Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma le perdite di impianto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma le perdite di impianto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: ma le perdite di impianto...   ma le perdite di impianto... EmptyMar 15 Feb 2011, 09:28

avvengono il giorno in cui l'embrione si impianta nell'endometrio......oppure qualche giorno dopo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le perdite di impianto...   ma le perdite di impianto... EmptyMar 15 Feb 2011, 09:47

anche qui niente regole...chi ce le ha e chi no...chi ha solo una leggera ombra rosa, chi invece qualche perdita di muco scuro. Se il sangue non è rosso puoi star serena ma poi ci sono donne con veri e propri piccoli cicli che sono incinte lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: prontogest--e ora cosa faccio???   ma le perdite di impianto... EmptyGio 17 Feb 2011, 17:24

Mi ha telefonato la signora che di sera mi fa la puntura dicendomi che non può venire perchè è bloccata con la schiena affraid affraid .
Io ora che faccio????? Mi affido alla mano di mio marito che non ha mai fatto punture al sedere e metto in preventivo un ematoma o peggio???vado a bussare i vicini, con i quali non ho confidenza, o vado a comprare gli ovuli???
Opterei per quest'ultima soluzione, che sembra la più semplice, ma non so cosa fare ed eventualmente quante metterni considerato che faccio quasi una fiala.....
Tra l'altro non centra nulla con il prontogest ma da oggi ho bruciore, fastidio alla patata, mi brucicchia un pò, e non so se gli ovuli possono fare peggio...
Uffi che faccio???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le perdite di impianto...   ma le perdite di impianto... EmptyGio 17 Feb 2011, 17:59

anna non puoi andare tu da lei?
anche se con il mal di schiena una puntura riesce a farla,credo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le perdite di impianto...   ma le perdite di impianto... EmptyGio 17 Feb 2011, 18:04

Non so se ovuli e iniezioni sono uguali...magari cambia il dosaggio. Al limite un salto al pronto soccorso o in una farmacia??
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: chiedo scusa   ma le perdite di impianto... EmptyVen 18 Feb 2011, 08:48

perdonatemi se ho scritto nel post di Hilly....me ne sono resa conto solo stamattina....ieri cercavo i vs. suggerimenti ma non trovavo il mio post da nessuna parte.... geek
comunque grazie....sono andata a chiedere va un altra vicina...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma le perdite di impianto... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le perdite di impianto...   ma le perdite di impianto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma le perdite di impianto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE DA IMPIANTO!!
» Perdite da impianto o malefiche in arrivo?
» diagnosi pre impianto
» 5pt e impianto
» Diagnosi pre-impianto chi di voi ha fatta e con quale risultato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: