Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto il transfert - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto il transfert

Andare in basso 
+16
Mony75
mammachioccia
miao71
dolcevita73
FRAVOLA
jellyfishui
aga
rochina
Violet
Impasse
Macry79
vitamia
Animablu
Amore grande
luna69
marycliath98
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 17:57

Vale, ma figurati!!sono io che sono impicciona, mi sto informando bene e chiedo qua e la, scusami, non volevo sembrarti curiosona affraid ho capito adesso, scemotta e tarda io!!!cmq sono contenta che tutto sia andato bene!! cheers cheers buona cova felice felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2013, 18:35

SerenaeVale ha scritto:
luna69 ha scritto:
che bellooo!!!

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
ciao Luna hai un cuore immenso e io sono sicura che il tuo endometrio crescerà e saremo sorelle di pancia felice ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866

si basta crederci e avere tanta pazienza!!

sorelle di pancia non è male!! grazie dell'augurio.

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 12:16

Rochina no problem felicità
ho fatto lo stik al 3 pt e naturalmente è NEGATIVO ma sarò scema,ora paranoia totale ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 13:09

Buona cova e....guai a te se fai un altro di stik!!!! Uno al massimo ne è concesso ...monella!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:37

SerenaeVale ha scritto:
Rochina no problem felicità
ho fatto lo stik al 3 pt e naturalmente è NEGATIVO ma sarò scema,ora paranoia totale ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432
stikkare al 3pt What a Face What a Face What a Face non farti del male in modo gratuito, sta serena ed aspetta paziente la data delle beta, ci siamo noi a farti tanta compagnia cheers
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:44

daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii....adesso non entrarmi in paranoia perché non vuole proprio dire niente....e io che pensavo di essere incorreggibile perché di solito comincio al 6 pt!!!!!!!!!!!! va' va ' butta via tutto e cancella questo NON risultato dalla testa...accarezza i tuoi sogni e rilassati!!!! ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 17:30

SerenaeVale ha scritto:
Rochina no problem felicità
ho fatto lo stik al 3 pt e naturalmente è NEGATIVO ma sarò scema,ora paranoia totale ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432


no scema no, sei fuoriiii di testaaaaaaa!! affraid affraid affraid affraid
ma che ti sticki al 3pt cosa pensavi uscisse.
dai ciccia così finisci in paranoia prima delle beta! rilassati e goditi la tua ho fatto il transfert - Pagina 2 925954 ho fatto il transfert - Pagina 2 925954 !

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 18:10

SerenaeVale ha scritto:
Rochina no problem felicità
ho fatto lo stik al 3 pt e naturalmente è NEGATIVO ma sarò scema,ora paranoia totale ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432 ho fatto il transfert - Pagina 2 938432

affraid affraid affraid affraid ma daiiiiiiiiii non si fa!!!!!!
Goditi la cova e non stikkare più fino alle beta mi raccomando ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 19:00

care fatine,voi avete tutte ragione,normalmente evito di raccontare la mia storia perchè molto cruda e dura,e questi spazi non sono probabilmente quelli atti a liberarsi dei fantasmi del passato,ma ognuna di noi ha un vissuto.............e anche in questa esperienza tocca corde dell'anima del cuore e del cervello che non sempre vivono le esperienze in modo uguale,univoco,sò che è stato un errore,ma ho imparato che l'ansia è una bomba che se non rilasci piano piano ti scoppia in mano
avevo un fratello fantastico che 11 gennaio di due anni fà si è suicidato(impiccandosi nella sua cantina,lo ha trovato suo figlio,mio nipote allora di 17 anni......................)per la crisi,era un direttore di banca,non ha retto.........................
mi sembra così strano che qualcosa di bello mi possa capitare,i sensi di colpa ti inchiodano,cosa avrei potuto fare?......................come impedire.....................???
sò che è poco comprensibile ma era un modo di esorcizzare tanti pensieri
vi abbraccio tutte ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 19:05

Sere, mi spiace, dev'essere un vero trauma vivere un'esperienza simile e non oso immaginare che cosa si porterà dentro tuo nipote che ha scoperto la cosa, vengono i brividi al solo pensiero ma è anche vero che adesso dovresti cercare di concentrare la mente su cose positive e non di dolore che creano solo ansie ad altre ansie. Scaccia via questi pensieri sul cosa avresti potuto fare per impedire o altro perchè altrimenti entri in circolo vizioso da cui rimane difficoltoso uscire.abbandonati alla tua cova, al tuo desiderio di maternità ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 19:47

tesoro mi dispiace davvero tantissimo, sono senza parole! deve essere stato agghianciate sopratutto per tuo nipote che l'ha trovato quello un trauma che non si riemarginerà mai.
ti auguro davvero che questa maternità ti ripaghi di tanto dolore, arriverà ci devi credere, la vita toglie ma poi da sempre e questo è per te il momento di prendere.

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2013, 20:33

cara serena mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto..
ma adesso non puoi permetterti di abbatterti ancora, ce la devi mettere tutta e devi assolutamente cullare i tuoi piccolini...se posso darti un consiglio cerca di stare il più possibile a riposo e cerca di non pensare alle cose negative perchè quelle, quando arrivano, non avvertono in tempo e molto spesso non possiamo impedire il corso degli eventi... la prima settimana pt poi, è il momento più delicato e affidarti agli stick per me è una cosa sbagliatissima perchè la natura agisce in noi nel modo che ritiene opportuno senza darsi limiti di tempo o di modi...non stressarti con queste cose perchè sia in caso negativo, sia in caso positivo ( elephant elephant elephant ) non ti renderanno più sicura, l'attecchimento è un processo complesso di cui non possiamo sapere con certezza alcunchè ma possiamo solo aspettare e più di ogni altra cosa dare fiducia..
non è facile ma metticcela tutta e quando ti senti sola pensa che ci sono tante fatine qui per te a farti compagnia... ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 08:17

Buongiorno covina Sere!!come va stamattina?spero che l'umore sia un po'più solare, buon mercoledi ed un ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 08:27

Mi accodo a rochina, come và l'umore stamattina? ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 08:41

luna69 ha scritto:
tesoro mi dispiace davvero tantissimo, sono senza parole! deve essere stato agghianciate sopratutto per tuo nipote che l'ha trovato quello un trauma che non si riemarginerà mai.
ti auguro davvero che questa maternità ti ripaghi di tanto dolore, arriverà ci devi credere, la vita toglie ma poi da sempre e questo è per te il momento di prendere.

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
ciao Luna,grazie grazie grazie,tu sei una donna forte e coraggiosa,io di solito pure,infatti scegliere alla mia età di fare un figlio denota una determinazione che solo noi che inseguiamo un sogno abbiamo,nellavita ho imparato che per sconfiggere i demoni della tristezza e dello sconforto ci vogliono METE DA RAGGIUNGERE,come ho detto a Rochina è stato un momento,ma la vostra vicinanza mi ha confortata tantissimo ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 08:53

Eleonoraa ha scritto:
cara serena mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto..
ma adesso non puoi permetterti di abbatterti ancora, ce la devi mettere tutta e devi assolutamente cullare i tuoi piccolini...se posso darti un consiglio cerca di stare il più possibile a riposo e cerca di non pensare alle cose negative perchè quelle, quando arrivano, non avvertono in tempo e molto spesso non possiamo impedire il corso degli eventi... la prima settimana pt poi, è il momento più delicato e affidarti agli stick per me è una cosa sbagliatissima perchè la natura agisce in noi nel modo che ritiene opportuno senza darsi limiti di tempo o di modi...non stressarti con queste cose perchè sia in caso negativo, sia in caso positivo ( elephant elephant elephant ) non ti renderanno più sicura, l'attecchimento è un processo complesso di cui non possiamo sapere con certezza alcunchè ma possiamo solo aspettare e più di ogni altra cosa dare fiducia..
non è facile ma metticcela tutta e quando ti senti sola pensa che ci sono tante fatine qui per te a farti compagnia... ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596 ho fatto il transfert - Pagina 2 310596
ciao Eleonora,come hai ragione sul fato della vita e l'inevitabilità degli eventi,infatti solitamente il mio motto è SE DEVO PENSARE NEGATIVO O POSITIVO SCELGO COMUNQUE IL POSITIVO,come ho spiegato negli altri post è stato un momento,e per una volta nella vita mi sono lasciata andare ad aprire il cuore,forse non sai che ho due figli adulti di 28 e 25 anni che ho cresciuto da sola,loro sono stati e sono la mia forza il mio orgoglio,la mia forza di lottare IL MIO DOVERE DI LOTTARE,davanti a loro e al mio tenero maritino(sensibilissimo e delicato nei sentimenti)devo essere sempre e coraggiosa,sono IL LORO PUNTO DI RIFERIMENTO,per cui non posso cedere mai,ieri con voi ho aperto una porta del cuore,ho lasciato uscire il dolore,voi mi avete abbracciato e abbracciato il mio dolore.rendendolo calore umano che scalda l'anima vi ringrazio di cuore ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 08:57

rochina ha scritto:
Buongiorno covina Sere!!come va stamattina?spero che l'umore sia un po'più solare, buon mercoledi ed un ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 forte forte
buon giorno Rochina,questa mattina và molto meglio,aspettare con voi è meno stressante e più DOLCE e io che di carattere sono una scaricatrice di porto ora cerco la calma e la serenità,mi sei di aiuto ho fatto il transfert - Pagina 2 4878 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 spero di ricambiare tanto affetto,hai vinto un blocchetto con 1000 domande e altrettante risposte ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:00

Mony75 ha scritto:
Mi accodo a rochina, come và l'umore stamattina? ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
ciao Mony75 meglio molto meglio,credo che un momento di sconforto capiti,ma è passato anche grazie a voi ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
una buonissima giornata a Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:01

SerenaeVale ha scritto:
rochina ha scritto:
Buongiorno covina Sere!!come va stamattina?spero che l'umore sia un po'più solare, buon mercoledi ed un ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 forte forte
buon giorno Rochina,questa mattina và molto meglio,aspettare con voi è meno stressante e più DOLCE e io che di carattere sono una scaricatrice di porto ora cerco la calma e la serenità,mi sei di aiuto ho fatto il transfert - Pagina 2 4878 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 spero di ricambiare tanto affetto,hai vinto un blocchetto con 1000 domande e altrettante risposte ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
mi sono fatta riconoscere eh Embarassed Embarassed Embarassed curiosa come un riccio jocolor
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:02

in bocca al lupo cara...buona cova!!!!!!!!!!!
tanti incrocini e
ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823
per te!!!

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:09

rochina ha scritto:
Sere, mi spiace, dev'essere un vero trauma vivere un'esperienza simile e non oso immaginare che cosa si porterà dentro tuo nipote che ha scoperto la cosa, vengono i brividi al solo pensiero ma è anche vero che adesso dovresti cercare di concentrare la mente su cose positive e non di dolore che creano solo ansie ad altre ansie. Scaccia via questi pensieri sul cosa avresti potuto fare per impedire o altro perchè altrimenti entri in circolo vizioso da cui rimane difficoltoso uscire.abbandonati alla tua cova, al tuo desiderio di maternità ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
ciao Rochina ti avevo scritto una risposta lunga e non sò il perchè si è cancellata affraid
allora ti dico GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DELLA TUA AMICIZIA ho fatto il transfert - Pagina 2 4878 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 4878
è stato un momento di sconforto che colvostro aiuto è superato ho fatto il transfert - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:10

speranzosa81 ha scritto:
in bocca al lupo cara...buona cova!!!!!!!!!!!
tanti incrocini e
ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823 ho fatto il transfert - Pagina 2 406823
per te!!!

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
grazie di cuore "speranzosa81" ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 11:03

Un fortissimo in bocca alla ho fatto il transfert - Pagina 2 310596

I giorni stanno passando, stai tranquilla, goditi la cova e scaccia via i brutti pensieri.

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:28

SerenaeVale ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro mi dispiace davvero tantissimo, sono senza parole! deve essere stato agghianciate sopratutto per tuo nipote che l'ha trovato quello un trauma che non si riemarginerà mai.
ti auguro davvero che questa maternità ti ripaghi di tanto dolore, arriverà ci devi credere, la vita toglie ma poi da sempre e questo è per te il momento di prendere.

ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
ciao Luna,grazie grazie grazie,tu sei una donna forte e coraggiosa,io di solito pure,infatti scegliere alla mia età di fare un figlio denota una determinazione che solo noi che inseguiamo un sogno abbiamo,nellavita ho imparato che per sconfiggere i demoni della tristezza e dello sconforto ci vogliono METE DA RAGGIUNGERE,come ho detto a Rochina è stato un momento,ma la vostra vicinanza mi ha confortata tantissimo ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866


noi ci saremo sempre quando ne avrai bisogno, non ti lsceremo mai sola, ricordatelo!!


ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866 ho fatto il transfert - Pagina 2 6142 ho fatto il transfert - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: NESSUN SINTOMO NE FANTASINTOMO   ho fatto il transfert - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 11:04

boh,almeno con i fantasintomi sogni un pò,io sono troppo razionale riconosco che non ho sintomi! study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto il transfert
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatto transfert
» transfert fatto!
» transfert fatto
» transfert fatto
» fatto transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: