Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto il transfert - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto il transfert

Andare in basso 
+16
Mony75
mammachioccia
miao71
dolcevita73
FRAVOLA
jellyfishui
aga
rochina
Violet
Impasse
Macry79
vitamia
Animablu
Amore grande
luna69
marycliath98
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 11:05

luna69 ha scritto:
SerenaeVale ha scritto:

ciao Luna,grazie grazie grazie,tu sei una donna forte e coraggiosa,io di solito pure,infatti scegliere alla mia età di fare un figlio denota una determinazione che solo noi che inseguiamo un sogno abbiamo,nellavita ho imparato che per sconfiggere i demoni della tristezza e dello sconforto ci vogliono METE DA RAGGIUNGERE,come ho detto a Rochina è stato un momento,ma la vostra vicinanza mi ha confortata tantissimo ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866


noi ci saremo sempre quando ne avrai bisogno, non ti lsceremo mai sola, ricordatelo!!


ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
siete dolcissime ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 vi ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 12:29

Ciao Sere!!passo per farti un salutone , come stai?lascia stare sintomi e fantasintomi ok?preghierina per te!!!!!!! ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:01

rochina ha scritto:
Ciao Sere!!passo per farti un salutone , come stai?lascia stare sintomi e fantasintomi ok?preghierina per te!!!!!!! ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
ciao Rochina,grazie di essere passata,come stò?non sò,penso sia andata male,ma senza prove concrete,solo sensazione,il 16 è lontano,io ho già detto a mio marito che non riprovo,lui c'è rimasto malissimo e mi ha detto di non pensare e nulla.E' un marito dolce e premuroso,che non mi lascia nemmeno sparecchiare,fà tutto lui,solo che così mi sento ancora di più addosso l'ansia da prestazione,lui ha 8 anni meno di me e desidera tanto un figlio.........................
solo che questi giorni mi hanno mostrato una me stessa fragile insicura e ansiosa,qualcuno mi ha scritto che dobbiamo accettare la vita e il suo inevitabile,sia in positivo che in negativo,è vero,però questa sensazione di fragilità me la sono cercata,non sò se avrò la forza di riprovare................vi ammiro tutte,ma io non sono come voi,non dico che mi arrendo,ma non voglio soffrire,ti abbraccio anche io. ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:05

Sere, mamma mia, ti sento proprio giù No adesso non pensare alla prossima volta ma a questa di volta!!cerca di essere ottimista anche se lo so, è dura, anzi durissima!purtroppo la pma è veramente dura dal punto di vista psicologico e bisogna essere forti per sostenere un tale fardello, ma ce la puoi fare, hai accanto a te un uomo che ti ama!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:19

seri buonissima ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 e in becco alla ho fatto il transfert - Pagina 3 310596 !!

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:35

rochina ha scritto:
Sere, mamma mia, ti sento proprio giù No adesso non pensare alla prossima volta ma a questa di volta!!cerca di essere ottimista anche se lo so, è dura, anzi durissima!purtroppo la pma è veramente dura dal punto di vista psicologico e bisogna essere forti per sostenere un tale fardello, ma ce la puoi fare, hai accanto a te un uomo che ti ama!!
mi spiace Rochina,non volevo sembrarti giù,vorrei sempre aiutare gli altri e farli sorridere o accarezzargli l'amina,ai miei figli ho insegnato che un giorno senza un sorriso donato o un aiuto al prossimo,non è un giorno DI VITA,non volevo sembrare triste ma solo leggermi spietatamente dentro,e vedere i miei limiti immensi,voi,il forum,mi hanno dato forza in questa strada difficile,e io tengo alle amicizie virtuali,perchè ci credo fortemente,ora ti faccio sorridere io e mio marito ci siamo conosciuti 5 anni fa' su facebook Very Happy Very Happy Very Happy
mi sembra di conoscrvi una ad una,a volte non scrivo per timidezza,ma vi seguo,nonvoglio trasmettere negatività,forse è solo fifa affraid affraid affraid
si ci amiamo tanto ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 mi stai vicino e te ne sono grata ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:38

luna69 ha scritto:
seri buonissima ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 e in becco alla ho fatto il transfert - Pagina 3 310596 !!

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
ciao Luna grazie di cuore di essere passata ,come stai tu?ho letto ma nonsò se ho capito bene,rimandi al mese prossimo?ti abbraccio ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:58

non trasmetti negatività, assolutamente no!sei umana come tutte noi, hai le nostre stesse identiche paure!siamo tutte uguali nella medesima situazione, i sentimenti che provi tu, li proviamo tutte quindi chi meglio di noi non sa comprenderti ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 17:04

rochina ha scritto:
non trasmetti negatività, assolutamente no!sei umana come tutte noi, hai le nostre stesse identiche paure!siamo tutte uguali nella medesima situazione, i sentimenti che provi tu, li proviamo tutte quindi chi meglio di noi non sa comprenderti ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
vero!!!!! ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 18:37

SerenaeVale ha scritto:
luna69 ha scritto:
seri buonissima ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 ho fatto il transfert - Pagina 3 925954 e in becco alla ho fatto il transfert - Pagina 3 310596 !!

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
ciao Luna grazie di cuore di essere passata ,come stai tu?ho letto ma nonsò se ho capito bene,rimandi al mese prossimo?ti abbraccio ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142


mi sembrava di essere ststa chiara, certo che parto faccio il transfer il 17 maggio e tu comincia ad incrociare capito????

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 18:45

luna69 ha scritto:
SerenaeVale ha scritto:

ciao Luna grazie di cuore di essere passata ,come stai tu?ho letto ma nonsò se ho capito bene,rimandi al mese prossimo?ti abbraccio ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142


mi sembrava di essere ststa chiara, certo che parto faccio il transfer il 17 maggio e tu comincia ad incrociare capito????

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
aahahhahahahhahahhahah sò svegliaaaaaaaaaa,allora si mi incrocio tutta Very Happy Very Happy Very Happy io faccio le beta al 16,tu transfert il 17,avremo solo 15 giorni di distanza
faremo le Pancine fashion ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 lol! ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:52

SerenaeVale ha scritto:
luna69 ha scritto:



mi sembrava di essere ststa chiara, certo che parto faccio il transfer il 17 maggio e tu comincia ad incrociare capito????

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
aahahhahahahhahahhahah sò svegliaaaaaaaaaa,allora si mi incrocio tutta Very Happy Very Happy Very Happy io faccio le beta al 16,tu transfert il 17,avremo solo 15 giorni di distanza
faremo le Pancine fashion ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 lol! ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142


GRAZIEEEEEEE!!!

ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: siamo    ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:06







...................siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!! ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:11

buona cova serena ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:30

genziana16 ha scritto:






...................siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!! ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833 ho fatto il transfert - Pagina 3 890833


ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 21:31

vanna84 ha scritto:
buona cova serena ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 4878
ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142 grazieeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 08:48

Buon sabato Sere!!anche da te ieri è venuto giù un bel acquazzone affraid qua un diluvio confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 10:55

rochina ha scritto:
Buon sabato Sere!!anche da te ieri è venuto giù un bel acquazzone affraid qua un diluvio confused
ciao Rochina buon sabato anche a te Very Happy Very Happy Very Happy anche qui un diluvio pazzesco affraid non sembra nemmeno primavera ,ma oggi il cielo azzurro,sole splendente e dai balconi di casa si vede un panorama stupendo,tutte le montagne,perfino Rocciamelone e la Sacra di S.Michele
un abbraccio ho fatto il transfert - Pagina 3 4878 ho fatto il transfert - Pagina 3 769866 ho fatto il transfert - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 11:01

invece, da casa mia, quando esco, vedo il monviso!abb9iamo entrambe un bel panorame(io però vedo anche le colture di mais, le stalle del cicino Laughing ).
senti un po', ma tu dove vai in montagna?immagino dalle tue parti?che montagne?che vallate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 11:10

rochina ha scritto:
invece, da casa mia, quando esco, vedo il monviso!abb9iamo entrambe un bel panorame(io però vedo anche le colture di mais, le stalle del cicino Laughing ).
senti un po', ma tu dove vai in montagna?immagino dalle tue parti?che montagne?che vallate?
wauuuuuuuuuuche bello il Monviso Very Happy ,cosa sono le stalle di cicino? scratch
noi in estate andiamo a fare gite,di solito andiamo sulle nostre montagne,Fenestrelle ed Exilles dove ci sono forti bellissimi e puoi prendere il fresco,le vallate,beh tutta ma tutta la Val di Susa che è uno spettacolo,mio marito sono 4 anni che mi ha promesso di portarmi sul Monviso,spero che presto ci andremo felice felice
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 12:04

Scusami, ho sbagliato a scrivere:stalle del VICINO non del cicino Laughing Laughing Laughing
Fenestrelle dove c'è il forte, bello!!ci sono stata l'estate scorsa da quelle parti, noi solitamente andiamo in val mala, val varaita perchè sono più vicine dato che in tre quarti d'ora sei li, siamo proprio ai piedi del monviso.
aiuto, vuoi andare proprio sul monviso?a me la montagna piace ma poi quando cala il sole mi mette angoscia, preferisco cmq di gran lunga il mare.
L'estate scorsa, aiutami, siamo stati più o meno dalle tue parti in montagna, siamo andati sulla seggiovia, aiutami, abbiamo sorpassato villar perosa, ma ora non mi ricordo il nome del posto, aiutami, c'è la seggiovia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 12:32

rochina ha scritto:
Scusami, ho sbagliato a scrivere:stalle del VICINO non del cicino Laughing Laughing Laughing
Fenestrelle dove c'è il forte, bello!!ci sono stata l'estate scorsa da quelle parti, noi solitamente andiamo in val mala, val varaita perchè sono più vicine dato che in tre quarti d'ora sei li, siamo proprio ai piedi del monviso.
aiuto, vuoi andare proprio sul monviso?a me la montagna piace ma poi quando cala il sole mi mette angoscia, preferisco cmq di gran lunga il mare.
L'estate scorsa, aiutami, siamo stati più o meno dalle tue parti in montagna, siamo andati sulla seggiovia, aiutami, abbiamo sorpassato villar perosa, ma ora non mi ricordo il nome del posto, aiutami, c'è la seggiovia
allora il maritino mi dice che 1 dopo villar perosa c'è il Sestere ti dice qualcosa?noi abbiamo la casa al mare a Toirano,in Liguria,così se dovessero rimanere con noi i Ciupiti cheers sarebbe meglio che il mare Very Happy Very Happy Very Happy abiti anche tu in posti meravigliosi,sei mai stata alla reggia di Racconigi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 EmptySab 11 Mag 2013, 15:06

io ci abitavo!ex racconigese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto il transfert   ho fatto il transfert - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto il transfert
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fatto transfert
» transfert fatto!
» transfert fatto
» transfert fatto
» fatto transfert

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: