Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma come hanno fatto?

Andare in basso 
+16
Emma2
psicofata
aga
StellaMaris81
Cinia
luna69
jolaluca
Winnie82
ffederika
sogno84
Unsognonelcassetto
mammachioccia
Violet
ioete
barby2772
vanna84
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2013, 19:10

Mony75 ha scritto:
Ok ho mandato un sms...speriamo di ricevere buone notizie...ormai sono sempre più avvilita... No No No

Spero tu riceva presto notizie e pure positive!!! Mi spiace leggerti così....per avvilire te ce ne vuole, devi proprio essere al capolinea!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2013, 22:25

Non possono essersi dimenticati di voi, al massimo ci stanno mettendo più del previsto perchè persone speciali come voi hanno bisogno di donatori speciali che non si trovano tutti i giorni Ma come hanno fatto? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 01:14

ti chiameranno e son dovessero tu insisti con i messaggi prima o poi si deve smuovere qualcosa.

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 6142 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 769866 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 08:02

Cinia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ok ho mandato un sms...speriamo di ricevere buone notizie...ormai sono sempre più avvilita... No No No

Spero tu riceva presto notizie e pure positive!!! Mi spiace leggerti così....per avvilire te ce ne vuole, devi proprio essere al capolinea!
In bocca al lupo!

Sì ormai sono al capolinea...hai detto bene cara Cinia...che pazienza che ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 08:30

Anche io ho pensato che le dicevi tu queste cose, eri proprio arrivata alla frutta, dai Mony dolce, io sento che ti chiameranno presto intanto spero che al tuo sms rispondano quanto prima almeno uno rimane anche un po'più tranquillo!!!facci sapere!! Ma come hanno fatto? - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:29

Sicuramente ti dovranno dare una risposta!!! Stai tranquilla ma al tempo stesso stagli dietro!!!
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:38

Ovviamente nessuna risposta...e come cantava Mingardi " a son sfighè, vacca sa son sfighè" Laughing Laughing Laughing Laughing ...vabbè mi sa che fra un pò mi vengono a prendere con una bella camicina bianca con l'allacciatura sul retro Mad Mad ...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 12:15

ciao
come ti capisco. io sono stata molto dura con loro e come per l incanto si sono trovati 2 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 956879 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 956879 .
Come ben sai mi hanno proposto i cucciolotti con dei gruppi sanguini diversi dai nostri ma compattibili. tu hai posto delle prefferenze?
Ero arrivata a scriverli 1 volta a settimana prettendendo una data indicativa.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 12:26

Mony75 ha scritto:
Ovviamente nessuna risposta...e come cantava Mingardi " a son sfighè, vacca sa son sfighè" Laughing Laughing Laughing Laughing ...vabbè mi sa che fra un pò mi vengono a prendere con una bella camicina bianca con l'allacciatura sul retro Mad Mad ...

Forza mony!!!vedrai che presto arrivera'il vostro momento!!!

Ps:siete davvero una bellissima coppia!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 13:07

agata ha scritto:
ciao
come ti capisco. io sono stata molto dura con loro e come per l incanto si sono trovati 2 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 956879 Ma come hanno fatto? - Pagina 2 956879 .
Come ben sai mi hanno proposto i cucciolotti con dei gruppi sanguini diversi dai nostri ma compattibili. tu hai posto delle prefferenze?
Ero arrivata a scriverli 1 volta a settimana prettendendo una data indicativa.

Nessuna preferenza di gruppo o fisica...de la serie ci va bene tutto l'importante è il risultato...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyLun 20 Mag 2013, 16:07

Mony nella tua ultima affermazione mi rifletto in pieno....vedrai che presto ti chiamano.
Io ho dovuto attendere 4 giorni anche per sapere le coordinate x fare il bonifico!pensa un po'.....
Saranno davvero pieni di lavoro....
Ma come hanno fatto? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:19

Ok mi ha risposto all'sms...però alla fine il succo è che sono molto impegnate e che per ora nessun riscontro di embrioni...dopo che l'ho letto ieri sera mi sono sparata un bel cornetto algida per la depressione e così poi mi sono sentita pure in colpa per la dieta...non ce la posso fare affraid affraid affraid
a son sfighè vacca sa son sfighè... No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:23

Mony75 ha scritto:
Ok mi ha risposto all'sms...però alla fine il succo è che sono molto impegnate e che per ora nessun riscontro di embrioni...dopo che l'ho letto ieri sera mi sono sparata un bel cornetto algida per la depressione e così poi mi sono sentita pure in colpa per la dieta...non ce la posso fare affraid affraid affraid
a son sfighè vacca sa son sfighè... No No No

mony, scusa forse ho perso qualche passaggio, ma ti avevano dato un tempo stimato per il transfer? tipo 3,4,5 mesi? Oppure ti hanno detto: "la chiameremo" e amen? onestamente capiamo che sono molto impegnate, ma... Embarassed tu sei una loro aspirante -mamma in lista di attesa, ed onestamente come risposta..... Embarassed beh... lascia un pochino a desiderare.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:31

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ok mi ha risposto all'sms...però alla fine il succo è che sono molto impegnate e che per ora nessun riscontro di embrioni...dopo che l'ho letto ieri sera mi sono sparata un bel cornetto algida per la depressione e così poi mi sono sentita pure in colpa per la dieta...non ce la posso fare affraid affraid affraid
a son sfighè vacca sa son sfighè... No No No

mony, scusa forse ho perso qualche passaggio, ma ti avevano dato un tempo stimato per il transfer? tipo 3,4,5 mesi? Oppure ti hanno detto: "la chiameremo" e amen? onestamente capiamo che sono molto impegnate, ma... Embarassed tu sei una loro aspirante -mamma in lista di attesa, ed onestamente come risposta..... Embarassed beh... lascia un pochino a desiderare.... Embarassed

Ai tempi mi avevano detto da 1 a 3 mesi...ma ormai siamo a 4 e io sto davvero impazzendo...sono quasi da ricovero affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:40

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:


mony, scusa forse ho perso qualche passaggio, ma ti avevano dato un tempo stimato per il transfer? tipo 3,4,5 mesi? Oppure ti hanno detto: "la chiameremo" e amen? onestamente capiamo che sono molto impegnate, ma... Embarassed tu sei una loro aspirante -mamma in lista di attesa, ed onestamente come risposta..... Embarassed beh... lascia un pochino a desiderare.... Embarassed

Ai tempi mi avevano detto da 1 a 3 mesi...ma ormai siamo a 4 e io sto davvero impazzendo...sono quasi da ricovero affraid

Non hai tutti i torti........ starei così anche io. Quando lo scorso anno chiamai il procreatec per info su embrioadozione e mi diedero un tempo stimato di 8 mesi mi prese un colpo! figurati quando ti dicono massimo 3 e poi raddoppiano...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:55

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Ai tempi mi avevano detto da 1 a 3 mesi...ma ormai siamo a 4 e io sto davvero impazzendo...sono quasi da ricovero affraid

Non hai tutti i torti........ starei così anche io. Quando lo scorso anno chiamai il procreatec per info su embrioadozione e mi diedero un tempo stimato di 8 mesi mi prese un colpo! figurati quando ti dicono massimo 3 e poi raddoppiano...

Guarda io comunque ho fiducia in loro e adesso come adesso mi spiacerebbe cambiare, purtroppo capisco anche che si sono trovati una marea di richieste che non si aspettavano e che le coordinatrici da 4 sono diventate 2, quindi malgrado tutto non mi sento di parlare male di loro, solo vorrei che finalmente arrivasse la risposta per la mia sanità mentale, non per altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:06

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:


Non hai tutti i torti........ starei così anche io. Quando lo scorso anno chiamai il procreatec per info su embrioadozione e mi diedero un tempo stimato di 8 mesi mi prese un colpo! figurati quando ti dicono massimo 3 e poi raddoppiano...

Guarda io comunque ho fiducia in loro e adesso come adesso mi spiacerebbe cambiare, purtroppo capisco anche che si sono trovati una marea di richieste che non si aspettavano e che le coordinatrici da 4 sono diventate 2, quindi malgrado tutto non mi sento di parlare male di loro, solo vorrei che finalmente arrivasse la risposta per la mia sanità mentale, non per altro...

Assolutamente! Cambiare MAI! anche perchè se ne parla benissimo! e poi onestamente lo sapranno anche loro che devono aumentare il personale, ma credo che almeno in Spagna non assumano previa raccomandazione, e i ruoli, specialmente quelli delicati come una coordinatrice di centro PMA, non possa essere affidato a chicchessia!! Io dico che sono indietro perchè passare da 4 a due coordinatrice è una bella "botta", praticamente si è loro raddoppiato il lavoro! Diciamo che sei stato un pizzico "sfigatella", altrimenti prima ricordo che i tempi per questo centro erano davvero dagli 1 ai tre mesi. Una mia amica quando scrisse loro per avere info in merito ad embrioadozione (che poi non può fare li da loro perchè vogliono il certificato di infertilità di ambedue i partner, mentre solo il marito è azoospermico) le risposero solo via telefono, via email non le risposero proprio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:10

soralella ha scritto:
Assolutamente! Cambiare MAI! anche perchè se ne parla benissimo! e poi onestamente lo sapranno anche loro che devono aumentare il personale, ma credo che almeno in Spagna non assumano previa raccomandazione, e i ruoli, specialmente quelli delicati come una coordinatrice di centro PMA, non possa essere affidato a chicchessia!! Io dico che sono indietro perchè passare da 4 a due coordinatrice è una bella "botta", praticamente si è loro raddoppiato il lavoro! Diciamo che sei stato un pizzico "sfigatella", altrimenti prima ricordo che i tempi per questo centro erano davvero dagli 1 ai tre mesi. Una mia amica quando scrisse loro per avere info in merito ad embrioadozione (che poi non può fare li da loro perchè vogliono il certificato di infertilità di ambedue i partner, mentre solo il marito è azoospermico) le risposero solo via telefono, via email non le risposero proprio!

A son sfighè vacca sa son sfighè...visto che Mingardi aveva ragione!!!
Infatti sono daccordo con te sul fatto delle coordinatrici, non si può assumere chichessia solo perchè parla italiano, ci vuole un certo grado di preparazione e sensibilità...
Non mi è chiaro il fatto della tua amica...per noi quello infertile è solo mio marito, io dalla mia ho solo l'età ma ho un apparato ancora in perfette condizioni, usato pochissimo Very Happy , ma non ci hanno fatto nessun problema e non ci hanno cheisto niente confused
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:18

Un consiglio mio e' quello di continuare a fargli pressing...ogni settimana rompigli le palle, hanno gia un mese di ritardo e si devono sbrigare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:19

Violet ha scritto:
Un consiglio mio e' quello di continuare a fargli pressing...ogni settimana rompigli le palle, hanno gia un mese di ritardo e si devono sbrigare!

Il pressing è sicuro e se non mi considerano passo all'artiglieria pesante :protesto: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:21

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:
Assolutamente! Cambiare MAI! anche perchè se ne parla benissimo! e poi onestamente lo sapranno anche loro che devono aumentare il personale, ma credo che almeno in Spagna non assumano previa raccomandazione, e i ruoli, specialmente quelli delicati come una coordinatrice di centro PMA, non possa essere affidato a chicchessia!! Io dico che sono indietro perchè passare da 4 a due coordinatrice è una bella "botta", praticamente si è loro raddoppiato il lavoro! Diciamo che sei stato un pizzico "sfigatella", altrimenti prima ricordo che i tempi per questo centro erano davvero dagli 1 ai tre mesi. Una mia amica quando scrisse loro per avere info in merito ad embrioadozione (che poi non può fare li da loro perchè vogliono il certificato di infertilità di ambedue i partner, mentre solo il marito è azoospermico) le risposero solo via telefono, via email non le risposero proprio!

A son sfighè vacca sa son sfighè...visto che Mingardi aveva ragione!!!
Infatti sono daccordo con te sul fatto delle coordinatrici, non si può assumere chichessia solo perchè parla italiano, ci vuole un certo grado di preparazione e sensibilità...
Non mi è chiaro il fatto della tua amica...per noi quello infertile è solo mio marito, io dalla mia ho solo l'età ma ho un apparato ancora in perfette condizioni, usato pochissimo Very Happy , ma non ci hanno fatto nessun problema e non ci hanno cheisto niente confused

Davvero? Beh senti qua: la mia amica (quella ragazza che a Novembre fece IUI in grecia ma le andò male) chiamò la clinica visto che via email non le rispondevano (le avevo dato io un pò di indirizzi). E le fu detto che vista la sua giovane età (ha 28 anni), al fine di poterle prenotare EMBRIOADOZIONE (quella che costa poco per intenderci) necessitavano sia del certificato di sterilità suo che del marito. Lei onestamente desiderava fare embrioadozione in quanto non si può permettere l'esborso di oltre 5000 euro per una ICSI con donatore, ma è perfettamente fertile e non le frega nulla che il bimbo abbia il suo DNA. Quindi ovvio che ha dovuto desistere, ed ora se ne va al Ginefiv di Madrid.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:25

soralella ha scritto:
Davvero? Beh senti qua: la mia amica (quella ragazza che a Novembre fece IUI in grecia ma le andò male) chiamò la clinica visto che via email non le rispondevano (le avevo dato io un pò di indirizzi). E le fu detto che vista la sua giovane età (ha 28 anni), al fine di poterle prenotare EMBRIOADOZIONE (quella che costa poco per intenderci) necessitavano sia del certificato di sterilità suo che del marito. Lei onestamente desiderava fare embrioadozione in quanto non si può permettere l'esborso di oltre 5000 euro per una ICSI con donatore, ma è perfettamente fertile e non le frega nulla che il bimbo abbia il suo DNA. Quindi ovvio che ha dovuto desistere, ed ora se ne va al Ginefiv di Madrid.

A sto punto forse è una questione di età...quindi oltre a trattarmi da sfigata mi considerano pure vecchia No No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:33

Mony75 ha scritto:
soralella ha scritto:
Davvero? Beh senti qua: la mia amica (quella ragazza che a Novembre fece IUI in grecia ma le andò male) chiamò la clinica visto che via email non le rispondevano (le avevo dato io un pò di indirizzi). E le fu detto che vista la sua giovane età (ha 28 anni), al fine di poterle prenotare EMBRIOADOZIONE (quella che costa poco per intenderci) necessitavano sia del certificato di sterilità suo che del marito. Lei onestamente desiderava fare embrioadozione in quanto non si può permettere l'esborso di oltre 5000 euro per una ICSI con donatore, ma è perfettamente fertile e non le frega nulla che il bimbo abbia il suo DNA. Quindi ovvio che ha dovuto desistere, ed ora se ne va al Ginefiv di Madrid.

A sto punto forse è una questione di età...quindi oltre a trattarmi da sfigata mi considerano pure vecchia No No No No



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma lei fa embrioADOZIONE........... pure te???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:39

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:


A sto punto forse è una questione di età...quindi oltre a trattarmi da sfigata mi considerano pure vecchia No No No No



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ma lei fa embrioADOZIONE........... pure te???

Sì anche io, loro la chiamano embriodonazione di embrioni congelati perchè usano embrioni di donatori, però in pratica è un'embrioadozione...in pratica è quella che costa poco Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:01

che cos'è questo foglio che dice Sora che bisogna essere infertili entrambi?giusto per capire, ma se uno è fertile e l'altro no e si decide però di fare embrio, allora non si potrebbe perchè uno non è infertile?Sora spiega spiega curiosa io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come hanno fatto?   Ma come hanno fatto? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma come hanno fatto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultato isteriscopia. aiuto!!
» che fatica ragazze....
» banca cordone ombelicale
» ma che fine hanno fatto................
» a salonicco hanno fatto tutte centro!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: