova e potrò eventualmente farlo la prossima settimana... flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 12:02

Eleonoraa ha scritto:
Cara Bibbi, ho appena inviato il modulo di adesione riempito...
Nel caso di richiesta accettata quando tempo abbiamo per fare il versamento? Io sono in cova e potrò eventualmente farlo la prossima settimana... flower flower

Tranquilla no problem. Magari nel frattempo paypal ci riconosce anche come onlus e possiamo abilitare il pagamento on line
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 13:43

Luisa finalmente ho spedito la mail!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bibbi   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 21:00

Bibbi ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:

Scusate se ancora non ho inviato moduli ne fatto bonifico ho la stampante rotta e devo andare ad un centro fotocopie ma sono in crisi x un problema al dente un po grave'!!riparo al più presto scusate mi!!
Io speravo di poterlo compilare on line!!!

vivo attualmente il tuo stesso problema paola....col dente intendo

Mi spiace come si soffre!!!
Provvederò al più presto scusa ancora
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 22:17

Bibbi ha scritto:
dany ho controllato e l'avevo evasa ma stasera ti ho rimandato il modulo
Ricevuto! Domani mattina se riesco faccio tutto nn ho lo scanner a casa e mi tocca andare in studio! Sempre se nn partorisco stanotte Laughing
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 22:55

Bibbi tesoro ieri ti ho mandato una mail, non voglio assolutamente farti fretta mi confermi solo di averla ricevuta?

Dovrebbe esserti arrivata da questo indirizzo xxxxxx

Grazie infinite Tesseramento - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 23:05

marycliath98 ha scritto:
Bibbi tesoro ieri ti ho mandato una mail, non voglio assolutamente farti fretta mi confermi solo di averla ricevuta?

Dovrebbe esserti arrivata da questo indirizzo xxxxxx

Grazie infinite Tesseramento - Pagina 2 769866
Mary, eviterei di mettere indirizzi privati...
Tesseramento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bonifico fatto   Tesseramento - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2013, 23:16

bonifico fatto oggi!!!! Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 00:02

marycliath98 ha scritto:
Bibbi tesoro ieri ti ho mandato una mail, non voglio assolutamente farti fretta mi confermi solo di averla ricevuta?

Dovrebbe esserti arrivata da questo indirizzo xxxxxx

Grazie infinite Tesseramento - Pagina 2 769866

si mi è arrivata. Oggi ho ricevuto il file della tessera è bellissima...e ho iniziato a fare le prime tessere che già dovevano essree compilate è un lavorone perchè vanno fatte una per una...scusate se stasera non sono riuscita a finire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 00:29

Animablu ha scritto:
marycliath98 ha scritto:
Bibbi tesoro ieri ti ho mandato una mail, non voglio assolutamente farti fretta mi confermi solo di averla ricevuta?

Dovrebbe esserti arrivata da questo indirizzo xxxxxx

Grazie infinite Tesseramento - Pagina 2 769866
Mary, eviterei di mettere indirizzi privati...
Tesseramento - Pagina 2 6142

Tesseramento - Pagina 2 23640 Tesseramento - Pagina 2 23640 Tesseramento - Pagina 2 23640 Tesseramento - Pagina 2 23640 hai ragione sono proprio stordita!

Grazie x averlo cancellato Tesseramento - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bonifico fatto   Tesseramento - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2013, 09:12

ieri a nome di mio marito me nella causale c'è anche il mio nome flower che belloooooooooooooooooooooooo Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878 Tesseramento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tesseramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento   Tesseramento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tesseramento
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!
» tesseramento
» Campagna tesseramento
» Campagna tesseramento
» dubbio sul tesseramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: