Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento un po' persa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento un po' persa

Andare in basso 
+5
Luce613
lilly76
iomamma
jellyfishui
ciocco-latino
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 10:31

care fatine in questo periodo per vari lavoretti di sistemazione della casa non sono stata molto presente al pc ma vi pensavo sempre . ora sono alla 28 settimana mi sembra tantissimo ma anche lunghissimo per arrivare alla fine della gravidanza . questa settimana ho fatto una cura a base di gel intimi per irritazione vaginale , il gine pensa alla candida ma non mi ha prescritto il tampone che gli avevo chiesto , dicendo che sarebbero passati altri giorni prima di sapere l'esito, era meglio iniziare subito una cura . ora dovro' fare un tampone credo per vedere se si e' risolta oppure no Neutral . sono preoccupata che possa creare problemi alla mia piccina se non riesco a levarmela di dosso, voi avete qualche info in piu' di me in merito?
avrei un altro dubbio che mi attanaglia da un po' e riguarda il mio seno ma non so se il ginecologo e' adatto a rispondere a questo problema , pensavo di chiederlo al corso preparto ma lo inizio tra un mese . l'aureola oltre ad essere piu' scura che dovrebbe essere normale, ha la pelle piu' secca e indurita raggrinzita non saprei come altro descriverla ,solo nelle due meta' inferiori e tende a screpolarsi e' una cosa' successa a qualcuno di voi ? io sto mettendo burro di carite' puro di mia iniziativa , ma resta sempre uguale.
ieri sono tornata a trovare i miei ragazzi e le colleghe di lavoro ed ho fatto una figuraccia da ignorante ...... mi hanno chiesto se ho contrazioni ed io ho risposto che in realta' non sapevo in che cosa consistesse il sintomo , quando mi hanno detto che era la sensazione di pancia indurita mi sono pale , perche' ogni tanto quando mi stanco ,faccio troppi piegamenti o scale per tutta la mattina ho proprio quella sensazione e di solito mi passa dopo che mi sono stesa sul divano, ma non sapevo fossero contrazioni. mi immaginavo che le contrazioni fossero dolori all'altezza della vagina Rolling Eyes , quindi adesso sono pensierosa e non so se devo andare al ps quando le sento o dopo quanto devo preoccuparmi.
inoltre con questo nuovo pensiero ho associato che fino ad ora non ho comprato nulla ne' per me ne' per la piccina da portarmi in caso di ricovero urgente, non so come regolarmi , pensavo di aspettare ancora un po' per vedere quanto aumento io di volume per camicie da notte e quanto cresce la piccina per bodi e tutine , pero' con le eventuali contrazioni se nasce ora sara' veramente piccola mentre se nasce al termine previsto la taglia sara' un'altra ...... sono appunto un po' persa non so come regolarmi la vostra parola e' di grande tranquillita' in questi momenti per me , help mi sento un po' persa  769866 .
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 10:43

Tesoro intanto ti abbraccio tanto tanto,
non temere, andrà tutto bene.
Per quanto riguarda la candida, chiedi al gine se
puoi prendere fermenti lattici, la fetida arriva
dall'intestino, magari limita gli zuccheri e i lieviti,
pane, pasta, pizza, patate, ecc. ecc.
Ma non fartene un cruccio eccessivo, il medico ne terrà
conto e ti dirà cosa fare.
Per il resto, non so aiutarti, ma credo che qualche contrazione
sia normale, certo se senti la sensazione spesso o molto
forte chiedi al dottore, almeno sai cosa ti devi aspettare.
Per le spese... cosa stai aspettando Very Happy Very Happy ???
mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  769866 mi sento un po' persa  6142
mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  769866 mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 11:00

grazie cara jelly, in effetti dopo queste creme mi ha prescritto ovuli vaginali di fermenti lattici , inizio oggi visto che ieri sera ho messo l'ultima dose di crema .
cosa aspetto per gli acquisti? sai pensavo fosse troppo presto mancano ancora tre mesi ..... sempre perche' sono un po' timorosa sul lieto fine magari compro e resto a mani vuote....... mi prenderei a mi sento un po' persa  23640 , ma funziono così purtroppo Mad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 11:07

tesoro stai tranquilla!

allora per i capezzoli metti anche l'olio di mandorle, stanno subendo tanti cambiamenti...anche io a volte li trovo screpolati ma mi sono accorta che in realtà è un po' di colostro che esce e seccandosi provoca quelle specie di screpolature!

per le contrazioni è normale averle quando ci si stanca infatti come ti stendi passano...sono del tutto normali ma tu cerca di stare a riposo più che puoi! E l'importante è che non siano regolari e dolorose.

Cosa aspetti a fare i primi acquisti? è la cosa più bella! per il tuo piccolino (è un maschio o una femmina?)prendi intanto la misura 50 cm (1 mese) che per i primi giorni va sicuramente bene e anche se nasce d'estate prendi qualche tutina a manica lunga. per te prendi un paio di camicie da notte, misurale e magari aggiungi una taglia in vista della pancia che cresce anche se in ospedale dopo il parto la pancia un pochino calerà. ma è meglio stare comode.

mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 11:08

Tesoro, Giovanna è una realtà
e sarà bellissima, anche senza vestitini Wink Wink
solo che così potrebbe prendere freddo.
mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 11:26

grazie Jelly e Alice dei vostri consigli vivo ancora nel mondo dei sogni mentre Giovanna piccina .... fa le danze nel ventre per riportarmi alla realta' . provero' con l'olio di mandorle e andro' da sola a fare shopping ,mio marito e' incasinato con il lavoro aspettavo che si liberasse per poter farlo assieme ma il tempo passa e devo sbrigarmi . baci siete dei tesori mi sento un po' persa  806920
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 11:39

Cara fai gli acquisti tranquillamente vedrai quanto ti rilassera' pensare al come stara'la ta bimba con qul pagliaccetto!!! Per le contrazioni posso dirti che sono normalissime !hanno anche un nome specifico e' il tuo utero che si prepara al parto...io prendo una pasticca di buscopan che mi rilassa l'utero la mia gine me la fa prendere da inizio gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 12:11

grazie Lilly , a me il ginecologo non ha mai detto nulla quando riferivo fastidio indurimento alla pancia, solo di stare a riposo ,non le ha mai chiamate contrazioni altrimenti avrei drizzato le orecchie di sicuro , comunque ora che mi confronto con voi sono piu' rasserenata flower
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 14:04

Tranquilla! Io le contrazioni le ho dalla 25 settimana...e ormai ho imparato a conviverci!! Ho preso per un po' la vasosuprina e sono stata a riposo...ma comunque ci sono sempre anche se sto sdraiata. L'importante e' che non siano dolorose e regolari.
Per la candida vedrai che con la cura si sistema tutto!
E per gli acquisti inizia con serenita', una cosina ogni tanto..senza pensare che inizi a farlo per la paura di qualche urgenza! Pensa solo alla tua piccola in arrivo e fare tutto cio' solo per lei e perche' hai desiderato tanto di poterlo fare! I love you
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 14:29

grazie Francy mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 14:42

ciao cara anche io ho beccato la candida in gravidanza e il gine mi ha prescritto degli ovuli che sciogliendosi diventavano arancioni una cosa orribile però l ho debellata, riguardo alle contrazioni io ho cominciato ad avvertirle intorno alla 25 settimana, comunque fatti controllare il collo dell' utero così tanto per scrupolo, in effetti sui capezzoli dovrebbe essere colostro secco è successo anche a me fatti una doccia e strega leggermente i capezzoli con una spugna e poi idratatali io mettevo olio di mandorle, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 15:20

grazie antonio&giovanna ,potrebbero essere i macmirror che mi ha prescritto in crema , il mio dilemma e' stato il dover inserire una canula che non avevo il coraggio di inserire tutta per paura di perforarmi e non so se e' bastata la lunghezza che ho inserito a fare il suo dovere , speriamo .
in effetti sento un odore strano simile a latticini al seno pero' non sento umido ,solo secco e raggrinzito , andro' a comprare l'olio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 16:12

ciocco-latino ha scritto:
grazie antonio&giovanna ,potrebbero essere i macmirror che mi ha prescritto in crema , il mio dilemma e' stato il dover inserire una canula che non avevo il coraggio di inserire tutta per paura di perforarmi e non so se e' bastata la lunghezza che ho inserito a fare il suo dovere , speriamo .
in effetti sento un odore strano simile a latticini al seno pero' non sento umido ,solo secco e raggrinzito , andro' a comprare l'olio

con la cannula non puoi farti del male tranquilla, lì sotto sei ben chiusa e protetta!

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 21:19

Vedrai che la candida passa con la cura ad uso locale, l'ho avuta anche io....
Per gli acquisti direi che è ora, anche io ho aspettato molto...ti capisco perfettamente però quando cominci non vorresti smettere più!!!!! mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 21:54

cara per quello che riguarda al candida segui il consiglio del gine e non sbagli.
per quello che riguarda la pelle del capezzolo è successo anche a me e usavo olio di mandorle.
tranquilla che va tutto bene.

un abbraccione mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMar 14 Mag 2013, 23:13

grazie , ragazze con voi tutto e' un po' piu' semplice mi sento un po' persa  806920 mi sento un po' persa  806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyMer 15 Mag 2013, 23:35

mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  769866 mi sento un po' persa  6142 mi sento un po' persa  769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyGio 23 Mag 2013, 14:16

questa settimana e' stata un po' preoccupante ho avuto contrazioni dolorose ma non da andare in ps sono stata a riposo e il dolore mi passava ma appena mi chinavo leggermente subito tornavano i disturbi . oggi va un po' meglio . per l'irritazione non ho risolto nulla sabato vado dal gine e mi dira' se fare un tampone o riprendere la cura , evidentemente io credo di non aver inserito abbastanza le canule di crema vaginale e la cura non ha fatto effetto . pazienza trovero' un'altra soluzione . vi saluto e torno sul divano mi sento un po' persa  986466
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  EmptyVen 24 Mag 2013, 10:16

mi sento un po' persa  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento un po' persa  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento un po' persa    mi sento un po' persa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento un po' persa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mi sento una buona madre, mi sono persa
» ! Allerta Televisione !
» ciao a tutte
» Violet siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeee
» SORPRESA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: