Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Biopsia nella norma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Biopsia nella norma

Andare in basso 
+7
vanna84
Roxy1978
luna69
Macry79
rochina
Cinia
Fatina187
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 19:33

Questa sera mi sono arrivati già i risultati della biopsia. Tutto nella norma. Non so se essere contenta o no. Perchè a questo punto la 'colpa' dei negativi è mia, del mio sistema immunitario guerrafondaio....

Comunque ora appena arrivano gli embrioni si può programmare il prossimo tentativo....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 19:41

...se il tuo sistema immunitario vuole la guerra ...sparpagli contro cannoni di cortisone e vedrai che sarai tu (i tuoi embrioni!!) a vincere!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 19:45

Meno male che è tutto a posto, per il problema immunitario, basta che tu assumi del cortisone giusto?la C ti ha detto se magari fosse il caso di cominciarlo un po'prima in modo da abbassare da subito le difese immunitarie opp aspetti il transfer?chi ti seguirà per la preparazione?la c?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 20:51



Devi esseere contenta perchè è tutto a posto.

Non cercare colpe: come dico sempre infondo è un tiro di dadi ... ma forza di tirarli arrveranno i numeri giusti!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 21:05

rochina ha scritto:
Meno male che è tutto a posto, per il problema immunitario, basta che tu assumi del cortisone giusto?la C ti ha detto se magari fosse il caso di cominciarlo un po'prima in modo da abbassare da subito le difese immunitarie opp aspetti il transfer?chi ti seguirà per la preparazione?la c?

No, e' troppo lontano. Non riuscirei ad organizzare lavoro, studio, cani, gatti, parenti vari e un viaggio a Milano ogni 2 giorni o giù di li... Non mi ha detto nulla riguardo alla tempistica del cortisone. Anche perché io gli embrioni non li ho ancora assegnati (l'altra volta a questo punto li avevo già....) per cui è' un po' difficile fare previsioni sul momento della partenza....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 21:08

si che devi essere contenta!! è tutto a posto è questo quello che conta e ha ragione cinia se le allergie ti fanno la guerra tu scarcagli :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: a dosso un mitragliata di cortisone e vedrai che ne uscirai vincitrice!!

Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 769866 Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 769866
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 22:24

Mbè, ma te lo chiedi?
E' ovvio che devi essere contenta che è tutto a posto! Biopsia nella norma 4878

Se è solo un discorso di sistema immunitario mi sembra che con il cortisone dovreste tenerlo a bada, no?

Forza!!!! Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 769866 Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 22:43

Meno male che è tutto a posto...adesso preparati per benino per i tuoi embrioncini... Sai sono in contatto anch'io con il Crea... Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 23:23

Credo sia meglio in problema in meno, quindi certo che devi essere contenta!!!
Se conosci il tuo nemico hai anche le armi per batterlo no?? Biopsia nella norma 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyGio 09 Mag 2013, 23:33

Elizabeth<3 ha scritto:
...Perchè a questo punto la 'colpa' dei negativi è mia, del mio sistema immunitario guerrafondaio...

Se e' vero che tu sei "perfetta" la causa potrebbero essere gli embrioni, nessuna puo' sapere se un embrione possa essere in grado di sopravvivere, svilupparsi e diventare un bambino, non darti colpe, quante ragazze senza il tuo sistema immunitario altamente suscettibile hanno avuto ripetuti negativi da eterologa? Adesso devi solo incontrare l'embrione perfetto, magari ti sta aspettando!
Biopsia nella norma 310596 Biopsia nella norma 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyVen 10 Mag 2013, 07:59

Quoto Veronica (che è una grande) in tutto e per tutto!!

Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 6142 Biopsia nella norma 6142
Biopsia nella norma 806920 Biopsia nella norma 806920
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyVen 10 Mag 2013, 11:28

Capisco lo stato d'animo "se c'era qualcosa da combattere almeno sapevo dove mirare..." ma comunque sono buone notizie.
Forza Elizabeth!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma EmptyVen 10 Mag 2013, 12:40

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
...Perchè a questo punto la 'colpa' dei negativi è mia, del mio sistema immunitario guerrafondaio...

Se e' vero che tu sei "perfetta" la causa potrebbero essere gli embrioni, nessuna puo' sapere se un embrione possa essere in grado di sopravvivere, svilupparsi e diventare un bambino, non darti colpe, quante ragazze senza il tuo sistema immunitario altamente suscettibile hanno avuto ripetuti negativi da eterologa? Adesso devi solo incontrare l'embrione perfetto, magari ti sta aspettando!
Biopsia nella norma 310596 Biopsia nella norma 310596
Quoto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biopsia nella norma Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia nella norma   Biopsia nella norma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biopsia nella norma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMH basso ma FSH nella norma
» muco ovulatorio
» matrimonio norma e sergio
» Fecondazione, Consulta: norma metteva a rischio salute donna
» info biopsia endometriale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: