Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giornata no... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giornata no...

Andare in basso 
+12
ciocco-latino
ffederika
Aly81
vitamia
vanna84
Mony75
lis
Impasse
SOLE010
speranzosa81
rochina
Fatina187
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 00:49

Ieri mi è arrivata la diagnosi del Crea, il centro che mi segue. Anche per loro è tutto OK. Per loro è una bellissima notizia, per me... insomma... ci fosse stato qualcosa sarebbe stato possibile individuare una ragione precisa dietro i fallimenti degli scorsi tentativi. Invece ora resta solo l'ipotesi del sistema immunitario, come già aveva detto la dott. C.

Oggi sono tornata da scuola alle 8 e 15 di sera, corso di aggiornamento fiume sul registro elettronico in cui mi sono incazzata da morire perchè a) io già da 6 anni uso un software simile e poi stampo e allego al registro b) io non imparo a stare seduta senza avere tra le mani il computer. Se mi avesserlo lasciato smanettare in libertà, avrei imparato in un quarto d'ora...

A un certo punto è piombata la depressione.... Gli anni scorsi, il week-end andavo sempre a fare surf. L'idea dell'acqua salata che mi entra letteralmente in tutti i pori mi dava felicità ed energia, che durava per tutta la settimana successiva. Ora non ho nulla da aspettare e per me, che trovo così difficile stare ferma e ad ascoltare, le settimane iniziano ad essere infinite. Poi alla fine non riesco ad andare a letto perchè non ho fatto cose significative per me...

E tutti questi sacrifici rischiano di essere inutili. Potrei avere nuovamente un negativo e ritrovarmi con un pugno di mosche in mano.

Il percorso della pma è così, lo so, è fatto di molti bassi e qualche altro. Però saperlo non la rende meno dura.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 09:03

Ely, mmi spiace sentirti così giù, non posso fare altro che mandarti un forte Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 09:10

carissima..
mi dispiace che oggi sia una giornata no..come dici tu il percorso della pma è così, ma saperlo non ci tutela dai giorni di tristezza a depressione.
è un percorso duro e faticoso.
che dirti? magari la giornata di domani sarà migliore...e ti auguro con tutto il cuore che i negativi facciano solo parte del passato e mai più del tuo futuro.

intanto ti abbraccio Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 09:50

Ely...come mi dispiace sentirti così a terra, vorrei riuscire a risollevarti, ma sò quanto è difficile...
Posso solo dirti che devi combattere...non lasciare che la tristezza e lo sconforto ti entrino dentro...è giusto piangere e sfogarsi quando se ne sente il bisogno, anche urlare e tirare pugni se serve! Ma poi asciugati le lacrime e cerca il sorriso...è importante, dipende da noi...sfoga qui ogni tua negatività e riparti più forte...comunque vada, questo è un percorso che stiamo affrontando, e non dobbiamo farci schiacciare...è un'opportunità....

Giornata no... 6142 sunny
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 09:59

Giornata no... 6142 Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 10:10

Che dirti.....davvero questo è un periodo no per molte di noi,ho notato,io a volte come ieri mi alzo più serena e poi mi assale l'angoscia,la tristezza......non vedo sole da nessuna parte! Ho il mare vicino anche io,l'ho sempre adorato ma neanche questo mi va.....passerà per tutte,dai ,dobbiamo farci forza a vicenda,no??? Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 10:13

Bhè dove è finita l'Ely guerriera?!?...Forza tesoro, cerca di stare su e cerca di pensare positivo, lo so che è difficile e te lo dice una che ha tanti alti e bassi... Giornata no... 6142 Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 10:15

Ely anch'io ti abbraccio forte... Lo sappiamo è un percorso difficile ilnostro ma dobbiamo affrontarlo con serenità altrimenti diventa tutto più complicato. .. Tieni duro ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 10:22

Mi dispiace tanto....

Giornata no... 6142 Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 11:40

Elizabeth<3 ha scritto:
Ieri mi è arrivata la diagnosi del Crea, il centro che mi segue. Anche per loro è tutto OK. Per loro è una bellissima notizia, per me... insomma... ci fosse stato qualcosa sarebbe stato possibile individuare una ragione precisa dietro i fallimenti degli scorsi tentativi. Invece ora resta solo l'ipotesi del sistema immunitario, come già aveva detto la dott. C.

Oggi sono tornata da scuola alle 8 e 15 di sera, corso di aggiornamento fiume sul registro elettronico in cui mi sono incazzata da morire perchè a) io già da 6 anni uso un software simile e poi stampo e allego al registro b) io non imparo a stare seduta senza avere tra le mani il computer. Se mi avesserlo lasciato smanettare in libertà, avrei imparato in un quarto d'ora...

A un certo punto è piombata la depressione.... Gli anni scorsi, il week-end andavo sempre a fare surf. L'idea dell'acqua salata che mi entra letteralmente in tutti i pori mi dava felicità ed energia, che durava per tutta la settimana successiva. Ora non ho nulla da aspettare e per me, che trovo così difficile stare ferma e ad ascoltare, le settimane iniziano ad essere infinite. Poi alla fine non riesco ad andare a letto perchè non ho fatto cose significative per me...

E tutti questi sacrifici rischiano di essere inutili. Potrei avere nuovamente un negativo e ritrovarmi con un pugno di mosche in mano.

Il percorso della pma è così, lo so, è fatto di molti bassi e qualche altro. Però saperlo non la rende meno dura.


Come potresti avere un positivo e cacciare via le mosche!!!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 11:50

Tieni Duro!!!!!!!!!!

è una strada lunga in salita ma speriamo di trovare la discesa!!!!!!!!!!!


Giornata no... 6142 Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 12:07

cambiare centro? ... ti farebbe sentire peggio o meglio? Cosa ti aveva detto la C? Vado a cercare il post..
forza e coraggio cara, anche se ti capisco.. Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 13:02

a parte il surf qualcosa che ti puo' far stare meglio ci sara' di sicuro ,sei così piena di hobbies ( ti ammiro tanto per questo ) e risorse , il pensiero chiaro che e' sempre alla voglia di diventare mamma , con la cura giusta stavolta ce la farai !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 13:48

mi dispiace sentirti così....però non pensare a un negativo, dobbiamo essere fiduciose, il successo potrebbe essere dietro l'angolo!
forza cara!

Giornata no... 6142 Giornata no... 6142 Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 14:38

Mi dispiace sentirti con il morale così a terra. La PMA sconvolge tutte le certezze, ti toglie i punti di riferimento e poi ti abbandona a te stessa...
Ma devi essere forte ancora una volta!
Forza Eli, se non ci riprovi, mai potrai riuscirci!
Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 18:32

Come ti capisco!
Io mi ricaricavo ballando latino-americano
ma ho dovuto rinunciarci... Crying or Very sad marito geloso e negato per il ballo
adesso quando ho bisogno di coraggio
metto le mani nelle mie tasche vuote
e le tiro fuori piene di coraggio
...
beh ultimamente a volte le mani non ne escono più piene piene
ma qualcosa riesco ancora a raggranellare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... EmptyGio 16 Mag 2013, 22:30

Capisco molto bene come ti senti,per 6 lunghi anni mi sono sentita cosi,però,alla fine le cose sono cambiate quando veramente non ci speravo più,quindi,ti devi fare forza,riusciarai avere quello che desideri quando meno te lo aspetti come in tutte le cose....scusami se mi permetto(ingnorante!!!)perché non vai a fare surf se questo ti fa sentire bene?...so che è diverso,il surf è più pericoloso,ma io sono andata in palestra(3-4 ore al giorno) fino un giorno prima della partenza per il transfer,quello mi ha aiutato in tutti questi anni(anche 3 giorni dopo i miei raschiamenti)di delusioni ed aspetattive...non possiamo tolgierci proprio tutto,perchè,è la fine,già la nostra strada è difficile,noi dobbiamo cercare di renderla un pochettino più facile....vai,fai le cose che ti piace fare,perchè,se le cose devono andare storto,vanno storto e viceversa!!!un grande Giornata no... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata no...   Giornata no... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata no...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» belle bimbe come è andata la giornata?
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
» La mia giornata NO
» 3 giornata pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: