Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piedi gonfi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 piedi gonfi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: piedi gonfi   piedi gonfi EmptySab 04 Mag 2013, 17:13

Con questi primi caldi i miei piedi stanno soffrendo molto, non mi entrano più nelle scarpe!

un po' saranno i chiletti presi che me li avranno anche un po' incicciottiti un po' sono gonfi. non gonfissimi ma quel gonfio che mi fa stare strette tutte le scarpe! anche la pressione sta bene e la tengo sempre sotto controllo.

vi chiedo: mangiando senza sale e bevendo tanta acqua potrei farli migliorare o mi devo rassegnare a questi ultimi due mesi estivi di gravidanza con i super piedoni? più che latro non so più che scarpe mettere... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi EmptySab 04 Mag 2013, 18:48

Tata io avevo zamponi non piedi... affraid L'unica cosa che me li faceva sgonfiare è stata la piscina... se puoi va in piscina e sta con i piedi a mollo! Togliere il sale e bere acqua fa bene per carità..,ma la piscina fa miracoli!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi EmptySab 04 Mag 2013, 22:40

Sei fortunata cara, tra poco ti schiaffi un bel
paio di awaianas e chi si è visto si è visto...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi EmptySab 04 Mag 2013, 23:57

io non ne ho sofferto se nn gli ultimi 10 gg,ma concordo che la piscina fa' miracoli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi EmptyDom 05 Mag 2013, 09:15

Alice io non ero gonfia ma di piu'...
E nemmeno io avevo pressione o altro ma non riuscivo a stare meglio solo un po' con le calze che idiavo ma almeno ero meno gonfia e poi per quanto riguarda le scarpe un paio di un numero piu'grande e le ciabatte del marito hihi immagina come stavo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi EmptyDom 05 Mag 2013, 15:55

una cosa che fa miracoli è l'dromassaggi plantare, me lo ha regalato il lunotto e credimi è fantastico!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: alice    piedi gonfi EmptyDom 05 Mag 2013, 17:56

io ho sofferto di piedi gonfissimi subito dopo il parto (prima erano gonfi ma non una cosa sconvolgente), pensa che sono entrata in ospedale con le scarpe da ginnastica ok e sono uscita che avevo i talloni fuori ed era pieno gennaio e pioveva a dirotto...che schifo e poi ci ho impiegato settimane per farli tornare normali....

curali subito tenendoli alti almeno 30 minuti la mattina e poi anche la sera e se riesci fatteli massaggaire per aiutare la circolazione...voelndo puoi tenerli ammollo con acqua tiepida e bicarbonato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piedi gonfi Empty
MessaggioTitolo: Re: piedi gonfi   piedi gonfi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piedi gonfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14+6 e gia piedi e caviglie gonfi?
» SOS PIEDI E GAMBE
» piedi piatti
» Coi piedi per terra...
» In punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: