Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cosa faccio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cosa faccio?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptyVen 10 Mag 2013, 18:30

Mi hanno consigliato una ginecologa molto brava, però ho un "problema" con la sua segretaria (mi sta sulle ***).
Premetto che aspettavo questo appuntamento per chiedere di tutto e di più: il piano esami, piano visite, come prenotare gli esami (lei lavora nell'ospedale dove ho scelto -per il momento- di partorire).... Ora non so nulla di nulla.
Ieri mi chiama per dirmi che le hanno spostato il turno e che l'appuntamento l'ho il 26...
Dico che sarei nella 12 settimana e che forse ci sono esami da fare prima... "Eh, allora il 17".
Il 17 sono nell'11esima settimana (10+2). La mia paura é che se devo prenotare tn, esami,... Ci vorranno i loro tempi. Avendo la visita venerdì pomeriggio, mi si "bruciano" altri 3 giorni...
Che faccio? Ho richiamato e mi dice "la dottssa non c'é. E in ogni caso li farà una settimana dopo... Non si preoccupi!"... Non voglio fare la stron*** ma se ne lo dice una esperta, ok, se me lo dice la segretaria mentre fa la spesa, non é che mi io mi fida conpletamente... Che faccio? Ha ragione?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptyVen 10 Mag 2013, 20:30

se la gine è brava e ti piace io me ne fregherei della segretaria.
ma non riewci a baipassarla e parlare direttamente con la gine? comunque non credo che si ritardi gli esami e le analisi di una settimana succeda nulla.

Cosa faccio? 6142 Cosa faccio? 769866 Cosa faccio? 6142 Cosa faccio? 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptyVen 10 Mag 2013, 21:16

Mi dicono sia brava, ma non l'ho mai vista! Speriamo losia, altrimenti cinema a cercarne un'altra! Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptyVen 10 Mag 2013, 22:06

se devi fare la prima visita e conoscerla io cercherei di anticipare il più possibile l'appuntamento perchè se per caso poi non ti piace cosa fai? io proverei a cercare di parlare con lei e di spiegarle che sei in ansia e che vorresti conoscerla al più presto per vedere le cose da fare nei tempi giusti.....fregatene della segretaria....lei non può capire la tua ansia, la gine si...
facci sapere....
un Cosa faccio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptySab 11 Mag 2013, 11:55

Io ho prenotato la mia prima visita il prima possibile: all'ottava settimana per poter domandare tutto quello che avevo in mente...se fare la villocentesi o l'amniocentesi, se ci sono problemi per il sesso, se la posizione del mio utero era controproducente per il parto, gli integratori ... tutto di tutto e ho avuto risposte tranquillizzanti su tutto. Volevo anche verificare che la mia briciola fosse giusta come crescita come settimana: confermata la crescita e l'utero si è anche messo in una buona posizione ed è attaccata molto bene. Per capire se è una brava ginecologa ci devi parlare tu e vedere se ti rassicura e se ti segue accuratamente: questo lo saprai quando ci parlerai.

Io ho già prenotato il duo test per la prima settimana di giugno che è alla 12° al mio ospedale: se dovesse andare male faccio in tempo a fare sia la villo che l'amnio perchè poi fanno tutto direttamente loro. Hai tempo per fare il bitest fino alla 13+6.

Spero di essere stata utile.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? EmptySab 11 Mag 2013, 20:44

Mina, penso che tu debba fidarti. Se è la segretaria di una brava ginecologa, avrà acquisito l'esperienza necessaria per conoscere le tempistiche. Almeno per me è sempre stato cosi. In ogni caso certamente si consulterà con la dottoressa.
Mi pare che quello che ti ha detto sia coerente. Se devi prenotare esami, quali tn o villo con il ssn, devi muoverti tu fin d'ora, ma se pensi di fare a pagamento affidandoti allo studio non c'è problema perchè sarai perfettamente nei tempi. Abbi fede I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa faccio?   Cosa faccio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» Cosa faccio??
» ma le perdite di impianto...
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!
» FSH E TERAPIA X FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: